Ciao Elico scusa sempre la mia ignoranza...Come lo vedi il gas?? sai che analisi ciclica 0... Parliamo di numeri..é short e questo mi sembra chiaro...secondo te dove può arrivare e in che maniera?? Speranze rialziste grazie buona giornata
Buongiorno,
con la vìolazione del low (2.205$/13Mar) identificativo delle oscillazioni di grado T+1(15gg) e T+2(Mensile), entrambe le strutture risultano vincolate al ribasso.
Questo significa che, compatibilmente con le ripartenze cicliche delle strutture di ordine inferiore Tracy e T-1, lo scenario di medio periodo (12/20 sedute) è ribassista.
Svanita, dunque, o forse è meglio dire "rimandata", l'ipotesi di assistere ad una struttura di raccordo per l'inizio di un nuovo ciclo Annuale del Natural Gas.
Preso atto di questo contesto, dovremmo attenderci un bottom identificativo della conclusione dell'attuale ciclo Intermedio tra l'ultima decade di Aprile e la 1° di Maggio.
Con questo sviluppo solo con il posizionamento da parte dei prezzi sopra il top dell'attuale T+1 (2.393$/19Mar) ci invierebbero un forte segnale di inversione (long) sul ciclo Intermedio.
Allego, inoltre, il chart con i prezzi "aggiustati rispetto ai precedenti contratti". Il supporto tecnico è, finalmente, riuscito a risolvere i problemi relativi a questa opzione.
Buongiorno,
il ciclo a 15gg(T+1) in essere dal 13Mar è giunto, con la seduta odierna (di minimo), al 13°giorno di vita.
Come anticipato ieri, per confermare la nostra perfetta aderenza al contesto ciclico di brevissimo periodo, necessitavamo di un low tra il 30Mar ed il 3Apr inferioire a 2.201$. Conferma quest'ultima che non è tardata ad arrivare.
Il 4°T-1, dunque, si compone con la seduta odierna di 3 barre daily e, considerata la sequenza ribassista sui cicli daily, all'interno di questa struttura non sarà più ammesso, a partire da lunedì 2Apr, un giornaliero con un minimo crescente.
Se ciò si verificasse avremo fatto ingresso in una nuova struttura ciclica, che potrebbe anche significare un nuovo ciclo a 15gg.
Ma facciamo un passo alla volta....
.Buongiorno,
il 4°T-1 (in arancione) in essere dal minimo del 27Mar è giunto, con quello odierno, al 4°giorno di vita.
Il minimo attuale, dunque, registrato a 2.1025$, potrebbe essere identificativo della conclusione del 4°ciclo a 4gg(T-1).
Conferme in tal senso giungeranno sopra 2.172$.
.
.
Elico, buongiorno.
Intanto complimenti e grazie per la vittoria di ieri, a me interessa che abbiate fermato il Napoli....se poi può servirvi per lo scudetto, buon per voi!
Pragmaticamente, entrato su JE00B24DKH53 (sh gas) a 282,5760....terrei come da te indicato per chiusura intermedio tra fine APRILE /inizio maggio...penso che questo sia il timeframe più importante in questa fase tradato (penso) da molti .... ogni info ciclica in più che avrai nelle prox settimane sarebbe IMPORTANTISSIMA in quest'ottica.
(con AT tradizionale ci stiamo prendendo di quelle suonate!!!!)
Io ti leggo sempre e ti ringrazio poco....lo faccio ora!
.
.
Elico, buongiorno.
Intanto complimenti e grazie per la vittoria di ieri, a me interessa che abbiate fermato il Napoli....se poi può servirvi per lo scudetto, buon per voi!
Pragmaticamente, entrato su JE00B24DKH53 (sh gas) a 282,5760....terrei come da te indicato per chiusura intermedio tra fine APRILE /inizio maggio...penso che questo sia il timeframe più importante in questa fase tradato (penso) da molti .... ogni info ciclica in più che avrai nelle prox settimane sarebbe IMPORTANTISSIMA in quest'ottica.
(con AT tradizionale ci stiamo prendendo di quelle suonate!!!!)
Io ti leggo sempre e ti ringrazio poco....lo faccio ora!
Buongiorno,
il 4°T-1 (in arancione) in essere dal minimo del 27Mar è giunto, con quello odierno, al 4°giorno di vita.
Il minimo attuale, dunque, registrato a 2.1025$, potrebbe essere identificativo della conclusione del 4°ciclo a 4gg(T-1).
Conferme in tal senso giungeranno sopra 2.172$.