Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

No non mi ero ancora mosso per due ragioni:
1) non mi conveniva con il cambio che supera i 120
2) alla mia banca non avevano ancora pronta la documentazione
ho fatto la richiesta, adesso aspettiamo una decina di giorni per vedere il cambio e le spese.
comunque dopo 9 anni si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel:)

No non mi ero ancora mosso per due ragioni:
1) non mi conveniva con il cambio che supera i 120
2) alla mia banca non avevano ancora pronta la documentazione
ho fatto la richiesta, adesso aspettiamo una decina di giorni per vedere il cambio e le spese.
comunque dopo 9 anni si incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel:)
a me banca intesa li ha cambiati a 120 - 150 di commissioni della banca intesa e 16500 isk alla banca islandese io ne ho ancora 2 milioni spero di poterle cambiare tutte molto presto

Resta comunque il fatto che 150 euro più 130(16500isk)è una commissione troppo elevata per un milione di isk, in un modo o nell'altro paghiamo sempre noi:(

Resta comunque il fatto che 150 euro più 130(16500isk)è una commissione troppo elevata per un milione di isk, in un modo o nell'altro paghiamo sempre noi:(
e quando mai non ci rimettiamo noi e meno male che abbiamo tenuto duro a non regalarle a 220 .
spero che aumentino i milioni da cambiare cosi li cambio in una sola volta e me le levo dalle palle

ho scritto ieri alla bci per chiedere se potevo cambiare un altro milione e loro mi hanno risposto cosi

Be advised that there is currently a bill before parliament, which if passed will raise the yearly withdrawal limit on accounts subject to special restrictions to 100.000.000 ISK.

Stay tuned for more news here:

News all years

Best Regards,

Daniel Snorrason

Sono stato contattato da intesasanpaolo e sembra che abbiano avuto ok per cambiare fino a 100.000.000 di isk, quindi si puo riuscire a cambiare tutte le isk sul conto,ho chiesto quale siano le spese ma devono ancora avere delle indicazioni sui costi.
forse siamo al capolinea.:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto