IPO IPO Poltrona Frau (1 Viewer)

gusman

Nuovo forumer
alias333 ha scritto:
Io non le ho avute pur avendole sottoscritte, magari le avrei vendute subito, però credo che sarebbe stata una bestia da cavalcare. :lovin: :lovin: :lovin:

P.S. Ad onor del vero devo dire che avrei creduto la stessa cosa anche per le Saras :D :D :D

Purtroppo, ed i politici lo sanno benissimo, l'informazione condiziona e dirige anche la mente più razionale.
comunque anche oggi c'è gente che accumula.
 

tycoon

Forumer attivo
sinceramente non lo so...certo che fa un certo effeto...a chi ci è rimasto con Saras :(.....


Da Il Sole 24 Ore: Il Nymex, il New York Mercantile Exchange, è pronto per la quotazione al Nyse. Il più importante listino al mondo per i future sulle commodities collocherà a Wall Street il 7% del suo capitale allineandosi ai suoi grandi concorrenti come Cme, Cbot e l'Intercontinental Exchange. Il collocamento partirà a metà novembre e dovrebbe portare all'incasso di circa 300 milioni di dollari. Secondo i documenti depositati presso la Sec la borsa fondata 134 anni fa dovrebbe capitalizzare oltre 4,5 miliardi di dollari. La forchetta di prezzo sarà fra i 48 ed i 52 dollari ad azione con 6 milioni azioni offerte al pubblico di cui 4,89 milioni di titoli, cui andrebbero ad aggiungersi altri 1,1 milioni offerti dai suoi azionisti tra cui spiccano Bear Stearns, Calyon e Man Group Finance.
 

Users who are viewing this thread

Alto