bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #31 ceccotti ha scritto: l'ho scritto qua vai tu di là e scrivi di là ho ragione ma di qua ho torto Clicca per allargare... Vado
ceccotti ha scritto: l'ho scritto qua vai tu di là e scrivi di là ho ragione ma di qua ho torto Clicca per allargare... Vado
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #32 quando stavo a Silandro a naja c'era la barista che si chiamava gertrude wirer. Magari è la nonna.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #33 bluck ha scritto: quando stavo a Silandro a naja c'era la barista che si chiamava gertrude wirer. Magari è la nonna. Clicca per allargare... Sparava anche lei con la carabina?
bluck ha scritto: quando stavo a Silandro a naja c'era la barista che si chiamava gertrude wirer. Magari è la nonna. Clicca per allargare... Sparava anche lei con la carabina?
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #34 Erminiottone ha scritto: Sparava anche lei con la carabina? Clicca per allargare... No, calibro più grosso. Certi wurstel
Erminiottone ha scritto: Sparava anche lei con la carabina? Clicca per allargare... No, calibro più grosso. Certi wurstel
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #35 poi in libera uscita si andava sul lungo Passirio a Merano, in birreria a rintronarsi di birra. Tope nemmeno a parlarne.
poi in libera uscita si andava sul lungo Passirio a Merano, in birreria a rintronarsi di birra. Tope nemmeno a parlarne.
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #36 e in val martello in un posto dove servivano quei minkia di taglieri con speck e cetrioli...e birra.