S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
:ciao:

Direi che nell'attesa di conoscere la polarità del T-4, il cui effettivo minimo originario potrebbe essere quello delle 15,00 di venerdì (in corrispondenza della freccia verde quindi dispone ancora di tempo), i livelli di swing si possono così individuare nelle 2 alternative di centratura.

Ultima chiamata ......oppure, se non sbaglio centratura, il T-4 si è chiuso al rialzo sul minimo odierno delle 11,05 (3,45 dal minimo primario delle 13,45 di venerdì).
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-30 a 12.59.04.png
    Schermata 2014-06-30 a 12.59.04.png
    51,6 KB · Visite: 141

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ultima chiamata ......oppure, se non sbaglio centratura, il T-4 si è chiuso al rialzo sul minimo odierno delle 11,05 (3,45 dal minimo primario delle 13,45 di venerdì).

..a questo punto mi risulterebbe così.......con i livelli di swing adeguati....
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-30 a 14.15.56.png
    Schermata 2014-06-30 a 14.15.56.png
    59,9 KB · Visite: 171

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige,
Trovo la tua centratura corretta...sembra ormai partito un new tracy indice con t-2 rialzista....

Ciao Doctor, grazie.......

guardando il daily pensavo che se domani i prezzi si portassero =>1968,17pt, per poi dar luogo all'inversione a cominciare da Prezzi ora <1952pt e con l'interruzione della sequenza ribassista in ambito T-3 forse potremmo aver assistito ad un 2+3 inverso. Ma per ora è un'ipotesi forse prematura....
 

Doctortrade

Forumer storico
Concordo pienamente....stavo pensando anche io all'ipotesi 2+3 ...mi hanno fregato perché mi aspettavo un doppio minimo per chiusura almeno t-2 index
 

Doctortrade

Forumer storico
Il problema e' che questi di scendere e darci conferma ciclica non ne hanno proprio voglia...francamente sono stupito..target rialzisti nel breve almeno 1976
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    692,9 KB · Visite: 126
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Il problema e' che questi di scendere e darci conferma ciclica non ne hanno proprio voglia...francamente sono stupito..target rialzisti nel breve almeno 1976


......corrisponde più o meno al ritracciamento del 127% della correzione dell'ultimo Tracy...(almeno io l'ho calcolata così...)
Intanto......inversione del T-4 in vita dalle 11,05 odierne....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
@Elico,

ho portato avanti la centratura "4°Tracy" ..ma T-2 così brevi mi lasciano dubbiosa e perplessa....
hai suggerimenti?

Quando puoi...grazie
 

Elico64

Forumer storico
@Elico,

ho portato avanti la centratura "4°Tracy" ..ma T-2 così brevi mi lasciano dubbiosa e perplessa....
hai suggerimenti?

Quando puoi...grazie

Sempre mia cara, ho preso certe musate chiudendo anticipatamente uno sviluppo ipotizzando fosse breve...

Non avendo del tempo da recuperare dalla precedente struttura, a me il 1°T-3 mi pare un 3 tempi composto da T-4 da 3h15' di media.
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Sempre mia cara, ho preso certe musate chiudendo anticipatamente uno sviluppo ipotizzando fosse breve...

Non avendo del tempo da recuperare dalla precedente struttura, a me il 1°T-3 mi pare un 3 tempi composto da T-4 da 3h15' di media.

Grazie, scusa il disturbo.....domani a mente fresca ripercorro bene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto