wasabi79
Capitan Harlock
Buongiorno,
non si interrompe la sequenza di minimi decrescenti del Future.
La spinta rialzista sperimentata nella 2°parte della seduta di ieri dovrebbe essere riconducibile all'inizio del 2°ciclo T-1(4gg) del Tracy in essere dal 25Mag scorso.
Vi evidenzio che ieri i prezzi hanno vìolato il minimo dal quale era nato l'attuale ciclo a 15gg(T+1) generando, dunque, il 1°segnale di inversione del ciclo Intermedio in essere dal 20Apr.
Verificheremo nel weekend quali potrebbero essere le possibili implicazioni nel medio periodo di questo swing.
Per il momento godiamoci la conclusione dell'attuale ciclo Mensile.![]()
Elico,
buttando un'occhiata alla AT mi verrebbe da pensare che se si ritorna sotto i 2,33 ci sia spazio per andare giù fino ai 2,05. Mi sembra ci sia una grossa possibilità che si consumi tempo, come già dissi tu settimane fà... Incrociando un pò di dati ed i supporti statici/dinamici, volevo chiederti se sto dicendo una grossa cavolata o meno e se addirittura ci possa essere una fase laterale fino a verso Agosto mantenedoci sopra appunto ai 2,05. Per quanto riguarda l'evoluzione più a lungo credo che prima o poi risalirà violentemente...
ps: mi scuso per eventuli valori diversi ma uso scala logaritmica e medie esponenziali..