mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #11 superbaffone ha scritto: ti sei visto tutta la serie Clicca per allargare... non vorrei far la figura dell`ignorante ma so vagamente, cosa sia ricordo pippo franco e quello che doppiava w.allen che faceva andreotti a carciofo
superbaffone ha scritto: ti sei visto tutta la serie Clicca per allargare... non vorrei far la figura dell`ignorante ma so vagamente, cosa sia ricordo pippo franco e quello che doppiava w.allen che faceva andreotti a carciofo
Ignatius sfumature di grigio 14 Settembre 2011 #13 squirtsquirt ha scritto: non vorrei far la figura dell`ignorante ma so vagamente, cosa sia ricordo pippo franco e quello che doppiava w.allen che faceva andreotti a carciofo Clicca per allargare... oreste lionello RIP
squirtsquirt ha scritto: non vorrei far la figura dell`ignorante ma so vagamente, cosa sia ricordo pippo franco e quello che doppiava w.allen che faceva andreotti a carciofo Clicca per allargare... oreste lionello RIP
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #14 superbaffone ha scritto: come mai non posti con il tuo vero nick? Clicca per allargare... per questioni di sponsorizzazione
superbaffone ha scritto: come mai non posti con il tuo vero nick? Clicca per allargare... per questioni di sponsorizzazione
Claire ἰοίην 14 Settembre 2011 #15 superbaffone ha scritto: come mai non posti con il tuo vero nick? Clicca per allargare...
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #16 Ignatius ha scritto: oreste lionello RIP Clicca per allargare... lui,grandissimo
Ignatius sfumature di grigio 14 Settembre 2011 #17 squirtsquirt ha scritto: per questioni di sponsorizzazione Clicca per allargare... Oltre a quanto ti paga Argema, hai anche trovato uno sponzor?
squirtsquirt ha scritto: per questioni di sponsorizzazione Clicca per allargare... Oltre a quanto ti paga Argema, hai anche trovato uno sponzor?
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #18 Claire ha scritto: Clicca per allargare... ma si, gli do importanza ma conta un baffo fingi di niente
Claire ha scritto: Clicca per allargare... ma si, gli do importanza ma conta un baffo fingi di niente
mostromarino Guest 14 Settembre 2011 #19 Ignatius ha scritto: Oltre a quanto ti paga Argema, hai anche trovato uno sponzor? Clicca per allargare... chi é sto argena? uno che paga?
Ignatius ha scritto: Oltre a quanto ti paga Argema, hai anche trovato uno sponzor? Clicca per allargare... chi é sto argena? uno che paga?
superbaffone Guest 14 Settembre 2011 #20 Claire ha scritto: Clicca per allargare... ci vuol coraggio a scrivere con il proprio nick, meglio nascondersi
Claire ha scritto: Clicca per allargare... ci vuol coraggio a scrivere con il proprio nick, meglio nascondersi