Obbligazioni valute high yield ISLANDA e Obbligazioni in ISK

scusa ma come hai fatto e a che cambio? io avevo capito che per cambiare 1M ISK all'anno fosse necessario aprire un conto in Islanda, trasferire le ISK e poi cambiare...

buon giorno ragazzi, preso da impegni , mi ero preso una pausa.
Ho letto quanto avete postato e con tempestività ho contattato la BCI, bene NON E' VERO CHE DOBBIAMO PER FORZA TRASFERIRE LE NOSTRE ISK IN UN C.C. ISLANDESE NE TANTO MENO CONVERTIRE IN CD 0,5. Tale operazione, la deve eseguire solo chi vuole aderire al cambio di 137.
Mentre il resto delle nostre isk possono tranquillamente restare sul c.c. italiano.

E' mia convinzione che tra non molto il cambio andrà sul mercato ufficiale , come pure è mia convinzione che appena si liberano del grosso, il cambio andrà sotto i 100.

E' mia convinzione che tra non molto il cambio andrà sul mercato ufficiale , come pure è mia convinzione che appena si liberano del grosso, il cambio andrà sotto i 100.
concordo sulla prima parte ed infatti converto a 137,5 solo i CD e mantengo gli altri titoli finchè non risolvono il doppio cambio che però non penso possa andare a 100 o sotto, sarei già contento se si mantiene tra 110-120

Mi informano che il cambio a 137,5 è confermato e che procederanno agli accrediti il 22/5.
Resta da vedere il corso.
meno male che dovevano pagare in tempi brevi, ci mettono un mese, io li ho già impegnati e mi tocca rifare prestito. Quale corso resta da vedere? per i CD avevan detto 100 e per gli altri titoli, che però penso nessuno gli darà a quel cambio, ci sono i prezzi fissati al 10 marzo.

Mi dicono che i prezzi fissati al 10/3 fossero indicativi. Vediamo.
penso che fossero indicativi nel senso che la circolare era stata emanata prima di tale data e portava dei corsi indicativi presumibili per il 10/3. Però in effetti è arrivata ad aprile ... Hai forse conferito dei titoli diversi dai CD?

Users who are viewing this thread

Back
Alto