ETC Ipotesi cicliche sul Natural Gas (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIUCAR

Forumer storico
intanto partito il nuovo T-1 inverso

Perfetto, vediamo se a passo 4 o passo 5 come l'ultimo.
Per ora non ho alcun segnale short che mi scatterebbe soltanto in presenza di un T-1 inverso rialzista ( a passo 4/5 ) il cui massimo ( minimo per il sottostante ) viene bucato dal T-1 inverso successivo . A questo punto qualche maggior certezza dovrebbe esserci

Buone vacanze a Elico :ciao:
 

mavtop

Forumer storico
Natural Gas Future

SOTTOSTANTE:

- ci troviamo nel 3o T-1 del 1o T+1 del 3o T+2 del 1o T+3 del nuovo annuale che e' libero di essere al rialzo/ribasso mentre il successivo T-1 dovra' essere al ribasso per essere considerato parte integrante del T+1 in atto

- per la precisione ci troviamo all'12a barra del 3o mensile e alla 75a dell'intermedio

- di tempo ce ne' a sufficienza e di segnali di inversione per ora nell'ultimo mensile non ce ne sono stati, come neanche per l'intermedio, quindi siamo in UPTREND a meno di rottura delle swing ribassiste

INVERSO:

- ci troviamo nel 2o T-1 del 2o T+1 del 2o T+2 del 4o T+3, tale T-1 (come anche gli eventuali successivi) e' vincolato al ribasso, se cosi non fosse un nuovo ciclo T+1 inverso sarebbe iniziato ed il precedente terminato

- per la precisione siamo alla 19a barra del mensile in atto e alla 54a barra dell'intermedio

Cosa mi aspetto ?

Tra oggi e domani al massimo la chiusura del 3o T-1 del sottostante con l'inizio del 4o T-1.

Da tenere sotto osservazione la rottura della swing posta a 2,98$ che indicherebbe l'inversione sul T+2 e sul T+3.

Aspetto ad indicare i livelli di ritracciamento dell'intermedio in quanto non abbiamo avuto ancora segnali sull'inversione, ma vi aggiungo uno screenshoot a riguardo.

EDIT: corretta swing sul T+1 era errata
 

Allegati

  • Screen shot 2012-08-02 at 11.12.16 AM.png
    Screen shot 2012-08-02 at 11.12.16 AM.png
    47,8 KB · Visite: 148
  • Screen shot 2012-08-02 at 11.22.47 AM.png
    Screen shot 2012-08-02 at 11.22.47 AM.png
    51 KB · Visite: 343
  • Screen shot 2012-08-02 at 3.13.19 PM.png
    Screen shot 2012-08-02 at 3.13.19 PM.png
    50,5 KB · Visite: 136
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
il gas rompe al ribasso la swing sul T

andiamo a chiudere il Tracy attuale e a seguire mi aspetterei anche il T+1
 

Allegati

  • Screen shot 2012-08-02 at 2.41.56 PM.png
    Screen shot 2012-08-02 at 2.41.56 PM.png
    47,4 KB · Visite: 286
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
wasabi ho errato il posizionamento della swing sul T+1 ora ho corretto

swing sul T+1 a 2,98$ come T+2 e T+3

quindi per ora chiudiamo il Tracy, ma mi aspetterei anche la chiusura del T+1, ma per ora ancora e' presto
 

mavtop

Forumer storico
se parli di chiusura di intermedio, appurando che il TOP sia stato fatto

mi aspetterei almeno fibo 38-50% ma stavolta opterei anche per 50-61,8% dato il rialzo consistente, pero' fino ad inversione confermata non posto target :)
 

wasabi79

Capitan Harlock
se parli di chiusura di intermedio, appurando che il TOP sia stato fatto

mi aspetterei almeno fibo 38-50% ma stavolta opterei anche per 50-61,8% dato il rialzo consistente, pero' fino ad inversione confermata non posto target :)

Si parlavo di intermedio infatti
Ok nessun problema...Per quanto mi riguarda se ritracciasse a 2,70 sarebbe per me ottimo ed un gain buonino...e facendo un pò di AT non mi sembra di bestemmiare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto