@lr Banned 16 Dicembre 2011 #21 great gatsby ha scritto: guardi, me lo dico da me son conscio Clicca per allargare... vedo che da quando hanno bannato gentaccia come me di là va molto meglio .
great gatsby ha scritto: guardi, me lo dico da me son conscio Clicca per allargare... vedo che da quando hanno bannato gentaccia come me di là va molto meglio .
Graham tersa repubblica? 16 Dicembre 2011 #25 @lr ha scritto: vedo che da quando hanno bannato gentaccia come me di là va molto meglio . Clicca per allargare... gloriatene le medicine potenti vanno prese a piccole dosi e ogni tot dei chemioterapici va sospeso il trattamento
@lr ha scritto: vedo che da quando hanno bannato gentaccia come me di là va molto meglio . Clicca per allargare... gloriatene le medicine potenti vanno prese a piccole dosi e ogni tot dei chemioterapici va sospeso il trattamento
@lr Banned 16 Dicembre 2011 #26 great gatsby ha scritto: ho espresso la mia opinione tu la pomarola, come la fai ? Clicca per allargare... mai fatta, chiedi ad Amber, che secondo me la sa lunga su tante cose
great gatsby ha scritto: ho espresso la mia opinione tu la pomarola, come la fai ? Clicca per allargare... mai fatta, chiedi ad Amber, che secondo me la sa lunga su tante cose
great gatsby Guest 16 Dicembre 2011 #27 @lr ha scritto: mai fatta, chiedi ad Amber, che secondo me la sa lunga su tante cose Clicca per allargare... ma a te come piace con carota o senza carota ?
@lr ha scritto: mai fatta, chiedi ad Amber, che secondo me la sa lunga su tante cose Clicca per allargare... ma a te come piace con carota o senza carota ?