Posto 2 riflessioni al close....
Stante il (per ora) fallito completamento in polarità ribassista del 2° T-4 inverso (4° in ambito T-2) in essere dal minimo odierno delle ore 13,00, non mi pare ricorra nuovamente ed insindacabilmente lo swing incondizionato sul 1° T-1 inverso.
Per ora, quindi, il ciclo in essere dal minimo odierno delle 13,25 l'ho etichettato come T-2 che, naturalmente, per appartenere al ciclo Tracy ed al Bisettimanale rispettivamente in essere dal minimo del 24 e dal 17 dicembre dovrà rispettare la serrata sequenza ribassista dei predecessori. In caso contrario nuovo Tracy che, a seconda della polarità assunta, sarà da collocare nell'ambito di una superiore struttura considerato che il minimo odierno ha ritracciato per l'88,60% l'escursione ai massimi del 17 dicembre.
Fatico ancora a considerare che il movimento osservato nella prima parte della seduta odierna abbia potuto configurare la chiusura del 1° T-1 inverso. Ma se contestualizzo bene l'ipotesi di Ciaparat
l'inverso sarebbe in fase di chiusura o avrebbe già concluso sul minimo delle 15,25 il 1° T-3 del nuovo ciclo a 4 giorni e l'indice, dal minimo di ieri delle 15,05, è vincolato ad osservare una rigida sequenza ribassista in ambito T-4/T-3.
Nel prox post metto il chart daily.