ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavtop

Forumer storico
Non sto qui a difendere Elico (che non ne ha bisogno), ma eventualmente tutti coloro che fanno analisi in generale (ciclica o tecnica o qualsi voglia).

Vorrei capire qual'e' il tuo problema mistex.

Ti stiamo antipatici ? Capita, pensa sto antipatico pure a me stesso.

Hai un tuo metodo ? Usalo e vanne fiero. Pero' ti dico subito ci sara' sempre qualcuno che ti fara' le pulci (magari uno come te) :)

Poi se proprio vuoi metterne a conoscenza qualcuno e magari confrontarti, apri un tuo tread e fatti i tuoi seguaci.

Non capisco perche' andare a rompere le scatole a qualcuno che inoltre non ti si e' mai cagato (e non mi riferisco solo a Elico, tu lo sai benissimo) ?

Mi sembra che semplicemente cerchi la lite, ultimamente hai preso di mira Elico e vorrei tanto sapere cosa ti ha fatto ?

Lui come anche me ed altri in altri tread fanno delle analisi e formulano delle IPOTESI, spero che ti sia chiara questa parola e su quelle eventualmente fanno (ma a volte non fanno) anche operazioni borsistiche.

Come sempre detto nessuno di noi vi chiede di farle, ANZI al contrario, ognuno DEVE ragionare con la propria testa ed operare in base alle proprie convinzioni, in fin dei conti i SOLDI SONO VOSTRI e se li perdete sono CAZZI VOSTRI (scusate il francesismo).

La tua affermazioni di "fare il figo quando si indovina e non dire nulla quando si sbaglia" e' fuori luogo e totalmente sbagliata, infatti quando qualcuno sbaglia (ed io lo faccio spesso), prima cerca di capire dove e' stato l'errore e poi lo scrive, tu non vedi questa cosa perche' non leggi tutto il tread ma solo cio' che ti fa comodo (e gia te lo avevo scritto varie volte).

Ti rinnovo quindi la domanda,

cosa vuoi da Elico o da tutti gli altri che fanno analisi ?

Inoltre ma chi te lo fa fare a leggere questi tread se ti non piacciono ?

Ripeto apriti un tuo tread con le S1, S2, S3 o qualsiasi altra cosa tu usi e cosi la gente comune ha un altro metodo di analisi e volendo puo' usarlo a proprio rischio e pericolo.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Da lettore silenzioso di qst ottimo 3d (anche - e non solo - dal punto di vista didattico) pongo io una domanda a mistex "99 messaggi": "cui prodest?"

Prova a rispondermi, enucleando il senso etimologico della frase, non tanto cercando di trovare la pretesa verità noumenica che ad una lettura superficiale appare ovvia.

Poi ovviamente puoi sempre dire "...ma questo è un forum di finanza e si parla di quello..."___ecco, vedi, torniamo sempre al solito punto. Che tu non affronti. Mai.

Ciao, stammi bene. E, se puoi, rispondimi.

PS. Mav, Elico____no words. :)
 

Donzauker

Forumer attivo
ciao a tutti. Peccato dover spendere tempo, pensiero e parole in queste discussioni. Io seguo il gas e trovo che chi scrive in questo e nell'altro 3D non abbia alcun bisogno di argomentare al riguardo.
A loro solo un grazie grande. L'adesione o meno alle analisi, le decisioni e eventuali errori conseguenti stanno solo ed esclusivamente a noi.
Benvengano i contributi di chi è in grado di darli.
Tutto il resto è sterile perdita di tempo (sembra anche invidia, ma non saprei di che...).
ciao!
 

mistex

Forumer attivo
Buongiorno a tutti :)

Da un punto di vista ciclico, l'interruzione della sequenza di massimi crescenti in atto dalla seduta del 7Mar, ci notifica che una nuova oscillazione inversa a 4 sedute ha avuto luogo da quota 4.025$.

Stante l'eccesso temporale raggiunto dalle ampiezze cicliche di breve e medio periodo inverse è ragionevole supporre/ipotizzare, all'interno della seduta di lunedì 25Mar, la violazione ribassista di quota 3.913$ in sede di inversione del ciclo a 15gg in vita dal minimo dello scorso 4Mar.

Buon weekend!!

Anche x oggi ipotesi azzeccata! Complimenti!
 

menef8

Forumer attivo
Non credo che servano, visto quelle perfette del Guru Elico!

leggo elico e confronto con qualche media. sono corto da 3,65 . ovviamente perdero' vista la scadenza. non me la prendo con nessuno. ho rispetto x chi si espone, nel bene o nel male. a chi si espone io dico GRAZIE, posso confrontarmi.

ps non difendo nessuno. ma non capisco il tuo modo di fare. e' come entrare in casa d'altri e dire che c'è polvere. semplice, non entrarci.
spero di non leggere altri messaggi inutili. o che ci sia un ban

saluti
 

wasabi79

Capitan Harlock
Ogni essere umano dotato di intelligenza prende le opinioni altrui come un confronto, uno spunto per valutare...

Io di AC non ne sò molto e mi è difficile trovare il tempo di stargli appresso. Mi servo di AT e comunque prendo le decisioni indipendentemente da quello che possano dire gli altri.
L'intelligenza è però domandarsi se quello che altri affermano possa essere un punto di vista migliore che possa farci rivedere le nostre idee.

E comunque sputare fango contro i molti che qua fanno analisi gratuite mi sembra da persone mediocri...


:down:
 

mavtop

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

Da un punto di vista ciclico, l'interruzione della sequenza di massimi crescenti in atto dalla seduta del 7Mar, ci notifica che una nuova oscillazione inversa a 4 sedute ha avuto luogo da quota 4.025$.

Stante l'eccesso temporale raggiunto dalle ampiezze cicliche di breve e medio periodo inverse è ragionevole supporre/ipotizzare, all'interno della seduta di lunedì 25Mar, la violazione ribassista di quota 3.913$ in sede di inversione del ciclo a 15gg in vita dal minimo dello scorso 4Mar.

Buon weekend!!

Anche x oggi ipotesi azzeccata! Complimenti!

Hai proprio ragione mistex, IPOTESI AZZECCATA.

Non credo che servano, visto quelle perfette del Guru Elico!

Hai proprio ragione, le tue non ci servono.

E qui chiudo con te una volta per tutte.
 

Allegati

  • Screen shot 2013-03-25 at 7.24.36 PM.png
    Screen shot 2013-03-25 at 7.24.36 PM.png
    61 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto