S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

Direi che nell'attesa di conoscere la polarità del T-4, il cui effettivo minimo originario potrebbe essere quello delle 15,00 di venerdì (in corrispondenza della freccia verde quindi dispone ancora di tempo), i livelli di swing si possono così individuare nelle 2 alternative di centratura.

Ultima chiamata ......oppure, se non sbaglio centratura, il T-4 si è chiuso al rialzo sul minimo odierno delle 11,05 (3,45 dal minimo primario delle 13,45 di venerdì).

Allegati

• Schermata 2014-06-30 a 12.59.04.png
    Schermata 2014-06-30 a 12.59.04.png
    51,6 KB · Visite: 144
Ultima chiamata ......oppure, se non sbaglio centratura, il T-4 si è chiuso al rialzo sul minimo odierno delle 11,05 (3,45 dal minimo primario delle 13,45 di venerdì).

..a questo punto mi risulterebbe così.......con i livelli di swing adeguati....

Allegati

• Schermata 2014-06-30 a 14.15.56.png
    Schermata 2014-06-30 a 14.15.56.png
    59,9 KB · Visite: 174
Ciao Edvige,
Trovo la tua centratura corretta...sembra ormai partito un new tracy indice con t-2 rialzista....

Ciao Doctor, grazie.......

guardando il daily pensavo che se domani i prezzi si portassero =>1968,17pt, per poi dar luogo all'inversione a cominciare da Prezzi ora <1952pt e con l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 forse potremmo aver assistito ad un 2+3 inverso. Ma per ora è un'ipotesi forse prematura....

Concordo pienamente....stavo pensando anche io all'ipotesi 2+3 ...mi hanno fregato perché mi aspettavo un doppio minimo per chiusura almeno t-2 index

Il problema e' che questi di scendere e darci conferma ciclica non ne hanno proprio voglia...francamente sono stupito..target rialzisti nel breve almeno 1976

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    692,9 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Il problema e' che questi di scendere e darci conferma ciclica non ne hanno proprio voglia...francamente sono stupito..target rialzisti nel breve almeno 1976

......corrisponde più o meno al ritracciamento del 127% della correzione dell'ultimo Tracy...(almeno io l'ho calcolata così...)
Intanto......inversione del T-4 in vita dalle 11,05 odierne....

@Elico,

ho portato avanti la centratura "4°Tracy" ..ma T-2 così brevi mi lasciano dubbiosa e perplessa....
hai suggerimenti?

Quando puoi...grazie

@Elico,

ho portato avanti la centratura "4°Tracy" ..ma T-2 così brevi mi lasciano dubbiosa e perplessa....
hai suggerimenti?

Quando puoi...grazie

Sempre mia cara, ho preso certe musate chiudendo anticipatamente uno sviluppo ipotizzando fosse breve...

Non avendo del tempo da recuperare dalla precedente struttura, a me il 1°T-3 mi pare un 3 tempi composto da T-4 da 3h15' di media.

Sempre mia cara, ho preso certe musate chiudendo anticipatamente uno sviluppo ipotizzando fosse breve...

Non avendo del tempo da recuperare dalla precedente struttura, a me il 1°T-3 mi pare un 3 tempi composto da T-4 da 3h15' di media.

Grazie, scusa il disturbo.....domani a mente fresca ripercorro bene....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto