IPO Ipo Brunello Cucinelli, siete pronti?????

:D:D:D

Hola Pitty!!!!! :bow:

ma te sei un un first level pusher!!!! :up::up::up:

pero' mannaggetta... dare 400/500 milioni di eurozzi a sto tipo che non mette sotto contratto manco i modelli...
[NdA: guglando ho visto che praticamente e' lui il modello... :lol:]
ma che marchi ha? non l'ho mai sentito... :eek:
Ferragamo almeno era conosciuto... :)

cia'!!!!!!:ciao:

PS
io punterei sulla moda koreana... ;)
ha potenziali decine di volte superiori all'ormai decadente italian fashion... :rolleyes:

PS2
ultima IPO a cui ho partecipato era un'azienda che produceva motoscafi...
venduta il primo giorno di contrattazione...:p
x fortuna... :titanic:

Moda koreana.....eh si!!!:eek:

:D:D:D

Hola Pitty!!!!! :bow:

ma te sei un un first level pusher!!!! :up::up::up:

pero' mannaggetta... dare 400/500 milioni di eurozzi a sto tipo che non mette sotto contratto manco i modelli...
[NdA: guglando ho visto che praticamente e' lui il modello... :lol:]
ma che marchi ha? non l'ho mai sentito... :eek:
Ferragamo almeno era conosciuto... :)

cia'!!!!!!:ciao:

PS
io punterei sulla moda koreana... ;)
ha potenziali decine di volte superiori all'ormai decadente italian fashion... :rolleyes:

PS2
ultima IPO a cui ho partecipato era un'azienda che produceva motoscafi...
venduta il primo giorno di contrattazione...:p
x fortuna... :titanic:

Ciao carissimo Alvin:)io spero che mi assegnino almeno 1 dei lotti minimi:rolleyes:se poi saranno 2 come fecero con Ferragamo:bow::rolleyes:
....meglio ancora :V.....non credo che Cucinelli sia + riskiosa di ciofeke come prema fin./fondiaria/finmantica ecc....:down:che a loro volta furono quotate col beneplacito della....consob:wall::wall::wall:

p.s. 1....se me le assegnano ed il I giorno di quotazione avesse:rolleyes:una
perdita superiore al 7%.....le vendo in stop loss:specchio::D
p.s. 2.....se il I giorno di quotazione, ovvero venerdi' 27 aprile:)avra' 1
performance maggiore del 10/15%.....le vendo:V:ciao:

Ciao carissimo Alvin:)io spero che mi assegnino almeno 1 dei lotti minimi:rolleyes:se poi saranno 2 come fecero con Ferragamo:bow::rolleyes:
....meglio ancora :V.....non credo che Cucinelli sia + riskiosa di ciofeke come prema fin./fondiaria/finmantica ecc....:down:che a loro volta furono quotate col beneplacito della....consob:wall::wall::wall:

p.s. 1....se me le assegnano ed il I giorno di quotazione avesse:rolleyes:una
perdita superiore al 7%.....le vendo in stop loss:specchio::D
p.s. 2.....se il I giorno di quotazione, ovvero venerdi' 27 aprile:)avra' 1
performance maggiore del 10/15%.....le vendo:V:ciao:

P.s. 3......nelle more mia moglie, mi ha , implicitamente :cool:detto ke sono 1 kojone a divulgare la bonta' dell'Ipo perke':
se il I giorno di quotazione la performance di Cucinelli sara' negativa, saranno tutti pronti a tirarmi la croce addosso, come fecero con EGP:rolleyes::(
invece se il I giorno di quotazione, la performance sara' positiva, nessuno.....mi ringraziera'.:D:cool::ciao:......Le ho detto......Cosi' e' la vita:rolleyes:mica bisogna fare le cose solo per il proprio tornaconto personale:wall:a me piace condividere gli eventuali piaceri/Gain, altrimenti, da soli....
Ke gusto c' e'?;):ciao:

P.s. 3......nelle more mia moglie, mi ha , implicitamente :cool:detto ke sono 1 kojone a divulgare la bonta' dell'Ipo perke':
se il I giorno di quotazione la performance di Cucinelli sara' negativa, saranno tutti pronti a tirarmi la croce addosso, come fecero con EGP:rolleyes::(
invece se il I giorno di quotazione, la performance sara' positiva, nessuno.....mi ringraziera'.:D:cool::ciao:......Le ho detto......Cosi' e' la vita:rolleyes:mica bisogna fare le cose solo per il proprio tornaconto personale:wall:a me piace condividere gli eventuali piaceri/Gain, altrimenti, da soli....
Ke gusto c' e'?;):ciao:

Mai come in questo caso,è sempre questione di stile!!;):bow::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto