ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
.
.
Elico, ciao. In base alla tua esperienza, sto lateralismo in alto è preludio ad una sgrullata più forte di quanto aspettiamo? In pratica, non è che stanno aspettando qualcuno/qualcosa a qst livelli? L'altra ipotesi è che stiano consumando tempo.....ma ne avrebbero troppo per ripartire senza ritraccio.

Mi scuso delle eventuali inesattezze che (se vuoi) ti invito pure a riprendere. Ciao!

Ciao,

molto sinteticamente mi attendo, nelle prossime 15/25 sedute, un deciso movimento correttivo tale da consentire all'attuale ciclo a 3 mesi di concludere la propria parabola ciclica.

Individuato il top, proverò a fornirvi una finestra di Prezzo.
 

ser4167

Forumer attivo
ieri ho venduto lnga,per volumi in calo sul future
complimenti,ti seguo tutti i giorni,per confrontare i mie studi
grazie
 

Allachetichella

Forumer storico
Buongiorno,

struttura ciclica di breve periodo al limite della sostenibilità. La mancanza di un affondo sotto quota 3.565$ oppure un nuovo high superiore a 3.676$ ci inviterebbero a modificare lo sviluppo ciclico interno del Mensile in corso.

Un tuning quest'ultimo che, se dovesse intervenire, non modificherebbe in alcun modo la view di medio/lungo periodo che rimane quella espressa nei precedenti interventi.

Livelli statici odierni:

al rialzo 3.65, 3.69 e 3.757$
al ribasso 3.61, 3.5675, 3.526, 3.485$
occorre capire solo da dove far partire il secondo t+1...
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao,

molto sinteticamente mi attendo, nelle prossime 15/25 sedute, un deciso movimento correttivo tale da consentire all'attuale ciclo a 3 mesi di concludere la propria parabola ciclica.

Individuato il top, proverò a fornirvi una finestra di Prezzo.
.
.
grazie, sempre chirurgico.
:up:
 

mistex

Forumer attivo
.
.
grazie, sempre chirurgico.
:up:

Beh, dire chirurgico ad uno che prevedeva il top tra il 14/2 e il 4/3 (oggi ne abbiamo 13,ma forse è quel famoso giorno di ritardo!) e che si aspetta uno storno da lunedì (oggi è mercoledì... Sarà sempre quel famoso giorno?) mi sembra un po' eccessivo...
Più che chirurgico x me è "approssimativo", ma i punti di vista sono tanti e ognuno ha i suoi...
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

struttura ciclica di breve periodo al limite della sostenibilità. La mancanza di un affondo sotto quota 3.565$ oppure un nuovo high superiore a 3.676$ ci inviterebbero a modificare lo sviluppo ciclico interno del Mensile in corso.

Un tuning quest'ultimo che, se dovesse intervenire, non modificherebbe in alcun modo la view di medio/lungo periodo che rimane quella espressa nei precedenti interventi.

Livelli statici odierni:

al rialzo 3.65, 3.69 e 3.757$
al ribasso 3.61, 3.5675, 3.526, 3.485$

Buongiorno a tutti,

il top di ieri, intervenuto nella parte alta della finestra temporale che avevamo individuato nell'ipotesi di movimento formulata lo scorso Dicembre (rettangolo arancione nel 2°chart), pur rientrando di diritto in quell'ipotesi ci suggerisce di modificare la struttura interna dell'attuale ciclo Mensile.

Dal minimo del 4Mar(3.408$) ci troviamo pertanto nel 2°ciclo a 15gg che compone quello Mensile in vita dal 15Feb.

Una soluzione che, ciclicamente parlando, lascia spazio a qualche perplessità e che, grazie al movimento inverso osservato tra il 27Feb ed il 5Mar, risulta l'unica perseguibile.

Evidenzio, infine, che il ciclo Mensile inverso alla seduta di ieri è giunto al 37°giorno di vita......

Livelli statici odierni:
al rialzo 3.69, 3.757 e 3.825$
al ribasso 3.65, 3.61 e 3.5675$

Per questa ottava è tutto. Mi prendo un weekend lungo di vacanza con la famiglia.

Torneremo ad aggiornarci, e a commentare le dinamiche cicliche del Future, domenica sera o, al più tardi, lunedì mattina.

:ciao:
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    85,8 KB · Visite: 158
  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    86,8 KB · Visite: 163

impa_ro

SONO qui PER imparare
Beh, dire chirurgico ad uno che prevedeva il top tra il 14/2 e il 4/3 (oggi ne abbiamo 13,ma forse è quel famoso giorno di ritardo!) e che si aspetta uno storno da lunedì (oggi è mercoledì... Sarà sempre quel famoso giorno?) mi sembra un po' eccessivo...
Più che chirurgico x me è "approssimativo", ma i punti di vista sono tanti e ognuno ha i suoi...
.
.
Già, hai ragione, ognuno ha i suoi punti di vista. Tu ti sei assicurato di aver ben compreso il mio? Il mio temine "chirurgico" non era riferito ai tempi, giusto per la precisione...
 

visione

Forumer storico
:ciao: Mi chiedo che mostro ciclico sia partito a meta' febbraio....mensile inverso che segna nuovo bottom alla 39a seduta....:help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto