samir Forumer storico 18 Luglio 2023 #21 Liabel ^^ ha scritto: sa dire qualche parolaccia? Clicca per allargare... imparerà presto da Dea e compagno, e poi il pianoforte farà il resto Ultima modifica: 18 Luglio 2023
Liabel ^^ ha scritto: sa dire qualche parolaccia? Clicca per allargare... imparerà presto da Dea e compagno, e poi il pianoforte farà il resto
mvdvec Aquila della notte 18 Luglio 2023 #22 Claire ha scritto: Magari lo vuole qualcuno di voi? Clicca per allargare... Franky
Liabel ^^ Forumer storico 18 Luglio 2023 #23 samir ha scritto: imparerà presto da Dea e compagno, e poi il pianoforte farà il resto Clicca per allargare... ma io mica conosco i turpiloqui in cagnesco
samir ha scritto: imparerà presto da Dea e compagno, e poi il pianoforte farà il resto Clicca per allargare... ma io mica conosco i turpiloqui in cagnesco
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #24 superb@ffone ha scritto: Stai dicendo che ci piacciono gli uccelli? Clicca per allargare... Si Gianpiero Asara Cottu ha scritto: chi è GNA Ignatius? Clicca per allargare... Guardia Nazionale Ambientalista Liabel ^^ ha scritto: dove hai trovato la gabbietta? Clicca per allargare... L'ho comprata Liabel ^^ ha scritto: sa dire qualche parolaccia? Clicca per allargare... Ha detto di no, che lui è un uccellino fine e raffinato e che vorrebbe stare qui con me
superb@ffone ha scritto: Stai dicendo che ci piacciono gli uccelli? Clicca per allargare... Si Gianpiero Asara Cottu ha scritto: chi è GNA Ignatius? Clicca per allargare... Guardia Nazionale Ambientalista Liabel ^^ ha scritto: dove hai trovato la gabbietta? Clicca per allargare... L'ho comprata Liabel ^^ ha scritto: sa dire qualche parolaccia? Clicca per allargare... Ha detto di no, che lui è un uccellino fine e raffinato e che vorrebbe stare qui con me
Liabel ^^ Forumer storico 18 Luglio 2023 #25 Claire ha scritto: L'ho comprata Clicca per allargare... apposta per lui? quindi hai già deciso, rimane solo da scegliere il nome
Claire ha scritto: L'ho comprata Clicca per allargare... apposta per lui? quindi hai già deciso, rimane solo da scegliere il nome
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #26 Liabel ^^ ha scritto: apposta per lui? quindi hai già deciso, rimane solo da scegliere il nome Clicca per allargare... Sono in trattativa con un motociclista tatuato di Flero
Liabel ^^ ha scritto: apposta per lui? quindi hai già deciso, rimane solo da scegliere il nome Clicca per allargare... Sono in trattativa con un motociclista tatuato di Flero
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #27 Ora vado a lavorare Ho messo l'uccellino in bagno, con la gabbietta aperta e i cani a due porte chiuse di distanza. Fuori fa troppo caldo e giù è troppo poco luminoso
Ora vado a lavorare Ho messo l'uccellino in bagno, con la gabbietta aperta e i cani a due porte chiuse di distanza. Fuori fa troppo caldo e giù è troppo poco luminoso
Claire ἰοίην 18 Luglio 2023 #29 samir ha scritto: lo avrei tenuto solo se fosse stato un merlo Clicca per allargare... Non lo tengo.
Liabel ^^ Forumer storico 18 Luglio 2023 #30 Claire ha scritto: Non lo tengo. Clicca per allargare... fatti pagare almeno la gabbia però è bellino, mi dispiacerebbe separarmene
Claire ha scritto: Non lo tengo. Clicca per allargare... fatti pagare almeno la gabbia però è bellino, mi dispiacerebbe separarmene