edvige
Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Confermata l'aspettativa. Purtroppo devo staccare e posso aggiornare solo parzialmente (da approfondire la sequenza T-4 inversa).
Buone vacanze a Tutti
Non mi è possibile aggiornare in questi giorni gli ultimi charts postati, ma, se la mia centratura è corretta, dal minimo delle 14,15 del 30 dicembre i prezzi (grafico a 5'), valorizzando lo swing condizionato sul 1° T-2 del nuovo Tracy inverso (2° T-4 Inverso ribassista), mi consentono di affermare che dal minimo citato il corrente ciclo a 8 giorni di sottostante è entrato nel suo 4° ciclo a 2 giorni o, in ambito T-1, nel 2° T-2 del 2° T-1 in vita dal minimo delle ore 13,00 del 24 dicembre (grafico a 30'), giunto approssimativamente a 26 ore di estensione.
Una eventuale prosecuzione del ribasso troverebbe dunque capienza temporale sia nel 2° T-1 sia nel Tracy di appartenenza, la cui partenza ho collocato in corrispondenza del minimo secondario delle ore 15,00 del 17 dicembre (circa 57 ore di estensione grafico a 30') ed inoltre mi confermerebbe che le corrispondenti oscillazioni inverse hanno preso vita dal minimo secondario del 31 dicembre.
Prime resistenze statiche di rilievo che ricordo in area 2065/2070/2074pt, alle quali aggiungerò quelle dinamiche venutesi a creare.
Buon Proseguimento a Tutti.
Integrazione
L'alternativa di centratura che non posso scartare (ma che mi era parsa non del tutto sostenibile in ottica inversa) è che il 1° Tracy di Indice si sia concluso in corrispondenza del minimo delle ore 13,00 del 24 dicembre con un'estensione temporale di circa 38 ore considerando la lingua di Bayer ribassista 16-17 dicembre (6,30h) e con una composizione di 3 T-2.
In tale alternativa di centratura dal citato minimo delle 13,00 del 24 dicembre l' Indice si collocherebbe nel 2° T-2 (30 dicembre ore 14,15) del 1° T-1 (circa 26 ore di vita) del 2° Tracy (vincolato al ribasso su tutti i T-2) del Bisettimanale in vita dal 17 dicembre.
Ultima modifica: