S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,

a conferma di quanto suggerito da Elico, il Prezzo ha segnalato l'inversione sul 1° T-2 (che, erroneamente, avevo considerato breve e già concluso al rialzo).
Tale circostanza, unitamente al T-4 antagonista positivo (10,25/14,30), avvalora da 1964,24pt un nuovo ciclo a 2 giorni inverso (almeno).

A mio modo di vedere si equivalgono la possibilità che tale T-2 inverso (o sua parte) prosegua la sequenza ribassista (il 2° T-2 SPX potrebbe essere in procinto di aver individuato il proprio minimo di riferimento) oppure che dal top di ieri sia avviato un nuovo T-1 inverso in grado di riportare i corsi in area 1944, eventualità che avvalorerebbe ancora l'ipotesi di un 4° Tracy di sottostante partito dal minimo del 24giugno ed il cui 1° T-1 si verrebbe a concludere in finestra temporale consona ove assistessimo ad un T-3 di sottostante fortemente ribassista, come quello conclusosi sul minimo del 26giugno (chart a 2 ore).

In entrambe le ipotesi restano per ora ancora impregiudicati gli swing sul ciclo Mensile e Trimestrale.
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-01 a 04.10.08.png
    Schermata 2014-07-01 a 04.10.08.png
    59,2 KB · Visite: 99
  • Schermata 2014-07-01 a 04.11.03.png
    Schermata 2014-07-01 a 04.11.03.png
    61,5 KB · Visite: 118

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a Tutti,

a conferma di quanto suggerito da Elico, il Prezzo ha segnalato l'inversione sul 1° T-2 (che, erroneamente, avevo considerato breve e già concluso al rialzo).
Tale circostanza, unitamente al T-4 antagonista positivo (10,25/14,30), avvalora da 1964,24pt un nuovo ciclo a 2 giorni inverso (almeno).

A mio modo di vedere si equivalgono la possibilità che tale T-2 inverso (o sua parte) prosegua la sequenza ribassista (il 2° T-2 SPX potrebbe essere in procinto di aver individuato il proprio minimo di riferimento) oppure che dal top di ieri sia avviato un nuovo T-1 inverso in grado di riportare i corsi in area 1944, eventualità che avvalorerebbe ancora l'ipotesi di un 4° Tracy di sottostante partito dal minimo del 24giugno ed il cui 1° T-1 si verrebbe a concludere in finestra temporale consona ove assistessimo ad un T-3 di sottostante fortemente ribassista, come quello conclusosi sul minimo del 26giugno (chart a 2 ore).

In entrambe le ipotesi restano per ora ancora impregiudicati gli swing sul ciclo Mensile e Trimestrale.


Open a 1962pt e via sparati.
Vediamo dove chiude il 1° T-4......
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-01 a 11.17.23.png
    Schermata 2014-07-01 a 11.17.23.png
    50,6 KB · Visite: 124

Doctortrade

Forumer storico
Edvige sembra parti ormai new tracy indice (Almeno)...indice ad oggi nel primo t-4 del secondo t-2....il problema e' la struttura inversa che non vedo dar segno di partenza di t-1 inverso ormai in 5 gg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    569,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Open a 1962pt e via sparati.
Vediamo dove chiude il 1° T-4......

Anche senza attendere il completamente del corrente T-7 Inverso l?incondizionato sul T-4 è per me ad ora in corrispondenza di 1972,84pt.
Ho variato la precedente centratura (per una serie di considerazioni) ma l'incondizionato combacia in entrambe le ipotesi.
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-01 a 12.32.05.png
    Schermata 2014-07-01 a 12.32.05.png
    50,5 KB · Visite: 94

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Edvige sembra parti ormai new tracy indice (Almeno)...indice ad oggi nel primo t-4 del secondo t-2....il problema e' la struttura inversa che non vedo dar segno di partenza di t-1 inverso ormai in 5 gg

Ciao Doctor,
su questo argomento abbiamo scritto e discusso già durante il w.e ed Elico ha rappresentato anche le possibili insidie a questa view......:)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Anche senza attendere il completamente del corrente T-7 Inverso l?incondizionato sul T-4 è per me ad ora in corrispondenza di 1972,84pt.
Ho variato la precedente centratura (per una serie di considerazioni) ma l'incondizionato combacia in entrambe le ipotesi.

...ancora nessuna traccia di T-4 ma perfetta reciprocità sui T-5 (e con una cavalcata del genere era una possibilità...).
Non posto la centratura del Tracy in quanto ho il dubbio (con cui mi devo confrontare) che il 1° T-1 si sia concluso sul minimo di ieri.....
Buona serata a Tutti.

Purtroppo domani non riuscirò a seguire con continuità.
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-01 a 13.37.59.png
    Schermata 2014-07-01 a 13.37.59.png
    55,9 KB · Visite: 102
Ultima modifica:

Formicatomica

Grande Membro
Ciao Edvige, hai mai provato ad applicare l'analisi anche al vix? ( credo che stia chiudendo un tracy almeno).
Puó essere ottima per trovare reciprocità alternativa!
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige, hai mai provato ad applicare l'analisi anche al vix? ( credo che stia chiudendo un tracy almeno).
Puó essere ottima per trovare reciprocità alternativa!

Ciao Formi,

no..poche cose per me (e già fatico così ...:).
devo ancora imparare la precisione di Elico e non lo dico per adulazione.....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
...ancora nessuna traccia di T-4 ma perfetta reciprocità sui T-5 (e con una cavalcata del genere era una possibilità...).
Non posto la centratura del Tracy in quanto ho il dubbio (con cui mi devo confrontare) che il 1° T-1 si sia concluso sul minimo di ieri.....
Buona serata a Tutti.

Purtroppo domani non riuscirò a seguire con continuità.

...Ultimo.....

e alla fine l'inverso, rosicchiando 10', ha conseguito un T-4 (almeno)......
:ciao:
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-01 a 14.35.59.png
    Schermata 2014-07-01 a 14.35.59.png
    52,5 KB · Visite: 108
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto