edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,
seppur remota, questa ipotesi di movimento del prezzo dalle 17.15 del 6/8 da 1927,12 allo scollinamento a 1928,89 potrebbe aver decretato la fine del 1 t inverso; anche la durata pari a un t-3 inverso seppur breve mi sembra compatibile come estensione.
Farei partire il t del sottostante o sua quota parte da 1911,45 del 6/8, c'è stato un t-3 positivo e un 75% di t-2 al rialzo...mi sembra sia rispettata la reciprocità....lo capiremo la prossima ottava con la prosecuzione della dinamica riba e il rispetto dei vincoli sui t-2.
tale approccio sarebbe assai compatibile con gli eccessi che si manifestano alla partenza/fine di cicli importanti ..leggasi t+5/t+6
Notte,
Umberto
Ciao Umberto,
questo che allego è il chart con in evidenza in freccia rossa la candle del 6ago...
io non ravvedo reciprocità in ambito Tracy....poi fate voi.....
Mi attendevo una prosecuzione ribassista nell'ultimo T-3 di sottostante (come da chart a 60' postato) che accomunava centratura Tracy A e B.
Altre opzioni mi è difficile contemplarle senza ausilio di chart
Ciao Umberto,
ho compreso tardivamente cosa intendevi....ma dovevo ricostruire i riferimenti che lì per lì non sono riuscita a cogliere e me ne scuso.
Secondo la centratura che suggerisci, quindi, il Tracy di sottostante in vita dal minimo del 28 luglio si sarebbe concluso sul minimo del 6 agosto e, reciprocamente sul top di ieri 1928,89, a seguito del T-4 ribassista inverso estesosi tra le ore 12,05 del 6 agosto e le 9,30 del 7 agosto, si sarebbe concluso il Tracy inverso in corso dal 29 luglio....(outside di ieri).