S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvige,
Penso si riferiscano al ciclo concluso su 1947,49/1944 col t-1 riba del 25/26 giugno



Ciao Doctor,
Ti ringrazio ma.....


credi davvero che non abbia capito? Secondo te perché domenica ho proposto una rivisitazione della centratura già impostata sabato in questo senso per evitare di partire tutti, magari erroneamente, lancia in resta?

Ma mi credete davvero così poco preparata da dovermi ricordare i riferimenti?

Se sì meglio, così il Gent. Le Sig Argema procederà senza indugi s cancellare nick e messaggi come appena richiesto.
 

duca.64

Forumer storico
L'ultima cosa......


quando ho ipotizzato l'ultimo T+2 di sottostante mi sono sentita in dovere, per rispetto a chi leggeva, di allegare 2 chart per argomentarlo.

Evidentemente il mio atteggiamento non è adeguato allo stile.

Scusate.

Ciao Edvi,
mi sono "permesso" di rispondere, in maniera didattica ad un post,............................:nnoo:
il post, esprimeva una Centratura "estrema", che al momento NON risulta la più probabilistica, proprio per questo motivo, non ero sceso nel dettaglio,.................:-o
avevo "solamente" integrato il post con, a Mio parere, le opportune precisazioni, dovute,............
P.S. Edvi, non ho/avevo nessuna intenzione polemica,............"Tutto il resto è Noia",...............;)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Edvi,
mi sono "permesso" di rispondere, in maniera didattica ad un post,............................:nnoo:
il post, esprimeva una Centratura "estrema", che al momento NON risulta la più probabilistica, proprio per questo motivo, non ero sceso nel dettaglio,.................:-o
avevo "solamente" integrato il post con, a Mio parere, le opportune precisazioni, dovute,............
P.S. Edvi, non ho/avevo nessuna intenzione polemica,............"Tutto il resto è Noia",...............;)

sì, è proprio vero......
Ciao Paolo.
 

Doctortrade

Forumer storico
Ciao Doctor,
Ti ringrazio ma.....


credi davvero che non abbia capito? Secondo te perché domenica ho proposto una rivisitazione della centratura già impostata sabato in questo senso per evitare di partire tutti, magari erroneamente, lancia in resta?

Ma mi credete davvero così poco preparata da dovermi ricordare i riferimenti?

Se sì meglio, così il Gent. Le Sig Argema procederà senza indugi s cancellare nick e messaggi come appena richiesto.

Francamente non capisco questa vena polemica e acida ad un mio complimentarmi nei tuoi confronti....
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Francamente non capisco questa vena polemica e acida ad un mio complimentarmi nei tuoi confronti....

Ciao Doctor,

rileggendo il tuo post a cui si riferiva la mia risposta "incriminata" ho pensato ai complimenti più criptici che avessi ricevuto in vita mia...Poi ho letto il messaggio a cui forse ti riferisci e che mi era sfuggito.

Mi dispiace se hai percepito così.....in realtà mi riferivo al fatto che quel T-1 era stato oggetto di particolari attenzioni e, dunque, sarebbe stato grave se non lo avessi tenuto in particolare considerazione.

Spero di aver chiarito.
 

manu89

Forumer storico
Buongiorno. In attesa di una centratura di medio da parte di Elico (spero anche Edvige:up:) 2 T+3 partito l' 11/4 in 3 tempi che pare essere nell'ultimo t+2/t+1 della struttura dal min di 1944 del 26/6 :)eek: pazzesco, solo 24 punti di ritracciamento...)
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno. In attesa di una centratura di medio da parte di Elico (spero anche Edvige:up:) 2 T+3 partito l' 11/4 in 3 tempi che pare essere nell'ultimo t+2/t+1 della struttura dal min di 1944 del 26/6 :)eek: pazzesco, solo 24 punti di ritracciamento...)

Ciao Manu,

a cui aggiungere un T-1 ribassista durato 17,50 ore....e che giustificherebbe il suo ruolo solo a bilanciamento del 1° T-1 (del 3° Tracy) di estensione superiore alle 32 ore.

Inoltre, inversamente parlando, mi chiedo cosa chiude in corrispondenza della outside del 24giugno? Un T+1 che,al netto della struttura introduttiva, aveva consumato 9 daily e che ha concluso un T-1 al rialzo (è vero) ma che era ammesso nella sequenzialità rialzo ribasso fin lì sviluppatasi?

Resta ancora aperta la possibilità che l'attuale T-1 di sottostante (il 4° in ambito 2° T+1) recepisca il vincolo ribassista su di esso pendente. Ove ciò non accadesse....

Questi i miei dubbi..ma non voglio fare come i famosi guerrieri giapponesi e nel chart daily ho tenuto in considerazione tale possibilità....


Speriamo in un suggerimento di Elico.......
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-03 a 08.27.49.png
    Schermata 2014-07-03 a 08.27.49.png
    71,8 KB · Visite: 117
  • Schermata 2014-07-03 a 08.28.02.png
    Schermata 2014-07-03 a 08.28.02.png
    64,7 KB · Visite: 113
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao Manu,

a cui aggiungere un T-1 ribassista durato 17,50 ore....e che giustificherebbe il suo ruolo solo a bilanciamento del 1° T-1 (del 3° Tracy) di estensione superiore alle 32 ore.

Inoltre, inversamente parlando, mi chiedo cosa chiude in corrispondenza della outside del 24giugno? Un T+1 che,al netto della struttura introduttiva, aveva consumato 9 daily e che ha concluso un T-1 al rialzo (è vero) ma che era ammesso nella sequenzialità rialzo ribasso fin lì sviluppatasi?

Resta ancora aperta la possibilità che l'attuale T-1 di sottostante (il 4° in ambito 2° T+1) recepisca il vincolo ribassista su di esso pendente. Ove ciò non accadesse....

Questi i miei dubbi..ma non voglio fare come i famosi guerrieri giapponesi e nel chart daily ho tenuto in considerazione tale possibilità....


Speriamo in un suggerimento di Elico.......


Aggiorno chart 60' con ultimo movimento
 

Allegati

  • Schermata 2014-07-03 a 09.37.07.png
    Schermata 2014-07-03 a 09.37.07.png
    61,4 KB · Visite: 110

Elico64

Forumer storico
Signorine buongiorno ;)

nel weekend credo di poter rimettere mano alla ciclicità di breve e medio termine degli yankee.

Poi ci confronteremo su quella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto