ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistex

Forumer attivo
:lol::lol::lol:
Sei un grande!
Rispondi alle mie domande:
te l'ha ordinato il medico di leggere Pat? hai mai postato mezza analisi per aiuatre il prossimo? ti sei mai confrontato su questo o su altri thread con chi scrive?

Assolutamente no!
Ma lui vi paga x osannarlo o nn avete il coraggio di fargli presente quando sbaglia??
Xchè gli errori si possono ammettere invece di nasconderli sempre...
Tipo ieri con Cobra... Facile risp "nn commento ciò che hai detto. i conti si fanno alla fine" invece di dire "hai ragione ho sbagliato".
C'è più sudditanza psicologica qui che negli arbitri di serie A.
 

candythief

Forumer attivo
Assolutamente no!
Ma lui vi paga x osannarlo o nn avete il coraggio di fargli presente quando sbaglia??

C'è più sudditanza psicologica qui che negli arbitri di serie A.
sono senza parole...
Forse dovremmo essere noi a pagare lui per le sue analisi... visti i profitti a tre cifre % ottenuti sul gas da aprile 2012 (senza la leva... ) :)
Nessuna sudditanza, solo il rispetto e la gratitudine per chi condivide le sue conoscenze e valutazioni con il prossimo senza pretendere nulla in cambio.
ps: se a livello calcistico ti riferisci alla Juventus... credo che ti aspettino tempi molto difficili nel 2013 ;)
 

Allachetichella

Forumer storico
Assolutamente no!
Ma lui vi paga x osannarlo o nn avete il coraggio di fargli presente quando sbaglia??
Xchè gli errori si possono ammettere invece di nasconderli sempre...
Tipo ieri con Cobra... Facile risp "nn commento ciò che hai detto. i conti si fanno alla fine" invece di dire "hai ragione ho sbagliato".
C'è più sudditanza psicologica qui che negli arbitri di serie A.
Caro mistex,
ripeto quando posterai tue analisi o quanto meno ti metterai a confrontarti ti potrai prendere il diritto, sacrosanto, di portare la tua view discordante alla base di una discussione da thread..prima purtroppo rimarrai uno dei tanti cazzari che frequentano i forum di finanza!
e fidati non ho nulla contro i cazzari! Mi fanno ridere un mondo...e già la vità è difficile!
 

menef8

Forumer attivo
salve,
non sono un esperto ma seguo Elico e confronto le sue idee con le mie medie.
si potrebbe tornare a parlare di borsa, per favore ??? :up:
i denigratori/contestatori realizzassero un loro 3d ed esponessero li le loro idee.
credo nel confronto ma che sia costruttivo, non in quello distruttivo.
non cediamo a facili nervosismi.
grazie
buon weekend a tutti :)
 

RUGGY

Forumer attivo
Buongiono a tutti
il NG sta seguendo esattamente la scia della forchetta come da allegato
 

Allegati

  • Gas naturale(5 Ore)20130128100329.png
    Gas naturale(5 Ore)20130128100329.png
    25,1 KB · Visite: 398

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat il gas sta volta ti ha buggerata x bene ed e'andata a chiudere il t+1 con new min sfruttando tutto il tempo a sua disposizione..inoltre a bucato down la inside di ieri se nn erro quindi dovremmo scendere un pochino...

.....

L'esperienza di questi anni mi indica che un frame di questo tipo è assimilabile, nella quasi totalità dei casi, ad un ciclo Mensile. Pertanto, se affermiamo ciò, il Natural Gas avrebbe già sperimentato a 3.645$ il proprio high su questo frame ed ora stia intraprendendo quelle manovre correttive che lo porteranno a concludere il 1°Mensile del nuovo Intermedio.

Conferme a questa ipotesi giungeranno con l'impossibilità da parte del Future di ritoccare l'high del 21Gen entro 4/6 sedute e/o facendo registrare, in armonia con i cicli inferiori, minimi decrescenti.

Buongiono a tutti
il NG sta seguendo esattamente la scia della forchetta come da allegato

Buongiorno a tutti,

come dicevamo, "i conti si fanno sempre alla fine" e con uno sviluppo di 18gg di vita (con un ulteriore minimo), e come volevasi dimostrare grazie alla ciclicità inversa, il Natural Gas è alla ricerca del minimo conclusivo sul proprio ciclo Mensile.

Vedremo in un successivo intervento quali gli obiettivi di questo movimento.
 

cobra2407

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

come dicevamo, "i conti si fanno sempre alla fine" e con uno sviluppo di 18gg di vita (con un ulteriore minimo), e come volevasi dimostrare grazie alla ciclicità inversa, il Natural Gas è alla ricerca del minimo conclusivo sul proprio ciclo Mensile.

Vedremo in un successivo intervento quali gli obiettivi di questo movimento.
se questa ipotesi fosse corretta il secondo t+1 del t+2 in corso dove lo faresti partire?? io di t-1 rialzisti nn ne ho visti vorrei capire come approcciare in questi casi.. perchè ha trovato un top e da li è iniziato a scendere... potresti chiarirmi le idee:bow:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
se questa ipotesi fosse corretta il secondo t+1 del t+2 in corso dove lo faresti partire?? io di t-1 rialzisti nn ne ho visti vorrei capire come approcciare in questi casi.. perchè ha trovato un top e da li è iniziato a scendere... potresti chiarirmi le idee:bow:

L'errore è di voler cercare a tutti i costi il T+1....... Questo concetto è stato ribadito più e più volte.

Non a caso la scorsa settimana, nel 3d principale, ho avuto modo di ribadirlo ulteriormente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto