IQT ci flagelliamo con cattiveria per aver dimenticato un illustre compleanno

allora non capisco perche' un gentiluomo non la puo' dire :mmmm:
Metti che io abbia - per assurdo, neh - il fetish delle bionde, e abbia chiesto a mia moglie di farsi fotografare con indosso una certa lingerie (o senza, questi sono dettagli) e con una parrucca bionda, per avere un ricordo particolare da guardare e riguardare nelle fredde serate invernali davanti al camino (il servizio fotografico ovviamente richiederebbe una moderna mirrorless full-frame, ovviamente: su certi valori morali non si transige).
Sarebbe una cosa riservata, di cui un gentiluomo non parlerebbe.

Metti che io abbia - per assurdo, neh - il fetish delle bionde, e abbia chiesto a mia moglie di farsi fotografare con indosso una certa lingerie (o senza, questi sono dettagli) e con una parrucca bionda, per avere un ricordo particolare da guardare e riguardare nelle fredde serate invernali davanti al camino (il servizio fotografico ovviamente richiederebbe una moderna mirrorless full-frame, ovviamente: su certi valori morali non si transige).

senza ombra di dubbio :pollicione:

Ok ho capito, hai fatto fotografare la moglie con un paio di baffi :d:

Questo mi intriga, sono i metodi che si vedono in tv tipo bastoncino di legno in rotazione o pietre sbattute tra di loro che fanno scintille?
Niente pietre o legni
Io utilizzo:
- accendino o fiammiferi
- 3 fogli di giornale piemontese (La Stampa)
- legnetti piccoli raccolti nel bosco.
Poi aggiungo legni medi raccolti nel bosco (anche i bastoni da passeggio estemporanei da 150 cm diventano legni medi).
Quando s'intravede la brace, passo al legno comprato (200 euro una catasta che durerà - si stima - oltre tre inverni).

Forse con la diavolina si potrebbe utilizzare solo accendino + diavolina + legno comprato, ma la terzogenita disse che è da "pussy" (debosciato). Ce n'è rimasta una busta che era già presente nella magione quando l'acquistammo.

Niente pietre o legni
Io utilizzo:
- accendino o fiammiferi
Poi aggiungo legni medi raccolti nel bosco (anche i bastoni da passeggio estemporanei da 150 cm diventano legni medi).
Quando s'intravede la brace, passo al legno comprato (200 euro una catasta che durerà - si stima - oltre tre inverni).

Forse con la diavolina si potrebbe utilizzare solo accendino + diavolina + legno comprato, ma la terzogenita disse che è da "pussy" (debosciato). Ce n'è rimasta una busta che era già presente nella magione quando l'acquistammo.

Stupisci tutti con l'accensione a Pigna.
Buon compleanno.

Niente pietre o legni
Io utilizzo:
- accendino o fiammiferi

Ma come, io che pensavo chissa' che e invece usi l'accendino? :rotfl:
Nemmeno io uso la diavolina. Ho del petrolio bianco che mi era avanzato e ci intingo dei rametti di nocciolo che ho provveduto a stoccare e seccare l'anno prima. Poi accendino e parte che e' un piacere. A occhio consumo 1-2 decilitri di petrolio all'anno accendendo ogni giorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto