IPO Ipo Brunello Cucinelli, siete pronti?????

Moda koreana.....eh si!!!:eek:

taci tu ! che non te ne intendi :-o:D

c'è gente che si strappa le unghie con i denti, per avere un capo Koreano

mi sa che voi di moda capite una beata fava... :D:lol::D:lol:

i TRENDS allegati purtroppo :rolleyes: parlano chiaro... :eek::eek::eek:

cmq sia dato che si parla di fava (e li' forse ve ne intendete d+ :D)... ;)

:ciao::ciao::ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=qsWl1--Niyg"]4MINUTE - 'Volume Up' M/V - YouTube[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=E0ZHXVp_wUE"]SISTAR[/ame]

Allegati

• korean_trends_style.PNG
    korean_trends_style.PNG
    63,8 KB · Visite: 674
  • korean_trends_fashion.PNG
    korean_trends_fashion.PNG
    55,8 KB · Visite: 653
Ultima modifica:
Ciao carissimo Alvin:)io spero che mi assegnino almeno 1 dei lotti minimi:rolleyes:se poi saranno 2 come fecero con Ferragamo:bow::rolleyes:
....meglio ancora :V.....non credo che Cucinelli sia + riskiosa di ciofeke come prema fin./fondiaria/finmantica ecc....:down:che a loro volta furono quotate col beneplacito della....consob:wall::wall::wall:

p.s. 1....se me le assegnano ed il I giorno di quotazione avesse:rolleyes:una
perdita superiore al 7%.....le vendo in stop loss:specchio::D
p.s. 2.....se il I giorno di quotazione, ovvero venerdi' 27 aprile:)avra' 1
performance maggiore del 10/15%.....le vendo:V:ciao:

son convinto che anche questa volta te la caverai alla grande... :up::bow::up:

pero' mannaggetta...
a me sembra che Cucinelli "cucini" sempre la solita minestra (oserei dire dagli anni '80)...
oddio a me i suoi capi non dispiacciono per niente ma le tendenze (x vendere) sono un'altra cosa....

gli unici che riescono ad innovare le produzioni sono i soliti koreans...
a mio parere venderenno un sakko...

ocio a queste giacchette... :D

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=GvTaLTTanJc"]Super Junior[/ame]

qua cercate di non farvi distrarre... :lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=s-zRAQmKUkI"]Trouble Maker 'Trouble Maker' M/V - YouTube[/ame]

termino con questo che pare stia attecchendo pure in Italia...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=AAbokV76tkU&ob[/ame]

ciauuuuuuu!!!!!!!

Ultima modifica:
Eh si.....!!!

poi è da capire se il ragazzo visto che è un intenditore di moda trada anche il Kospi, se la risposta è si, se ha voglia mi dia qualche spunto su titoli del settore da comperare.

inoltre aggiungo questa cosina e ho già perso troppo tempo.

io non sono un intenditore di moda io devo fare soldi.;)

ben vengano nuovi spunti

Il Progetto Milano

Per trasformarsi in una città internazionale della moda e dei tessuti, Taegu ha portato avanti, a partire dal 1997, il “Progetto Milano”. Lo scopo di questo progetto è quello di riorganizzare l'industria tessile di Taegu e dell'area del Kyŏngsang-pukto trasformandola in un'industria moderna ad alto valore aggiunto, in modo da dar vita a una nuova Taegu come mecca internazionale della moda e delle industrie dei tessuti.

La città italiana di Milano, una città internazionale competitiva nelle industrie della moda e dei tessuti, è stata scelta come modello per questo progetto, e si stanno facendo tutti gli sforzi possibili per fare di Taegu la “Milano dell’Asia”. Il primo progetto Milano terminerà quest'anno, 2003, e sia i professionisti dell'industria tessile che quanti sono coinvolti nelle esportazioni sono fiduciosi che la Fiera internazionale del tessuto dimostri che il Progetto Milano ha avuto successo.

La Fiera internazionale del tessuto di Taegu, o “Anteprima a Taegu” (Preview In Daegu) come è conosciuta secondo il suo titolo ufficiale, fu tenuta la prima volta nella primavera del 2002. Come evento in cui vengono previste tendenze e vengono sviluppati e proposti nuovi temi, tende a diventare una mostra internazionale specializzata sui tessuti. Alla Fiera di quest'anno, che si è tenuta dal 20 al 23 marzo, c'è stata una sfilata di moda che ha presentato abiti creati con tessuti prodotti dalle aziende partecipanti.

Una parte della promozione era un sistema computerizzato di “mappatura del tessuto”, che permette ai disegnatori di sovrapporre diversi tessuti nei loro disegni e di vedere quello che ne risulterà quando saranno indossati da una modella.

Un'altra caratteristica dell'Anteprima a Taegu è un sistema in funzione tutto l'anno che consente ai compratori di mettersi in contatto con le aziende partecipanti, immediatamente, in qualsiasi momento.

Allegati

• kos.gif
    kos.gif
    42,7 KB · Visite: 646
poi è da capire se il ragazzo visto che è un intenditore di moda trada anche il Kospi, se la risposta è si, se ha voglia mi dia qualche spunto su titoli del settore da comperare.

inoltre aggiungo questa cosina e ho già perso troppo tempo.

io non sono un intenditore di moda io devo fare soldi.;)

ben vengano nuovi spunti

:up::D:lol::lol::lol::D:up:

io non m'intendo di niente... :wall:
uso il metodo monkey e vado a muzzo...
se riesci ad andare sul KOSDAQ il muzzo dice che nel 2012 gli piace YG Entertainment (non e' nel settore della moda)...
l'anno scorso la loro IPO era andata piuttosto bene (se non erro con una domanda di 561 volte l'offerta)...
ed anche il primo giorno di quotazione (vedi sotto; auguro al Pitty lo stesso risultato:up:)...
trend el settore ancora orientato positivamente...

boh... adesso sicuramente sprofondera'... :titanic:

cia'!!!

PS
cmq e' solo un pour parler, non son mai riuscito ad andare sul Kosdaq...
domani se sono ancora in tempo faccio un pensiero sulle Cucinelli...

PS2
ci avrei anche un'idea: andare short sulle APPLE; come si fa?!?!?

Allegati

• YGE_sul_KOSDAQ_primogiorno_quotazione.PNG
    YGE_sul_KOSDAQ_primogiorno_quotazione.PNG
    25,6 KB · Visite: 610
  • trends_kpop_world.PNG
    trends_kpop_world.PNG
    52,1 KB · Visite: 307
Ultima modifica:
....abbi scetticamente:rolleyes:fede, dopo il 3 maggio, I giorno di quotazione ufficiale dell'Ipo rileggeremo questo e gli altri post che seguiranno e , col senno di poi :bow:vedremo chi avra' ragione:-o:cool::ciao:

Buondi'....vi avevo detto che sarebbe stato difficile averne almeno 1 lotto?:-o;)

Ipo, prezzo Brunello Cucinelli fissato a 7,75 euro, max forchetta
martedì 24 aprile 2012 08:33 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 24 aprile (Reuters) - Il prezzo definitivo dell'offerta di azioni Brunello Cucinelli è stato fissato a 7,75 euro per azione, il massimo della forchetta indicativa.

La domanda al prezzo massimo, si legge in un comunicato, ha superato di circa 17 volte l'offerta, per un controvalore complessivo di oltre 2,6 miliardi di euro.

L'inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 27 aprile.

La capitalizzazione della società sarà di 527 milioni.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter

Buondi'....vi avevo detto che sarebbe stato difficile averne almeno 1 lotto?:-o;)

Ipo, prezzo Brunello Cucinelli fissato a 7,75 euro, max forchetta
martedì 24 aprile 2012 08:33 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
MILANO, 24 aprile (Reuters) - Il prezzo definitivo dell'offerta di azioni Brunello Cucinelli è stato fissato a 7,75 euro per azione, il massimo della forchetta indicativa.

La domanda al prezzo massimo, si legge in un comunicato, ha superato di circa 17 volte l'offerta, per un controvalore complessivo di oltre 2,6 miliardi di euro.

L'inizio delle negoziazioni è previsto per venerdì 27 aprile.

La capitalizzazione della società sarà di 527 milioni.

Sul sito Reuters.com altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su Reuters Italia (@reuters_italia) su Twitter

Vince,sai come sarà il ticker?

Vincenzo,diventerà,se già non lo è,l'azienda numero uno negli stracci......;):up:

So che mettevano sul mercato il 33% del capitale e che i fondi americani erano molto interessati, adesso penso che stiano ancora valutando se aumentare la quota da dare al retail rispetto a quella degli istituzionali....in base alle richieste.:help::ciao:

.....averne assegnato un lotto minimo, sarebbe gia'... Un Gain.:-o:ciao:

Vince,sai come sarà il ticker?

:eek::D;)

ECONOMIA
Ipo/ Brunello Cucinelli piace a tutti, la domanda alle stelle spinge al rialzo il prezzo di collocamento
Martedì, 24 aprile 2012 - 10:40:00

Brunello Cucinelli
Tutti pazzi per il lusso italiano? Secondo quanto annuncia una nota nel caso di Brunello Cucinelli sembrerebbe di sì, visto che la domanda avrebbe superato di 17 volte l’offerta portando la società a fissare il prezzo del debutto a 7,75 euro per azione, vale a dire il massimo della forchetta indicativa, a fronte del quale la capitalizzazione risulterà pari a 527 milioni di

Non sarà comunque facile per un piccolo risparmiatore :cool::-omettere le mani su questo ulteriore pezzo di “eccellenza” del made in Italy che sbarca sul listino di Milano, visto che la parte preponderante dell’offerta (18,36 milioni di titoli, il 90% del totale) è stata riservata a investitori istituzionali che sembrano aver gradito molto l’operazione. Se non si è riusciti a sottoscrivere il titolo l’unica alternativa potrebbe essere acquistarlo sul mercato approfittando di qualche presa di profitto da parte dei fondi che solitamente segue ogni collocamento fortunato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto