S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
:D

Il Segnale di Vendita risulta CONFERMATO, dopo la violazione Down di quota 2006,59 ........limite Prezzi >2019,26
Livelli Angolari Statici, da monitorare,....1890 - 1908 - 1926 - 1944 - 1962 - 1980 - 1998 - 2016 - 2034

Angolo posizionato a quota 1980, sotto "pressione",.............controllo della spinta ribassista, fornito da quota 1988,58,.....................;)
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Il precedente T-3 ha segnato quel rialzo necessario e sufficente per decretare l'avvio del nuovo settimanale.
Salvo news eclatanti, l'attuale giornaliero potrà evolvere tranquillamente fin verso i 1996-98, per poi ritracciare e chiudere il primo T-2.
 

Allegati

  • Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    68,3 KB · Visite: 114

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Contrordine, nessuna risalitina !
Il ritracciamento sembra già partito.
E che ritracciamento!
Tracy gia' vincolato ? :eek:
T+2 già vincolato ? :eek::eek:
 
Ultima modifica:

matema

Nuovo forumer
- 4 daily

Buon Sabato,

l' ipotesi di "bluff" per la chiusura ad agosto del t+6 sarà svelata nel corso dell' attuale 2t+2 indice:

- 2t+2 inverso dal 4/9 con ogni t vincolato e sequenza +- sui t-1
- 1 t dal 16/9 del 2t+2 indice che ci consegna un 1t-1 che ha fornito segnale di inversione e stona con un t-4 positivo o prezzi >2014,08
- 3t-1 del 2 t inverso dal 19/9 con un 1t-3 che si presta ad essere strumentalizzato viste le sue dinamiche interne e in tal caso opterei per un 3t-2 indice (a tre t-4?) da 2006,59 facente parte sempre del 1t-1, utile a passare il testimone in ambito t-1

Sono ad un bivio :

o strumentalizzano il 1t-1 indice del 2t+2 e partono poi di slancio verso nuovi massimi e quindi a questo punto a mio parere, rispetteranno i vincoli sui t inversi, comunicandoci con il trascorrere del tempo al rialzo che le velleità riba per chiusura t+6 non esistono più;

o il 2t+2 indice implode su sè stesso, ci porta in violazione del minimo del 7/8 o almeno ritraccia del 78,6% non consentendoci di parlare di new t+5 almeno, ma comunicandoci che il t+6 indice non si è chiuso ad agosto e probabilmente bisogna recuperare altre ipotesi di lungo (vedi altri post prec. :)) in ottica chiusura t+6 , se come penso è in partenza un t+8 inverso...

:ciao:
Umberto

:bow:

Buonasera,

stanno scoprendo le carte....?

mancano al max 4 daily al mancato rispetto del vincolo inverso in ambito 4t-1 originatosi da 1999,79 e che per disciplina dovrà condurre i prezzi a new max assoluto o in ritracciamento del 78,6% del movimento riba del 2t inverso.....altrimenti :

new t+3 inverso almeno dal 19/9...con interessanti implicazioni per il t+4 indice agostano.

i prezzi anticipano lo swing condiz. del t+3 indice qualsiasi sia la centratura del sottostante; in virtù del trascorrere del tempo senza segnali di ripresa dei corsi, vedi sopra, prenderà sempre più piede l' ipotesi che dal 15/9 sia partito il 2t+2 indice(validato solo dai prezzi per ora) e con vincolo almeno di ordine tracy.

sul breve:

chiusura di seduta che ci consegna, con il prezzo, la nascita del 2t-3 inverso

1972,65 se resterà inviolato un paio di ore nella seduta di domani diverrà il punto di controllo in ambito t-1/t inverso.

:ciao:
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Ferma restando l'ipotesi di Tracy iniziato il 23/9, l'attuale secondo T-3 dovrebbe concludersi a breve sotto 1960.
Nel corso della seduta di WS i prezzi potranno poi eventualmente risalire, dando vita al secondo T-2.
In caso contrario la centratura dovrà essere aggiornata.
 

Allegati

  • Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    66,7 KB · Visite: 118

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Okkio Edvige..forse il t-3 inverso potrebbe essere nato ieri sera alle 21:30 ed essere già vincolato ribassista...new top per me lo certificherebbero..volevo allegarti una immagine ma non me la mette

....Ciao Doctor,
grazie. Ci ho pensato (21,30=15,30) ma il Tempo non c'è e sarebbe già ribassista.
A me andrebbe comunque bene ma non mi fido molto.

...Ciao Doctor,

questa è la mia lettura attuale....Ho una perplessità in punto chiusura 1° T-1 SPX . Cercherò di capire se sia stato più giusto quella di cui al chart o il rispetto della reciprocità tra sottostante ed antagonista sul minimo delle ore 10,00 del 24 settembre.
Credo che la risposta sarà insita con la conferma del nascita di un nuovo Tracy SPX o meno.

Scusa/te chart a 30' ma ho seguito qui.
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-26 a 16.39.30.png
    Schermata 2014-09-26 a 16.39.30.png
    148,7 KB · Visite: 156

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Cicli giornalieri su future SP500 - TF 15'

Il terzo T-3 del settimanale procede debolmente verso la sua imminente conclusione.
Nel corso delle contrattazioni di WS assisteremo probabilmente ad un rimbalzo, in concomitanza con la partenza del quarto giornaliero.
Rimarco tuttavia che il secondo T-2, entrambi i T-1 e il settimanale sono tutti vincolati al ribasso, a causa di un primo T-2 ribassista.
Un eventuale ulteriore rimbalzo potrebbe avvenire domani, alla partenza del secondo T-1; in quella occasione vedremo se i prezzi riusciranno a sfondare la TL dei massimi decrescenti.
Tutto cio', ovviamente, se la centratura sarà confermata.
 

Allegati

  • Usa500Dec14M15.png
    Usa500Dec14M15.png
    69,3 KB · Visite: 109

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
...Ciao Doctor,

questa è la mia lettura attuale....Ho una perplessità in punto chiusura 1° T-1 SPX . Cercherò di capire se sia stato più giusto quella di cui al chart o il rispetto della reciprocità tra sottostante ed antagonista sul minimo delle ore 10,00 del 24 settembre.
Credo che la risposta sarà insita con la conferma del nascita di un nuovo Tracy SPX o meno.

Scusa/te chart a 30' ma ho seguito qui.

.....e quindi, fermandomi al breve periodo, ad ora Prezzi al di sopra di 1986,37pt e l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 mi indicheranno la nascita di un nuovo Tracy di sottostante dopo una lingua di Bayer di grado T-3, mentre un ritorno dei Prezzi =< minimi di inizio seduta (1964,04pt) mi confermeranno che SPX si colloca ancora nel 2° T-1 del Tracy in vita dal minimo del 16settembre.
 

Allegati

  • Schermata 2014-09-29 a 11.58.53.png
    Schermata 2014-09-29 a 11.58.53.png
    130,4 KB · Visite: 140

Doctortrade

Forumer storico
.....e quindi, fermandomi al breve periodo, ad ora Prezzi al di sopra di 1986,37pt e l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 mi indicheranno la nascita di un nuovo Tracy di sottostante dopo una lingua di Bayer di grado T-3, mentre un ritorno dei Prezzi =< minimi di inizio seduta (1964,04pt) mi confermeranno che SPX si colloca ancora nel 2° T-1 del Tracy in vita dal minimo del 16settembre.

Brava Edvige ...anche stavolta la tua centratura ha fatto centro...siamo in prossimità di chiusura del terzo t-3 inverso del t-1...la rottura del top A 1986 configurerà nuovo tracy indice....non so a cosa si aggrapperanno se vogliono continuare questa correzione...inoltre non capisco questo tracy indice abbandonato a se stesso:mmmm:
 
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Brava Edvige ...anche stavolta la tua centratura ha fatto centro...siamo in prossimità di chiusura del terzo t-3 inverso del t-1...la rottura del top A 1986 configurerà nuovo tracy indice....non so a cosa si aggrapperanno se vogliono continuare questa correzione...inoltre non capisco questo tracy indice abbandonato a se stesso:mmmm:

Ciao Doctor,
grazie, davvero.
per ora per certo ho solo che il T-4 inverso ribassista in corso dalle ore 12,00 (18,00)/1979,31pt vale, per la mia centratura, inversione incondizionata sul 2° T-1 Inverso in vita dalle 15,30 (21,30) del 24settembre (1999.79pt). L'orario delle 15,30 continua ad essere favorevole all'inverso......

Attenzione che, a mio modesto avviso, in caso di T+1 di sottostante ribassista, potremmo essere in un nuovo T+3 inverso (come in altri contesti)....già una pedina a favore mi parrebbe il tempo consumato dal Tracy Inverso in vita dal 19 settembre.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto