ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno a tutti,

conclusa sul livello resistenziale posto a 4.095$ la spinta propulsiva del 1°ciclo a 4 sedute del nuovo 15gg, il Future ha dato vita, così come nelle attese espresse nell'intervento di ieri, alla fase correttiva dello stesso che, al momento, sembra aver individuato a 3.9125$ (livello che dovreste ben conoscere n.d.r.), un primo punto di appoggio.

Il Natural Gas, dunque, sembra voler configurare il classico 123Low di medio periodo e che ciclicamente declineremo tramite la nascita di una nuova oscillazione Mensile che, in virtù del Tempo" consumato dall'attuale ciclo a "3 Mesi" (Intermedio o Trimestrale), potrebbe anche significare un nuovo T+3. In quest'ottica il primo insindacabile punto di controllo è rappresentato dal top di ieri (vedi chart). Sopra quel livello di Prezzo, infatti, sarà nuovo T+2.

Per il brevissimo periodo, invece, annotiamo come essendo giunto al 4°giorno di vita, il Future avrebbe facoltà di ritoccare al ribasso o "ritestare", entro la seduta odierna, il supporto ciclico e statico posto a 3.912$.

Livelli statici Intraday odierni
Resistenze: 3.956, 4, 4.05, 4.0975, e 4.145$
Supporti: 3.9125, 3.87, 3.825, 3.7825 e 3.74$
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    75,4 KB · Visite: 171

Elico64

Forumer storico
Per il brevissimo periodo, invece, annotiamo come essendo giunto al 4°giorno di vita, il Future avrebbe facoltà di ritoccare al ribasso o "ritestare", entro la seduta odierna, il supporto ciclico e statico posto a 3.912$.

AL MILLIMETRO elico.....:bow: resitiamo con lo sh vero????


magari Resistenze: 3.956, gli basta

Ciao Amgone,

abbiamo(io e te), per certo, due obiettivi temporali differenti. Io sono short da vecchia data, pagando un'errata lettura ciclica, mentre tu sei fresco ed in gain.

Io, dunque, devo proteggere il mio short, contro un'eventuale ripartenza del nuovo Mensile, con un'analoga esposizione long mentre tu potresti anche permetterti di chiuderlo.

Prossimo obiettivo rialzista, sopra 3.956, area 4$.
 

mavtop

Forumer storico
arrivato ora dall'ospedale papà sta volta non ci è riuscito nell'impresa pace all'anima sua

altro che GAZZZZ:(:(:(:(:(:(

mi dispiace immensamente amgone, un abbraccio forte

So che in questi momenti non c'e' nulla che possa rassenerare il dolore che porti in te, l'unica cosa che posso consigliarti e' di non rinchiuderti, ma di andare avanti, perche' lui vorrebbe quello sicuramente.

Lo porterai sempre con te, nel tuo cuore, nei tuoi ricordi, sia dei momenti belli che brutti e lui fara' sempre parte della tua vita, perche' in fondo TU sei una parte di LUI.

Di nuovo un abbraccio con tutto il cuore.
 
Ultima modifica:

RUGGY

Forumer attivo
Mi dispiace tanto Amgone:(
Per superare questi momenti tristi la cosa giusta da fare
è non isolarsi e stare in compagnia.
Tutti noi ci auguriamo di poterti dare un piccolo aiuto in questo.
Un abbraccio sincero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto