ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mistex

Forumer attivo
Lo ritengo molo azzardato da un punto di vista ciclico. Poi ti può andar bene se il prossimo 4gg andrà sopra il top di ieri, ma il Mensile inverso potrebbe essersi concluso così.

Io rimango con lo short nudo....

Ti ricordo che meno di una settimana fa dicevi questo...
Oggi parli di 4-4.10... Mah...
 

Elico64

Forumer storico
Eheheheheh!!! :) Volevano fottermi i ragazzi.....;)

Naturalmente l'ipotesi di una possibile svolta rialzista ha richiesto, a livello cautelativo, un hedge della mia posizione corta, abbondantemente in gain.

L'ingresso non è stato dei più felici a causa di una mia errata lettura ciclica Intraday, tuttavia si è rivelata complessivamente soddisfacente e quello che doveva fare lo sta facendo.

Ora, prima di chiudere definitivamente lo short, attenderò conferma dell'ipotesi di movimento descritta stamane.
 

Allegati

  • LNGA T2 17072013.PNG
    LNGA T2 17072013.PNG
    31,1 KB · Visite: 154

Elico64

Forumer storico
grazie elico, e speriamo che per i giorni del top l'euro/dollaro non ci freghi.... :)
Buona giornata a tutti!

Ciao caro,

vediamo un po' di raccogliere conferme strada facendo poiché se dietro il bottom del 15Lug ha avuto luogo un nuovo Semestrale sarà possibile salire ancora più in alto.

Era il mio dubbio del Maggio scorso....La discesa cui abbiamo assistito da inizio Maggio era propedeutica per la conclusione di un Intermedio o di un Semestrale?
Incognita lecita anche in base ai razionali ciclici che, negli ultimi 3 mesi, ho affinato e relativa alle figure di inversione con minimi crescenti.

Una perplessità che mi ha accompagnato sino ad oggi, ed ora è venuto il momento che il Future giri le proprie carte....;)
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas: ciclo Intermedio(T+3)

ma io non ho capito

quindi i 3,30 obbiettivo della precedente lingua di bayer sono invalidati definitivamente? e quel tesa spalle ribassista con obbiettivo 3,30 idem? boh, son rimasto un pò spiazzato

Ciao Gassato,

l'obiettivo di Prezzo proiettato dalla lingua di Bayer cui fai riferimento è ancora potenzialmente raggiungibile.

Tuttavia, come ho avuto modo di ribadire più e più volte, io trado il Tempo e non il Prezzo.

Certo è che se l'attuale Mensile non si concluderà ribassista, lo scenario ciclico cambia (vedi dubbio al precedente post). Fossi certo di questa view avrei già chiuso lo short.....
 

Allegati

  • T+3.PNG
    T+3.PNG
    109,5 KB · Visite: 156
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto