IQT si sana una disparità e si istituisce un'importantissima iniziativa (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
:ordine:

4 mesi sono ormai passati.

Un terzo del periodo datovi per adeguarvi.

Vorremmo vedere i primi miglioramenti :-o:moglie::ordine::clava::-x
Sono d'accordissima :-o
Tutta colpa dell' allenatrice/giudice Dany che non motiva abbastanza :-o
Hai ragggggione :tristezza:

Ma ho la giustificazione :fonzie:

Sono impegnata nello studio e nella realizzazione di un nuovo sistema di trading che brevetterò con il nome "Il ciclo della Dany" :-o. Mi pare opportuno specificare che per ciclo... intendo bike :-o... infatti i numeri mi compaiono, fluttuando come figure effimere, mentre affronto salite con pendenze pari o oltre il 12% :help:
Tali attività (trading, bike) occupano gran parte della mia giornata... lasciando poco spazio ad altro genere di frivolezze :-o:specchio:

Quindi lascio al Vostro libero arbitrio la facoltà di progredire e giungere al giorno della premiazione del "Tartarugaty Year" al meglio della forma fisica, anche perchè sono moltissimamente esiggggente :-o:perfido:

z10045152.jpg



z10045120.jpg
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Sono d'accordissima :-o

Hai ragggggione :tristezza:

Ma ho la giustificazione :fonzie:

Sono impegnata nello studio e nella realizzazione di un nuovo sistema di trading che brevetterò con il nome "Il ciclo della Dany" :-o. Mi pare opportuno specificare che per ciclo... intendo bike :-o... infatti i numeri mi compaiono, fluttuando come figure effimere, mentre affronto salite con pendenze pari o oltre il 12% :help:
Tali attività (trading, bike) occupano gran parte della mia giornata... lasciando poco spazio ad altro genere di frivolezze :-o:specchio:

Quindi lascio al Vostro libero arbitrio la facoltà di progredire e giungere al giorno della premiazione del "Tartarugaty Year" al meglio della forma fisica, anche perchè sono moltissimamente esiggggente :-o:perfido:

Vedi l'allegato 414230


Vedi l'allegato 414231

Le discese ardite e le risalite dell'Unicredit sono più difficili da affrontare, una allenata come te ce la può fare però :baci::cin:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dopo colazione, sono andato a fare un po' di nordic walking (lo so, c'erano 4 gradi e pioveva, però ad altre latitudini lo si fa anche in condizioni peggiori, credo).

Poi mi son messo a fare ginnastica, pardòn workout (oggi si dice così), ché ho ripreso da un paio di settimane visto che ero obeso (75 kg) e la tartaruga non c'era.

Ho notato, con compiacimento, che i chili sono meno di 74 e che la rotondità dell'epa, a causa del workout, inizia a diminuire rispetto a metà gennaio.
Se pancia da birra = 0 e tartaruga = 100, in due settimane devo essere passato da 50 a 55.

Siccome non dovevo andare in ufficio, ho fatto qualche esercizio più di quanti ne faccia la mattina verso le 8.
Ma, dopo una trentina di pettorali (sollevamenti dei manubri, con una decina di Kg per lato), mentre andavo in cucina a bere un sorso d'acqua mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava.

Mi sono seduto.

Una sensazione strana: il lato destro del corpo era semi-addormentato: dal viso ai piedi, i muscoli rispondevano leggermente meno e, toccandomi la pelle, sentivo una sensazione a metà tra la normalità e quando un arto si addormenta.
Provando a camminare, sentivo che non potevo contare sulla gamba destra.

O stavo morendo, oppure era un calo di zuccheri (le due fette di pane con marmellata avevano ampiamente esaurito la loro energia con la camminata al freddo), però anomalo in quanto si era dimenticato di metà corpo.
Oppure altro.

Nel dubbio mi son sparato una tisana di menta-liquirizia, un paio di cucchiaini di miele, e in qualche minuto la situazione è tornata normale.


Forse è meglio dedicarsi, nei prossimi giorni, agli esercizi senza pesi (flessioni, piegamenti vari, un po' di estensore)? E, comunque, abbandonare i latticini?
Oppure sto per lasciarvi?

Chissà.
Potrei avere ereditato problemi legàti alla circolazione: mio nonno morì d'infarto a 85 anni e mio padre, molto prima, per un aneurisma.

Nel caso non ci si legga più, comunque, è stato bello.


Sarebbe simpatico chiudere la mia attività forumistica con un post del genere, vero?

Le masse forumistiche in delirio e i bookmakers privilegerebbero, a fronte della mia assenza, l'ipotesi del decesso o della noia da forum?
 

Users who are viewing this thread

Alto