fenice78
Forumer storico
Ciao. Si tutto bene. Diciamo che la mia operativita' su sp500 si e' un po ridotta (solo partenze T+2) a vantaggio di quella sul Bund...
Ehm...e dove "scrivi" sul bund se posso chiedere?
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
scusate l'ot
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)
Ciao. Si tutto bene. Diciamo che la mia operativita' su sp500 si e' un po ridotta (solo partenze T+2) a vantaggio di quella sul Bund...
eliminata la 1...ora siamo in piena 2..un nuovo minimo domani ci sposta direttamente nella 3per guadagnare il fattore tempo per tori vedrei 3 possibilità:
1) t-3 o t-2 sopra 1622 a formare il punto 3
2) t-2 lingua per new t+1
3) t-1 lingua per new t+2.
vedremo tra oggi e giovedì...
ciao danilo,Ciao. Si tutto bene. Diciamo che la mia operativita' su sp500 si e' un po ridotta (solo partenze T+2) a vantaggio di quella sul Bund...
ciao danilo,
bentornato su queste frequenze!
Buongiorno a tutti,
come da attese, l'SP500 "arma" una nuova oscillazione ciclica di breve periodo che, in concomitanza della conclusione del 1°2gg(T-2), implode su se stessa creando le solite premesse per la costituzione di una figura di inversione di breve periodo.
Per "certo", con queste dinamiche, sopra 1646.53pt sarà nuovo T+1 (vedere centratura ciclica inversa).
....
Buonasera Elico, buonasera a tutti.
Aiutatemi a capire.....
Il 2° T+1 indice di questo mensile è passato in negativo:
per l'indice ci sarà vincolo negativo nel 4° T+1;
per l'inverso è partenza di un T+3.
Se il top del prossimo T+1 indice non supera il top del T+1 indice attuale, è plausibile pensare seriamente ad una correzione con chiusura dei (tanto agognati) cicli superiori (T+4, T+5, T+6)?
Se ne avete già parlato, scusatemi, altrimenti vi ringrazio per le vostre risposte.
Vi leggerò domani.
Buona serata a tutti.![]()
Buongiorno,
l'implosione cui facevamo riferimento ieri, conduce i Prezzi dell'SP500 in area 1607pt e dichiara che il ciclo Tracy in vita dal bottom del 3Giu(1622.72pt) non potrà allocare un T-2 rialzista. Evento questo che, a mio modo di vedere, risulta poco sostenibile per un sottostante che non ha ancora avviato, nè in termini di Prezzo nè in termini di Tempo, nemmeno un T+1.
Confermo, dunque, il mio approccio previsionale (e conseguentemente operativo) circa la costituzione della consueta figura di raccordo propedeutica per l'inizio di una nuova oscillazione Mensile.
Livelli statici per la seduta oderna
Resistenze: 1617, 1627, 1637.5, 1646.75 e 1656.5pt
Supporti: 1608, 1598, 1588 e 1578pt