ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol:
Sei un grande!
Rispondi alle mie domande:
te l'ha ordinato il medico di leggere Pat? hai mai postato mezza analisi per aiuatre il prossimo? ti sei mai confrontato su questo o su altri thread con chi scrive?

Assolutamente no!
Ma lui vi paga x osannarlo o nn avete il coraggio di fargli presente quando sbaglia??
Xchè gli errori si possono ammettere invece di nasconderli sempre...
Tipo ieri con Cobra... Facile risp "nn commento ciò che hai detto. i conti si fanno alla fine" invece di dire "hai ragione ho sbagliato".
C'è più sudditanza psicologica qui che negli arbitri di serie A.

Assolutamente no!
Ma lui vi paga x osannarlo o nn avete il coraggio di fargli presente quando sbaglia??

sono senza parole...
Forse dovremmo essere noi a pagare lui per le sue analisi... visti i profitti a tre cifre % ottenuti sul gas da aprile 2012 (senza la leva... ) :)
Nessuna sudditanza, solo il rispetto e la gratitudine per chi condivide le sue conoscenze e valutazioni con il prossimo senza pretendere nulla in cambio.
ps: se a livello calcistico ti riferisci alla Juventus... credo che ti aspettino tempi molto difficili nel 2013 ;)

Assolutamente no!
Xchè gli errori si possono ammettere invece di nasconderli sempre...
Tipo ieri con Cobra... Facile risp "nn commento ciò che hai detto. i conti si fanno alla fine" invece di dire "hai ragione ho sbagliato".
Caro mistex,
ripeto quando posterai tue analisi o quanto meno ti metterai a confrontarti ti potrai prendere il diritto, sacrosanto, di portare la tua view discordante alla base di una discussione da thread..prima purtroppo rimarrai uno dei tanti cazzari che frequentano i forum di finanza!
e fidati non ho nulla contro i cazzari! Mi fanno ridere un mondo...e già la vità è difficile!

salve,
non sono un esperto ma seguo Elico e confronto le sue idee con le mie medie.
si potrebbe tornare a parlare di borsa, per favore ??? :up:
i denigratori/contestatori realizzassero un loro 3d ed esponessero li le loro idee.
credo nel confronto ma che sia costruttivo, non in quello distruttivo.
non cediamo a facili nervosismi.
grazie
buon weekend a tutti :)

Buongiono a tutti
il NG sta seguendo esattamente la scia della forchetta come da allegato

Allegati

• Gas naturale(5 Ore)20130128100329.png
    Gas naturale(5 Ore)20130128100329.png
    25,1 KB · Visite: 404
Ciao Pat il gas sta volta ti ha buggerata x bene ed e'andata a chiudere il t+1 con new min sfruttando tutto il tempo a sua disposizione..inoltre a bucato down la inside di ieri se nn erro quindi dovremmo scendere un pochino...

.....

L'esperienza di questi anni mi indica che un frame di questo tipo è assimilabile, nella quasi totalità dei casi, ad un ciclo Mensile. Pertanto, se affermiamo ciò, il Natural Gas avrebbe già sperimentato a 3.645$ il proprio high su questo frame ed ora stia intraprendendo quelle manovre correttive che lo porteranno a concludere il 1°Mensile del nuovo Intermedio.

Conferme a questa ipotesi giungeranno con l'impossibilità da parte del Future di ritoccare l'high del 21Gen entro 4/6 sedute e/o facendo registrare, in armonia con i cicli inferiori, minimi decrescenti.

Buongiono a tutti
il NG sta seguendo esattamente la scia della forchetta come da allegato

Buongiorno a tutti,

come dicevamo, "i conti si fanno sempre alla fine" e con uno sviluppo di 18gg di vita (con un ulteriore minimo), e come volevasi dimostrare grazie alla ciclicità inversa, il Natural Gas è alla ricerca del minimo conclusivo sul proprio ciclo Mensile.

Vedremo in un successivo intervento quali gli obiettivi di questo movimento.

Buongiorno a tutti,

come dicevamo, "i conti si fanno sempre alla fine" e con uno sviluppo di 18gg di vita (con un ulteriore minimo), e come volevasi dimostrare grazie alla ciclicità inversa, il Natural Gas è alla ricerca del minimo conclusivo sul proprio ciclo Mensile.

Vedremo in un successivo intervento quali gli obiettivi di questo movimento.
se questa ipotesi fosse corretta il secondo t+1 del t+2 in corso dove lo faresti partire?? io di t-1 rialzisti nn ne ho visti vorrei capire come approcciare in questi casi.. perchè ha trovato un top e da li è iniziato a scendere... potresti chiarirmi le idee:bow:

Ultima modifica:
se questa ipotesi fosse corretta il secondo t+1 del t+2 in corso dove lo faresti partire?? io di t-1 rialzisti nn ne ho visti vorrei capire come approcciare in questi casi.. perchè ha trovato un top e da li è iniziato a scendere... potresti chiarirmi le idee:bow:

L'errore è di voler cercare a tutti i costi il T+1....... Questo concetto è stato ribadito più e più volte.

Non a caso la scorsa settimana, nel 3d principale, ho avuto modo di ribadirlo ulteriormente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto