Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

ho sfruttato l'indirizzo email della banca islandese e ho ricevuto dettagliata risposta ai miei quesiti con conferma del peggio di quanto avevo intuito dai loro regolamenti truffaldini.
In pratica le cedole e i rimborsi di capitale che maturano verranno anch'essi assoggettati alle regolamentazioni per le ISK offshore. Unici s salvarsi sono i prelievi autorizzabili fino a 1 milione di ISK annui e bontà loro non occorrerà più dimostrare che si spenderanno per mangiare:
Finally, I would also like to mention that beginning 2017, it will no longer be a requirement to provide evidence demonstrating that funds are for living expenses abroad in order to buy FX.
Io costruirei un bel filo spinato su tutto il loro confine e li metterei tutti a stecchetto con tetto massimo di spesa 1 milione di ISK, al cambio interno sono 7800 €, finchè non ripagano i debiti. Ladri emeriti e ci prendono anche in giro.

Qualcuno ha notizie aggiornate?
La mia banca mi dice che se non trasferisco le ISK entro oggi le convertono in CD perpetui non facilmente esigibili!

La mia banca mi dice che se non trasferisco le ISK entro oggi le convertono in CD perpetui non facilmente esigibili!
se non le trasferisci dove? in teoria dovrebbero essere convertite in Cd proprio se le trasferisci da quel che ho capito. Forse ti han detto che le passano ai CD se non le cambi in € a 220?

Io, come detto nei precedenti post ho aderito art 12 Dell Act 37/2016 è sto aspettando notizie da intesa ..cmq leggendo art 10 act37/2016 l'investimento in CD è una scelta non un obbligo

chiesto notizie ulteriori riguardo ai CD e mi dice la banca che non si sà nulla, loro attendono novità e pensano arrivino anche nuove proposte di cambio per e iSK offshore

io vado mercoledi a firmare tutti i documenti in banca intesa come richiesto dalla bci per poter cambiare un milione all anno

Io ho ottenuto il nulla osta dalla banca centrale islandese per poter trasferire le corone in Islanda e aspetto solo di poter aprire un conto in una banca locale... poi ci penserò con calma.

Sono stato oggi da banca intesa sanpaolo e non sanno ancora come inviare la documentazione per aderire al 1.000.000 di isk all'anno,
contattando il loro responsabile alla sede centrale, gli viene risposto che sono ancora in attesa di istruzioni sul da farsi perché la situazione è ancora ingarbugliata.
Comunque quel che mi da fastidio ,e che nel fax che loro hanno per le istruzioni ,è fatto presente che la BCI
si riserva la facoltà di accettare o meno la richiesta del cliente.
tra le varie scuse (conto titoli originale, acquisto titoli originale ,carta d'identità bella chiara, e varie stupidaggini),tutto questo per far esasperare le persone e sperare che accettino il cambio a 220, che sicuramente verrà riproposto a breve, anche perché il cambio si avvicina a 120 quindi siamo quasi alla metà del valore.
Infine mi hanno detto che fino a oggi hanno aderito soltanto dieci clienti.
Speriamo che non siamo in pochi altrimenti sicuramente ci ricattano.

Oggi vado in intesa a firmare lettera indirizzata a banca centrale islandese con una loro dichiarazione tutta la storia dei miei titoli e del conto .

Users who are viewing this thread

Back
Alto