IPO IPO SAT (1 Viewer)

lupomar

Forumer attivo
alias333 ha scritto:
lupomar ha scritto:
Sono contento che abbia sottoscritto anche giuseppe, stamattina ne avevo sottoscritti 2.
Ma se a mio nome ne chiedo anche con un'altra banca aumento le mie possibilità? Non ho mai capito se si può fare o no.

Ciao a tutti


Ricercando nel prospetto informativo le parole "domande di adesione" normalmente si trova conferma di questo.

Ultimamente mi sono trovato dei lotti frazionati tra le banche dove avevo prenotato.

Quindi, supponendo che i richiedenti siano di più dei lotti minimi disponibili, PRESUMO, ed avrei piacere che qualcuno ci potesse dare conferma o smentita di questo, che se viene estratto 2 volte lo stesso richiedente, il lotto minimo venga ripartito tra le banche che lo hanno estratto e che il richiedente riceva comunque in totale un unico lotto minimo. Probabilisticamente però, aumenta la la possibilità di essere estratto almeno una volta.

Interessante... sicuramente è una cosa da approfondire.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Ipo Sat, domande per quasi 38 mln azioni, assegnate 2,076 mln
martedì, 24 luglio 2007


MILANO, 24 luglio (Reuters) - L'offerta di Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei (Sat), che si è chiusa il 20 luglio scorso, ha visto richieste per 37.952.873 azioni da parte di 18.751 richiedenti.

Nell'ambito dell'offerta globale, si legge in un comunicato, sono state assegnate 2.076.000 azioni a 1.392 richiedenti.

Il pagamento delle azioni è previsto per il 26 luglio, giorno in cui è atteso il debutto a Piazza Affari.

Sat è assistita da Banca Caboto come coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica, sponsor e sole bookrunner del collocamento istituzionale.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sat, Banca Caboto esercita greenshoe, collocato 21,05% capitale
venerdì, 27 luglio 2007


MILANO, 27 luglio (Reuters) - Banca Caboto ha esercitato l'opzione di greenshoe su 216.000 azioni di Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei (SAT.MI: Quotazione, Profilo), il gruppo che gestisce lo scalo di Pisa.

Il controvalore della greenshoe, si legge in un comunicato del gruppo che ha esordito ieri a Piazza Affari, è pari a 2,7 milioni di euro circa.

Inclusa la greenshoe, l'offerta globale di Sat ha riguardato il 21,05% del capitale, per un controvalore di 25.638.600 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto