S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
Elico il t+3 in partenza di inverso lo etichetti comunque come 2° del t+4 ribassista partito il 22-5.
In pratica ti aspetti un nuovo max per novembre e l'inverso dovrà fare un t+1 rialzista per poi invertire.

Ciao digi, scusa quindi come dinamica sp500 ti aspetti un il secondo t+3 inverso certificato con valori <1676 pt poi un ripiegamento verso nuovi minimi (massimi di Indice per novembre)per la conclusione del t+4.....e da li il tanto atteso crollo?

Ciclicamente quindi da qui un nuovo t+3 inverso non può essere visto come tetto massimo dell'indice?
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Proprio quando ci si aspetta l ultimo pull back x entrare, non ti fanno entrare piu'!
La storia si ripete, sempre uguale!

Ricordatevi di questo post di toptrader.

Quando inizierà il movimento correttivo sull'attuale 2/2.5 anni, la discesa non attenderà niente e nessuno......

Bai&abbracci!

:ciao:
 

Apollo14

Nuovo forumer
Ricordatevi di questo post di toptrader.

Quando inizierà il movimento correttivo sull'attuale 2/2.5 anni, la discesa non attenderà niente e nessuno......

Bai&abbracci!

:ciao:

Immagino tu voglia riassumere questo come discesa.
Bisogna però che inizi, diciamo che è maturo e sotto i minimi di luglio ci sono buone prospettive che il recinto sia chiuso.

Un piacere e un caro saluto
 

Allegati

  • Schermata 2013-08-11 a 11.51.25.png
    Schermata 2013-08-11 a 11.51.25.png
    54 KB · Visite: 115

Elico64

Forumer storico
Immagino tu voglia riassumere questo come discesa.
Bisogna però che inizi, diciamo che è maturo e sotto i minimi di luglio ci sono buone prospettive che il recinto sia chiuso.

Un piacere e un caro saluto

Ciao e benvenuto. Piacere mio.

Ciclicamente il Tempo è ampiamente maturo, e lo è già da un po. Non resta che attendere.

A presto (vado in ferie.....)
 

manfredi

Guest
caro Apollo14 , lo spam è vietato in questo forum!
il tuo sito in firma, ovvero questo : 500euroalgiorno | Trading Sp500, Forex & Oil.
dovresti toglierlo.
Come mai su questo forum la legge non è uguale per tutti?
alcuni possono mettere il proprio link in firma, mentre altri no? :mumble:

LINKS IN FIRMA
E' possibile inserire 1 solo link nella propria firma. Non sono consentiti links verso siti a carattere puramente commerciale, e non è consentito inserire links verso il proprio sito/blog se tale sito/blog non riporta nella propria homepage un link fisso verso InvestireOggi.it


il suo sito è commerciale e non ci sono riferimenti a investire oggi
 
Ultima modifica di un moderatore:

digi

Nuovo forumer
Ciao digi, scusa quindi come dinamica sp500 ti aspetti un il secondo t+3 inverso certificato con valori <1676 pt poi un ripiegamento verso nuovi minimi (massimi di Indice per novembre)per la conclusione del t+4.....e da li il tanto atteso crollo?

Ciclicamente quindi da qui un nuovo t+3 inverso non può essere visto come tetto massimo dell'indice?

Ciao Doc,
il mio ragionamento e' dettato dall'ultimo grafico di Elico su T+6 (2/2,5 anni), lo trovi a pagina 39.
Li lui ipotizza un t+4 di indice iniziato a giugno che andra' a chiudere il t+4 di inverso iniziato a maggio e già ribassista.
Non so' poi come andrà a finire, vedremo.
Ciao e buona giornata a tutti
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Fin qui tutto come da copione ed indicazioni di Elico.
Ora siamo in chiusura del T+1 e quindi per via del prox ciclo a 16gg dovrebbe rimbalzare qualche giorno ..... dove penso sarà il caso di riprendere posizioni short ;)
 

toptrader

Forumer attivo
Scusate la mancanza di grafici, provo a postare un piccolo aggiornamento su sp500 sperando poi che qlc piu' bravo mi dia sostegno.

INDICE:
Chiuso il 7 agosto il primo settimanale del secondo mensile nato il 26 luglio.
Ora siamo in procinto di verificare se ieri, 21/08, al 10° gg del secondo settimanale nonche' 18° gg del t+1, sia stato chiuso il primo t+1.
Il volo dei mercati azionari europei potrebbe far pensare questo, cmq aspettiamo i razionali, primo tra tutti almeno un t-2 positivo.

INVERSO:
Il 02 agosto e' partito un.........bohhh :) mi limito a parlare del t+1 che nn sbaglio sicuro.
Primo t chiuso il 13 agosto in 7 gg.
Siamo ora lla ricerca del max di indice che fara' chiudere il t+1 arrivato oggi al 14esimo gg.

Ciao a tutti :ciao:
 

toptrader

Forumer attivo
Peccato che in questa fase calda nessun altro del gruppo riesca ad aggiornare.
Per quel poco che posso dire io, aggiorno due cose importanti:
INDICE: il 1° t-1 del 2° t+1 e' negativo e questo vincola sia il t che il t+1 alla negativita'.
Quindi se il prossimo t-1 non chiudesse negativo, pericolo formazione di lingua t-1 che fa partire un nuovo t+2, il terzo del t+4.
INVERSO: nato il 26/8 il 2°t+1 che ad ora e' in cerca della conclusione del 3°t+3.

p.s.:ricordo come Pat ci mise in guardia sul fatto che la lingua t+1 di 12 gg poteva rubare tempo alla nuova struttura.
Dal minimo del 24/6 sono trascorsi 47 gg e se sommassimo anche i precedenti 12, saremmo gia' a 59gg.
Insomma, o fa un altro t-1 negativo o molta attenzione alla ripartenza quanto meno di un nuovo t+2.

Felicissimo se qualcuno piu' preparato voglia precisare qualcosina o correggermi :ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:) Ciao TopTrader,....;)
Riguardo ai T+1 ho la stessa centratura, da Te proposta,......
La risposta alla Tua domanda su "cosa" sia in realtà partito sull'inverso,......
Cominciamo con il dire che il T+4 indice ha fornito uno swing, consegnandoci un T+2 in modalità ribassista,
Riguardo ai cicli "Maggiori", rispetto alle considerazioni di Pat, NON rilievo variazioni,....;)
le considerazioni riguardo alla possibilità che il T+1 bayer, possa rubare del tempo al T+3,
sono corrette, ne avrebbe la facoltà,.......
Manteniamo il controllo sui T-1, al momento è il vincolo temporale più stringente,...
a livello di Prezzo, controllo fornito dal Top del 26/08.
Non lo "respiro" come Pat, ma mi auguro, che comunque, possa esserti utile, buona serata,.....:)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto