patatina 77 Creatore di UGC 4 Febbraio 2022 #11 Se state parlando dei giochi invernali sappiate che li sto boicottando perché non mi piace la Repubblica (im)Popolare Cinese.
Se state parlando dei giochi invernali sappiate che li sto boicottando perché non mi piace la Repubblica (im)Popolare Cinese.
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Quella ti c'entra il bus del gnao a 50 mt Clicca per allargare... peccaritàdiddio
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #13 patatina 77 ha scritto: Se state parlando dei giochi invernali sappiate che li sto boicottando perché non mi piace la Repubblica (im)Popolare Cinese. Clicca per allargare... Bene.
patatina 77 ha scritto: Se state parlando dei giochi invernali sappiate che li sto boicottando perché non mi piace la Repubblica (im)Popolare Cinese. Clicca per allargare... Bene.
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #14 ceccotti ha scritto: peccaritàdiddio Clicca per allargare... Non ti piace la carabina?
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #16 bluck ha scritto: Non ti piace la carabina? Clicca per allargare... ma dico io con tanti trav che sono meglio delle donne proprio sta brutta/o bah evvabbe
bluck ha scritto: Non ti piace la carabina? Clicca per allargare... ma dico io con tanti trav che sono meglio delle donne proprio sta brutta/o bah evvabbe
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #17 bluck ha scritto: cmq, per me, Paris vince. Domani scommetto ben 100 euri Clicca per allargare... e chi è non farmi guglare di nuovo
bluck ha scritto: cmq, per me, Paris vince. Domani scommetto ben 100 euri Clicca per allargare... e chi è non farmi guglare di nuovo
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #18 snremo si divide fra: chicazzè e ancora campa letta in rete verissimo
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #19 ceccotti ha scritto: ma dico io con tanti trav che sono meglio delle donne proprio sta brutta/o bah evvabbe Clicca per allargare... Brutta la wierer?
ceccotti ha scritto: ma dico io con tanti trav che sono meglio delle donne proprio sta brutta/o bah evvabbe Clicca per allargare... Brutta la wierer?
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #20 ceccotti ha scritto: e chi è non farmi guglare di nuovo Clicca per allargare... Un marcantonio