Fukinagashi
Finest Сasual Dating - Real-life Girls
scusa ma come hai fatto e a che cambio? io avevo capito che per cambiare 1M ISK all'anno fosse necessario aprire un conto in Islanda, trasferire le ISK e poi cambiare...
con banca intesa ho firmato un foglio e dopo 10 giorni sono arrivati gli euro al cambio di 120scusa ma come hai fatto e a che cambio? io avevo capito che per cambiare 1M ISK all'anno fosse necessario aprire un conto in Islanda, trasferire le ISK e poi cambiare...
concordo sulla prima parte ed infatti converto a 137,5 solo i CD e mantengo gli altri titoli finchè non risolvono il doppio cambio che però non penso possa andare a 100 o sotto, sarei già contento se si mantiene tra 110-120E' mia convinzione che tra non molto il cambio andrà sul mercato ufficiale , come pure è mia convinzione che appena si liberano del grosso, il cambio andrà sotto i 100.
meno male che dovevano pagare in tempi brevi, ci mettono un mese, io li ho già impegnati e mi tocca rifare prestito. Quale corso resta da vedere? per i CD avevan detto 100 e per gli altri titoli, che però penso nessuno gli darà a quel cambio, ci sono i prezzi fissati al 10 marzo.Mi informano che il cambio a 137,5 è confermato e che procederanno agli accrediti il 22/5.
Resta da vedere il corso.
penso che fossero indicativi nel senso che la circolare era stata emanata prima di tale data e portava dei corsi indicativi presumibili per il 10/3. Però in effetti è arrivata ad aprile ... Hai forse conferito dei titoli diversi dai CD?Mi dicono che i prezzi fissati al 10/3 fossero indicativi. Vediamo.