ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
GRAZIE ELICO DELLA TUA SQUISITA PROFESSIONALITà I MIEI OBBIETTIVI VANNO DA INTRADAY O INTRA HOUR. PARE CHE QUESTA MIA FILOSOFIA AL MOMENTO DIA DELLE SODDISFAZIONI DI BUON RITORNO....MONITORAGGIO REGOLARMENTE IN TEMPO REALE LE MIE OPERAZIONI STOPPANDO OLTRE CERTI VALORI E LASCIANDIO CORRERE SU CERTI ALTRI....QUESTO MI PORTA A OPERARE SEMPRE CON LA MASSIMA ALLERTA POSSIBILE COSA CHE NON HO MAI FATTO PRIMA....PECCATO AVER DILAPIDATO TANTI MA TANTI EURI CON METODI SENZA SENSO IN PASSATO....MA COSI' E' LA VITA :ciao::mmmm::mumble:

Capisco, ma allora questo topic, in termini assoluti, non fa per te....

Qui da me solo trade da 15gg in su..... ;)
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

il 1°T+1 che compone la 2°oscillazione Mensile è giunto a consumare 12 sedute. Il 3°T-1, che insiste al suo interno, individua nel top a 3.594$ della seduta di ieri un buon candidato per poter essere considerato quale high identificativo di questa oscillazione ciclica di brevissimo periodo.

Conferme in tal senso giungeranno, all'interno della seduta odierna, a top integro oppure in violazione del supporto ciclico offerto da quota 3.511$.

Swing sul T+1 sempre fermo a 3.408$

Livelli statici odierni:
al rialzo 3.5675, 3.61 e 3.65$
al ribasso 3.526, 3.485 e 3.45$

3°ciclo a 4 sedute (di media) che va spegnendosi.......
 

Elico64

Forumer storico
3°ciclo a 4 sedute (di media) che va spegnendosi.......

A questo punto il raggiungimento di quota 3.65$ sarà demandato alla spinta generata dal prossimo T-1 oppure dall'avvento del prossimo ciclo a 15gg(T+1).

I livelli di ritracciamento che raggiungerà l'attuale correzione di brevissimo periodo ci indicheranno quali delle due alternative avrà il sopravvento.
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

il 3°ciclo a 4 sedute (28Feb) che compone quello a 15gg(15Feb) è giunto, alla seduta di ieri, a consumare 4 giorni di vita.

La finestra temporale, dunque, ad essa associata è prossima all'esaurimento ed individua nella seduta odierna l'ultima possibilità di ritoccare il minimo a 3.462$.

In quest'ottica, un affondo sotto quota 3.408$ decreterà anche la conclusione del 1°T+1 dell'attuale Mensile.

Livelli statici odierni:
al rialzo 3.526, 3.5675, 3.61 e 3.65$
al ribasso 3.485, 3.45$, 3.41 e 3.37$
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    88,8 KB · Visite: 126

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

il 3°ciclo a 4 sedute (28Feb) che compone quello a 15gg(15Feb) è giunto, alla seduta di ieri, a consumare 4 giorni di vita.

La finestra temporale, dunque, ad essa associata è prossima all'esaurimento ed individua nella seduta odierna l'ultima possibilità di ritoccare il minimo a 3.462$.

In quest'ottica, un affondo sotto quota 3.408$ decreterà anche la conclusione del 1°T+1 dell'attuale Mensile.

Livelli statici odierni:
al rialzo 3.526, 3.5675, 3.61 e 3.65$
al ribasso 3.485, 3.45$, 3.41 e 3.37$

...siamo entrati nel 4°ciclo T-1......
 

Elico64

Forumer storico
Buongiorno,

concluso a quota 3.462$ della seduta del 6Mar il 3°ciclo T-1, il Future si proietta ciclicamente nella quarta ed ultima oscillazione a 4 sedute del T+1 in corso.

Stante questo conteggio siamo ormai prossimi alla naturale scadenza temporale dell'oscillazione a 15 sedute che contraddistingue il Mensile in corso ed è fisiologico affermare che l'inizio della prossima ottava dovrebbe ospitarne la conclusione.

I livelli di ritracciamento cui dovremmo assistere dipenderanno, a mio modo di vedere, dal raggiungimento o meno di quota 3.65$ già all'interno di questo 4°ciclo T-1 (seduta odierna e prima parte di quella di lunedì 11Mar).

Livelli statici odierni:
al rialzo 3.61, 3.65 e 3.69$
al ribasso 3.5675, 3.526, 3.485 e 3.45$
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    91,5 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto