mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #1 salvo eccezzioni Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2011
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #4 non dovrei essere io a dirlo, si vede che hai il naso lungo, tu
superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #6 squirtsquirt ha scritto: non dovrei essere io a dirlo, si vede che hai il naso lungo, tu Clicca per allargare... perchè hai detto qualcosa?
squirtsquirt ha scritto: non dovrei essere io a dirlo, si vede che hai il naso lungo, tu Clicca per allargare... perchè hai detto qualcosa?
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #7 superbaffone ha scritto: perchè hai detto qualcosa? Clicca per allargare... no, sarai telespastico
superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #8 squirtsquirt ha scritto: no, sarai telespastico Clicca per allargare... battuta vecchia da bagaglino, ricordi qualcuno
squirtsquirt ha scritto: no, sarai telespastico Clicca per allargare... battuta vecchia da bagaglino, ricordi qualcuno
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #9 superbaffone ha scritto: battuta vecchia da bagaglino, ricordi qualcuno Clicca per allargare... lo frequentavi ? che bravo
superbaffone ha scritto: battuta vecchia da bagaglino, ricordi qualcuno Clicca per allargare... lo frequentavi ? che bravo