ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

tornando invece alla dinamica del sottostante vorrei chiedere una cosa.
Il primo T di questo mensile va visto come lingua?
Se è così possiamo ritenere che ci può stare un possibile allungo in area 3.94? (100% dell'estensione della lingua)

a quanto pare ci sono arrivati quasi....

Ciao Silvetro, buongiorno a tutti, mi era sfuggito il tuo quesito.

Il Tracy a cui fai riferimento(5/14Nov) è, a mio modo di vedere, di dubbia interpretazione ciclica.

Se è vero che il 2°T-1 ribassista(8/14Nov) non ha trovato nel 4°T-1(20/28Nov) un'analoga polarità tale da farcelo reputare appartenente allo stesso sviluppo ciclico di grado superiore T+1 è altresì palese osservare come anche il T-2 ribassista 18/20Nov non sia stato replicato, complice anche l'introduzione del nuovo contratto Future, nel T-1 20/26Nov con particolare riferimento al T-2 22/26Nov.

Insomma, nei bassi strati ciclici, la lettura è piuttosto complessa e non posso escludere, ora che conosco la parte dx del monitor 20/26Nov e non avendo la possibilità di seguire attentamente l'Intraday quotidiano, che il 1°T+1 del sottostante si possa essere effettivamente concluso sul minimo secondario della seduta del 20Nov (ipotesi che ho già fatto recepire dalla centratura "inversa").

Comunque, aldilà di queste pippe mentali, nulla cambia in ottica di ciclo Mensile.....:)
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    113,8 KB · Visite: 209
Ultima modifica:

silvetro

Forumer storico
Ciao Silvetro, buongiorno a tutti, mi era sfuggito il tuo quesito.

Il Tracy a cui fai riferimento(5/14Nov) è, a mio modo di vedere, di dubbia interpretazione ciclica.

Se è vero che il 2°T-1 ribassista(8/14Nov) non ha trovato nel 4°T-1(20/28Nov) un'analoga polarità tale da farcelo reputare appartenente allo stesso sviluppo ciclico di grado superiore T+1 è altresì palese osservare come anche il T-2 ribassista 18/20Nov non sia stato replicato, complice anche l'introduzione del nuovo contratto Future, nel T-1 20/26Nov con particolare riferimento al T-2 22/26Nov.

Insomma, nei bassi strati ciclici, la lettura è piuttosto complessa e non posso escludere, ora che conosco la parte dx del monitor 20/26Nov e non avendo la possibilità di seguire attentamente l'Intraday quotidiano, che il 1°T+1 del sottostante si possa essere effettivamente concluso sul minimo secondario della seduta del 20Nov (ipotesi che ho già fatto recepire dalla centratura "inversa").

Comunque, aldilà di queste pippe mentali, nulla cambia in ottica di ciclo Mensile.....:)

Grazie Elico, purtroppo questa salita mi ha spiazzato, ma il mio obiettivo è sempre la chiusura del T+6, anche se ci vorrà qualche altro T+4. Ovviamente se salgono sopra 4.4 abbandono le mie velleità. Mi chiedo quanto tempo ha ancora il T+3 inverso a disposizione. Nel senso che è vero che siamo nel primo mensile, ma mi sembra abbastanza lungo per le dinamiche solite del gas, e non dimentichiamo che è stato introdotto da un T+1. Inoltre la lunghezza del T+4 (sempre inverso) comincia ad essere significativa, tenendo conto anche del fatto che è stato introdotto da un T+2 lingua, o mi sbaglio? Se ho detto cavolate chiedo scusa in anticipo. Grazie e buon weekend a tutti
 

silvetro

Forumer storico
inoltre chiuderei il T inverso sul top del 25. Siamo quindi a chiusura del primo T-1 del nuovo T. Se il prossimo T-1 non sarà anche esso al ribasso avremo chiuso probabilmente il mensile.
 

Elico64

Forumer storico
.
.
Ciao Elicus, domenica pomeriggio per voci bianche al Vs Stadium....:D:D...in ogni caso se ci infilate solo due pere ringrazio in anticipo, son per voi 3 pt sicuri in saccoccia, "capisci a mmmee" , l'Udine in trasferta ricorda la mia gita scolastica di 3 media...:down:

Mi spiace Impa, il gol del re Leone ha preso di sorpresa anche me e quasi sboccavo tutta la cena.....:)

Peccato per Guidolin che aveva messo in campo un'ottima Udinese.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Mi spiace Impa, il gol del re Leone ha preso di sorpresa anche me e quasi sboccavo tutta la cena.....:)
Peccato per Guidolin che aveva messo in campo un'ottima Udinese.
.
.
No, caro, io invece me l'aspettavo...era dal 65° del secondo tempo che dicevo a mio fratello "...attento che arriva il rigore, attento che un tiro da fuori ci buca il croato.." è arrivato al 91° ma ci sta, niente da recriminare. Juve più forte e determinata (ricordiamoci che avete avuto il turno infra, e vuol dire molto) ma una buona Udinese, con un Totò poco cinico sotto porta (se lo metteva dentro finiva 1-1).
I cori sul rinvio del ns portiere li ho sentiti distintamente (e mi hanno sorpreso vista l'età del pubblico)....ma da frequentatore di stadi in Italia e in Europa posso dire....MA CI SONO COSE BEN PIU' GRAVI DA REPRIMERE, DI CUI NON PARLA NESSUNO..!! cmq i piccoli ultras...crescono bene!!!
:D:D:D
 

Elico64

Forumer storico
.
.
No, caro, io invece me l'aspettavo...era dal 65° del secondo tempo che dicevo a mio fratello "...attento che arriva il rigore, attento che un tiro da fuori ci buca il croato.." è arrivato al 91° ma ci sta, niente da recriminare. Juve più forte e determinata (ricordiamoci che avete avuto il turno infra, e vuol dire molto) ma una buona Udinese, con un Totò poco cinico sotto porta (se lo metteva dentro finiva 1-1).
I cori sul rinvio del ns portiere li ho sentiti distintamente (e mi hanno sorpreso vista l'età del pubblico)....ma da frequentatore di stadi in Italia e in Europa posso dire....MA CI SONO COSE BEN PIU' GRAVI DA REPRIMERE, DI CUI NON PARLA NESSUNO..!! cmq i piccoli ultras...crescono bene!!!
:D:D:D

Grande Guidolin, gran bella partita da parte dei giovanotti bianconeri di Udine :)
 

Elico64

Forumer storico
Natural Gas Future: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno,

questa la miglior centratura che riesco a garantire in ambito Mensile. Inutile sottolineare la valenza strategica di quello sviluppo dal 5 al 20Nov che, anche a posteriori, non riesco bene a decifrare..... :mumble:
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    117,2 KB · Visite: 178
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto