IQT li lasciamo lavorare (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
il tony riappare alla grande elogia l'elettrico e si compra un suv genio


mica male anche il timing di dibba e l'uomo della camicia a fare da supporter ai gilet gialli
Di Maio ai gilet gialli: "Non mollate, M5S vi sostiene. A vostra disposizione la nostra piattaforma Rousseau"


parigi_gilet_gialli.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Io intravedo uno scenario.
Alle Europee, calo di voti.

Se poi, per un qualunque motivo, il governo gialloverde cade, si rivota anche in Italia, e si forma una maggioranza di destra senza pentastellati, loro potranno dire "Ve l'avevamo detto che noi eravamo l'argine ai movimenti di destra e alle proteste violente; non ci avete lasciato governare e realizzare tutte le nostre proposte, quindi ora siamo costretti a passare alla piazza e alle sommosse".

E penso che diversi loro elettori gli crederebbero.
 

f4f

翠鸟科
Io intravedo uno scenario.
Alle Europee, calo di voti.

Se poi, per un qualunque motivo, il governo gialloverde cade, si rivota anche in Italia, e si forma una maggioranza di destra senza pentastellati, loro potranno dire "Ve l'avevamo detto che noi eravamo l'argine ai movimenti di destra e alle proteste violente; non ci avete lasciato governare e realizzare tutte le nostre proposte, quindi ora siamo costretti a passare alla piazza e alle sommosse".

E penso che diversi loro elettori gli crederebbero.


un pò estremo, sarebbe come dire che il m5s è un movimento di piazza e de core

in qwesto scenario quindi si ipotizza che il m5s non sia diretto da Casaleggio
cosa di cui, sia ben chiaro anche al più sprovveduto dei lettori, non ho prova alcuna

solo indizi
Il nuovo M5S: Di Maio e Casaleggio fondatori, Grillo garante
 

ROVIGO

Forumer storico
Io intravedo uno scenario.
Alle Europee, calo di voti.

Se poi, per un qualunque motivo, il governo gialloverde cade, si rivota anche in Italia, e si forma una maggioranza di destra senza pentastellati, loro potranno dire "Ve l'avevamo detto che noi eravamo l'argine ai movimenti di destra e alle proteste violente; non ci avete lasciato governare e realizzare tutte le nostre proposte, quindi ora siamo costretti a passare alla piazza e alle sommosse".

E penso che diversi loro elettori gli crederebbero.
:mmmm: M5S meno del 21,16%?...non credo!
Facile prevedere che il P.D. 40,81% se lo sogna e che la LEGA (6,15%) farà un "balzo in avanti".


Per quanto riguarda il Governo Nazionale... dubito che Salvini lo faccia "saltare" . Con il M5S ha "vita-facile":-D
 

Stic@zzi

Guest
genii bollette del gas -10% ora che tutti spengono il riscaldamento, mi raccomando rialzatele a ottobre quando riaccendiamo le caldaie...
 

f4f

翠鸟科
A Bruxelles, Conte ha difeso Salvini sull’immigrazione.
Avrebbe potuto dire che invece di fermare gli sbarchi di una cinquantina di disgraziati, avrebbe fatto meglio a rimpatriare centinaia di migliaia di clandestini;
e che invece di invocare la castrazione chimica, dovrebbe garantire la sicurezza di periferie dove non si vede un poliziotto.
E ancora, che invece di girare con felpe e caschi, poteva stare di più al Viminale.
Ma né Conte né noi (M5S) lo abbiamo detto, finora».

hummm ....
 

Users who are viewing this thread

Alto