S&P 500 Ipotesi cicliche su SP500 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie edvige e complimenti sia per le analisi che per i grafici!!!

Grazie ...cerco solo di applicare quello che ci ha trasmesso Elico in tanto tempo ( e che spero per tutti noi torni presto).

Aggiorno la mia view di stamani in un attimo di pausa.

Davvero fatale il doppio minimo a 1916,5 - 1917 che, contenendo un T-5 ribax, consegna il minimo sindacale per la chiusura del 3° T-2 SPX.

Per la mia centratura resta impregiudicato l'incondizionato Tracy situato a 1917,34pt che comporterà l'inversione ribassista sul sottostante del 4° T-2 o sua parte di sottostante nato dal medesimo livello e giustificato dal nuovo top che stiamo ad ora sperimentando.

Ora devo smettere per qualche giorno.
 

Allegati

  • Schermata 2014-05-30 a 15.00.16.png
    Schermata 2014-05-30 a 15.00.16.png
    65,4 KB · Visite: 169
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno a tutti. Mi sono un po' perso sulla centratura, potete aiutarmi? Cosa è partito il 14 aprile. Un T+3 o un T+4? e come stiamo messi sui cicli maggiori?
Grazie


Ciao Silvetro,
purtroppo non ho tempo di commentare ma questa è la posizione che porto avanti alla luce delle ipotesi che sono state illustrate in questi mesi.
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-01 a 06.55.44.png
    Schermata 2014-06-01 a 06.55.44.png
    58,5 KB · Visite: 238

silvetro

Forumer storico
Ciao Silvetro,
purtroppo non ho tempo di commentare ma questa è la posizione che porto avanti alla luce delle ipotesi che sono state illustrate in questi mesi.


Grazie Edvige!
in effetti mi serviva una conferma perchè è la centratura che ha anche proposto Elico e sulla quale mi ritrovo. Unico dubbio è se non viene rispettato il vincolo ribassista sull'attuale mensile. Dovremmo dare per partito un ciclo annuale da metà aprile...ma non fasciamoci la testa in anticipo
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Posto la mia centratura...
Se qualcun altro vuole esprimere la sua posizione..

Se il T-4 in essere su SPX dalle 10,10 - 10,55 chiude al rialzo, non potendo essere accasato nel 2° T-1 del 1° Tracy SPX (che ha già subito lo swing incondizionato con candela daily) avrà introdotto, come anticipato dal Prezzo, un Nuovo T-1(**).

Al contrario, ovvero in caso che il detto T-4 si profili ribassista(ma appare davvero remoto essndosi forse gia' chiuso a 3 tempi.. questa considerazione la possiamo già togliere in quanto il 4° T-6 - CHART 5' -ha recepito il vincolo su di esso pendente parola dunque al prossimo T-4 Inverso), SPX si colloca tuttora all'interno del 1°TRACY /2° T-1 che, tuttavia, sono giunti rispettivamente a consumare 8Daily e 21,50 ore.

(**)In tal caso, tuttavia, resta aperta la questione di dove far cominciare il T-1 inverso che avrebbe ottenuto prima legittimazione dal tempo e successivamente dal Prezzo (frecce rosa).

Buona serata e Buona continuazione a Tutti
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-02 a 13.52.14.png
    Schermata 2014-06-02 a 13.52.14.png
    65,2 KB · Visite: 132
  • Schermata 2014-06-02 a 13.59.29.png
    Schermata 2014-06-02 a 13.59.29.png
    55,9 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Grazie Edvige!
in effetti mi serviva una conferma perchè è la centratura che ha anche proposto Elico e sulla quale mi ritrovo. Unico dubbio è se non viene rispettato il vincolo ribassista sull'attuale mensile. Dovremmo dare per partito un ciclo annuale da metà aprile...ma non fasciamoci la testa in anticipo

Ciao Silvetro,

infatti ho scritto che era una posizione aggiornata ma portata avanti sulla base delle ipotesi in precedenza formulate.
 

matema

Nuovo forumer
Posto la mia centratura...
Se qualcun altro vuole esprimere la sua posizione..

Se il T-4 in essere su SPX dalle 10,10 - 10,55 chiude al rialzo, non potendo essere accasato nel 2° T-1 del 1° Tracy SPX (che ha già subito lo swing incondizionato con candela daily) avrà introdotto, come anticipato dal Prezzo, un Nuovo T-1(**).

Al contrario, ovvero in caso che il detto T-4 si profili ribassista(ma appare davvero remoto essndosi forse gia' chiuso a 3 tempi.. questa considerazione la possiamo già togliere in quanto il 4° T-6 - CHART 5' -ha recepito il vincolo su di esso pendente parola dunque al prossimo T-4 Inverso), SPX si colloca tuttora all'interno del 1°TRACY /2° T-1 che, tuttavia, sono giunti rispettivamente a consumare 8Daily e 21,50 ore.

(**)In tal caso, tuttavia, resta aperta la questione di dove far cominciare il T-1 inverso che avrebbe ottenuto prima legittimazione dal tempo e successivamente dal Prezzo (frecce rosa).

Buona serata e Buona continuazione a Tutti

Buonasera,

coltivo un' opzione 2 :

dal min del 28/5 a 1907,3 siamo nel 2° t (il 1° t-1 indice non è un raccordo), l' ipotesi è zoppicante sulla reciprocità inversa perchè solo il prezzo ne potrebbe aver dato evidenza e prevederebbe che il t-1 inverso nato sempre il 28/5 da quota 1913,62 si strutturasse nella forma 3+2 e fosse strumentalizzato per lanciare un t+2 inverso.

L'ipotesi decadrà ben presto se non avremo inversione sui t-3, la violazione di 1915,98 se l' ipotesi sarà corretta rappresenterà lo swing incondiz. del t+1 e 1907,3 lo swing del t+2.

Un chip e più ce stà a mio parere!

Umberto
:ciao:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buonasera,

coltivo un' opzione 2 :

dal min del 28/5 a 1907,3 siamo nel 2° t (il 1° t-1 indice non è un raccordo), l' ipotesi è zoppicante sulla reciprocità inversa perchè solo il prezzo ne potrebbe aver dato evidenza e prevederebbe che il t-1 inverso nato sempre il 28/5 da quota 1913,62 si strutturasse nella forma 3+2 e fosse strumentalizzato per lanciare un t+2 inverso.

L'ipotesi decadrà ben presto se non avremo inversione sui t-3, la violazione di 1915,98 se l' ipotesi sarà corretta rappresenterà lo swing incondiz. del t+1 e 1907,3 lo swing del t+2.

Un chip e più ce stà a mio parere!

Umberto
:ciao:


Grazie Umberto.

...Oppure, stante la difficoltà dell'inverso di lanciare in termini di Prezzo o Tempo un ciclo Tracy nella finestra temporale consona, il ritmo da seguire era T-1/T+1 e quindi solo nella finestra temporale di quest'ultimo individuare un top (relativo o assoluto o doppio top) di sottostante .......
 
Ultima modifica:

matema

Nuovo forumer
Grazie Umberto.

...Oppure, stante la difficoltà dell'inverso di lanciare in termini di Prezzo o Tempo un ciclo Tracy nella finestra temporale consona, il ritmo da seguire era T-1/T+1 e quindi solo nella finestra temporale di quest'ultimo individuare un top (relativo o assoluto o doppio top) di sottostante .......

Stanno alzando vertiginosamente la posta dei vincoli da rispettare (t-5) e dei livelli da non intaccare (1922.74 se da lì partito t-3, interessante; 1915.98 per entrambe le opzioni molto rilevante).

Devono impegnarsi parecchio per non far cadere il castello ....è tempo di capitolare:titanic:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Buongiorno,
per cercare di comprendere le dinamiche odierne, ho aggiornato la mia centratura sulla base delle considerazioni intercorse ieri sera e della outside daily.

Sempre che sia corretta :)mmmm:), dal minimo delle 10,10 di ieri (1915,98pt), l'indice ha fatto ingresso in un nuovo T-1(§). Inverso che, comunque strutturato, è sottoposto a rigida sequenza ribassista.

Nel caso in cui il 1° T-3 di tale T-1 di sottostante si concludesse al ribasso (o anche in doppio minimo in corrispondenza del supporto ciclico e static<issimo fino ad ora> posto a 1916pt) ed a seguire la sequenza ribassista in ambito T-3 non venisse replicata ed i prezzi si portassero sopra il top di ieri (1925,88pt), a mio modo di vedere potrà essersi perfezionata una figura di inversione di grado T-3 per l'introduzione del 2° Tracy di sottostante.


(§)A tale livello ho posizionato un cautelativo swing condizionato T+1 nel caso questo si prefigurasse a 3 tempi.
 

Allegati

  • Schermata 2014-06-03 a 06.50.52.png
    Schermata 2014-06-03 a 06.50.52.png
    62,9 KB · Visite: 119
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto