Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #21 In questa foto assomiglia a mia figlia… Quindi faccio a meno di postare la foto della mia piccina e non rompetemi la minghia.... (prrrooottt)
In questa foto assomiglia a mia figlia… Quindi faccio a meno di postare la foto della mia piccina e non rompetemi la minghia.... (prrrooottt)
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #22 Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 640873 In questa foto assomiglia a mia figlia… Clicca per allargare... E ceccotti denigra...ma dich'io
Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 640873 In questa foto assomiglia a mia figlia… Clicca per allargare... E ceccotti denigra...ma dich'io
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #23 bluck ha scritto: E ceccotti denigra...ma dich'io Clicca per allargare... Capisce na minghia di donne noddiche.....
bluck ha scritto: E ceccotti denigra...ma dich'io Clicca per allargare... Capisce na minghia di donne noddiche.....
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #24 Erminiottone ha scritto: Capisce na minghia di donne noddiche..... Clicca per allargare... Per me è un tumiami.
Erminiottone ha scritto: Capisce na minghia di donne noddiche..... Clicca per allargare... Per me è un tumiami.
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #25 bluck ha scritto: Brutta la wierer? Clicca per allargare... chiedo scusa avevo mal capito confondevo con quella/o di Sanremo non si chiama dorotea pure lei/lui? Na cosa così. qua hai ragione nel thread di monica vitti, no
bluck ha scritto: Brutta la wierer? Clicca per allargare... chiedo scusa avevo mal capito confondevo con quella/o di Sanremo non si chiama dorotea pure lei/lui? Na cosa così. qua hai ragione nel thread di monica vitti, no
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #26 ceccotti ha scritto: chiedo scusa avevo mal capito qua hai ragione nel thread di monica vitti, no Clicca per allargare... Adesso vai su quello e scrivi che su questo ho ragione.
ceccotti ha scritto: chiedo scusa avevo mal capito qua hai ragione nel thread di monica vitti, no Clicca per allargare... Adesso vai su quello e scrivi che su questo ho ragione.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #27 ceccotti ha scritto: chiedo scusa avevo mal capito confondevo con quella/o di Sanremo non si chima dorote pure lei/lui? qua hai ragione nel thread di monica vitti, no Clicca per allargare... Per me ti eri sconfuso con la birra Wührer
ceccotti ha scritto: chiedo scusa avevo mal capito confondevo con quella/o di Sanremo non si chima dorote pure lei/lui? qua hai ragione nel thread di monica vitti, no Clicca per allargare... Per me ti eri sconfuso con la birra Wührer
bluck Forumer storico 4 Febbraio 2022 #28 Erminiottone ha scritto: Per me ti eri sconfuso con la birra Wührer Clicca per allargare... L'ha scambiata per la Forst Cantù
Erminiottone ha scritto: Per me ti eri sconfuso con la birra Wührer Clicca per allargare... L'ha scambiata per la Forst Cantù
ceccotti enzo 4 Febbraio 2022 #29 bluck ha scritto: Adesso vai su quello e scrivi che su questo ho ragione. Clicca per allargare... l'ho scritto qua vai tu di là e scrivi di là ho ragione ma di qua ho torto
bluck ha scritto: Adesso vai su quello e scrivi che su questo ho ragione. Clicca per allargare... l'ho scritto qua vai tu di là e scrivi di là ho ragione ma di qua ho torto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 4 Febbraio 2022 #30 bluck ha scritto: L'ha scambiata per la Forst Cantù Clicca per allargare... cos 'e pazz