IPO Ipo Brunello Cucinelli, siete pronti?????

Vincenzo,diventerà,se già non lo è,l'azienda numero uno negli stracci......;):up:

:bow::bow:Negli stracci.....d'oro;)a differenza delle mitiche cane stracci OIL.:D

Gio' prenotato un lotto anke a nome di mia moglie:-ovisto che nel sorteggio si avranno solo un 25% di possibilita' di assegnazione.....come da previsione, non tutti :rolleyes:le potranno avere.:ciao:

:bow::bow:Negli stracci.....d'oro;)a differenza delle mitiche cane stracci OIL.:D

Gio' prenotato un lotto anke a nome di mia moglie:-ovisto che nel sorteggio si avranno solo un 25% di possibilita' di assegnazione.....come da previsione, non tutti :rolleyes:le potranno avere.:ciao:

E'dal 93 che credo e continuo a credere in questa azienda che,nel mio campo,rappresenta l'eccellenza assoluta nel mondo!!Nessuno sa lavorare meglio e con quelle mani,quelle si,d'oro!!;):up:

E'dal 93 che credo e continuo a credere in questa azienda che,nel mio campo,rappresenta l'eccellenza assoluta nel mondo!!Nessuno sa lavorare meglio e con quelle mani,quelle si,d'oro!!;):up:

Io penso che Cucinelli potrebbe essere l'Ipo dell'anno, avendo numeri anke superiori:bow:a molti dei suoi diretti competitor....il difficoltà sara' ottenerne l'assegnazione previ estrazione.:rolleyes:

Io penso che Cucinelli potrebbe essere l'Ipo dell'anno, avendo numeri anke superiori:bow:a molti dei suoi diretti competitor....il difficoltà sara' ottenerne l'assegnazione previ estrazione.:rolleyes:

C'è comunque,e bisogna dirlo,la possibilità,visti i tempi,di comprarla anche più bassa!;):up:

io sono un miserabile retail, quindi devo aspettare venerdi 27 in apertura per comprare?

Perche' aspettare il 27, quando puoi prenotarle direttamente fino a lunedi' 23?:-o:(

Brunello Cucinelli (Ipo): chiusura anticipata al 23 aprile 2012 dell'Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione

FTA Online News
A seguito delle adesioni ricevute, significativamente superiori rispetto alle azioni oggetto dell'Offerta Globale, l'Emittente comunica di aver deciso, congiuntamente agli Azionisti Venditori, di chiudere anticipatamente il periodo di offerta.
Il termine del periodo di offerta inizialmente fissato per venerdì 27 aprile 2012 viene anticipato a lunedì 23 aprile 2012. La data di pagamento delle azioni e di inizio negoziazioni delle azioni dell'Emittente sul Mercato Telematico Azionario, individuate in precedenza nel 3 maggio 2012, sono anticipate al 27 aprile 2012.

C'è comunque,e bisogna dirlo,la possibilità,visti i tempi,di comprarla anche più bassa!;):up:

Tutto puo' essere:(ma e' anke oggettivamente verosimile che il premium Risk delle Cucinelli, appare:cool:superiore a quello del 90% delle ciofeke :D che molti di noi detengono o hanno detenuto;) in portafoglio.

Il titolo piu' simile a Cucinelli e' Ferragamo che, malgrado il bear market in cui ci
troviamo, ha fatto + 70% dalla sua quotazione di luglio.:eek::bow:

Ultima modifica:
Nelle more, pare:eek:che sul Sole 24 ore odierno, non ci sia alcun accenno all' Ipo Cucinelli, strano:eek:....si vede ke non c' e' bisogno di pomparla.:-o:ciao:

siete pronti?!?!? siete caldi?!?!

:D:D:D

Hola Pitty!!!!! :bow:

ma te sei un un first level pusher!!!! :up::up::up:

pero' mannaggetta... dare 400/500 milioni di eurozzi a sto tipo che non mette sotto contratto manco i modelli...
[NdA: guglando ho visto che praticamente e' lui il modello... :lol:]
ma che marchi ha? non l'ho mai sentito... :eek:
Ferragamo almeno era conosciuto... :)

cia'!!!!!!:ciao:

PS
io punterei sulla moda koreana... ;)
ha potenziali decine di volte superiori all'ormai decadente italian fashion... :rolleyes:

PS2
ultima IPO a cui ho partecipato era un'azienda che produceva motoscafi...
venduta il primo giorno di contrattazione...:p
x fortuna... :titanic:

Allegati

• brunello_cucinelli.PNG
    brunello_cucinelli.PNG
    1,1 MB · Visite: 354

Users who are viewing this thread

Back
Alto