xenographse
Nuovo forumer
Ma secondo voi, accettando prima del 1 novembre il cambio a 220 isk X €, gli € si potranno ritirare o andranno nei certificati di deposito della banca centrale?
se accetti il cambio a 220 ti daranno gli € sul tuo conto corrente.Ma secondo voi, accettando prima del 1 novembre il cambio a 220 isk X €, gli € si potranno ritirare o andranno nei certificati di deposito della banca centrale?
se accetti il cambio a 220 ti daranno gli € sul tuo conto corrente.
Non capisco perchè uno debba accettare 220 quando poteva partecipare all'asta che ha poi pagato 190 e comunque aveva come minimo 210.
Chi ha ancora le maledette ISK è perchè punta a qualcosa di meglio di 190 nonostante la rapina che han legiferato ma che potrebbe anche essere cambiata in meglio in futuro.[/QUOT
ammesso e non concesso che paghino, credo che comunque si vada a finire in certificati della banca centrale, senza scadenza e al tasso dello 0,50% annuose accetti il cambio a 220 ti daranno gli € sul tuo conto corrente.
Non capisco perchè uno debba accettare 220 quando poteva partecipare all'asta che ha poi pagato 190 e comunque aveva come minimo 210.
Chi ha ancora le maledette ISK è perchè punta a qualcosa di meglio di 190 nonostante la rapina che han legiferato ma che potrebbe anche essere cambiata in meglio in futuro.
prima verrà fatta la segregazione delle ISK in Islanda e poi si potrà chiedere il cambio agevolato presentando la documentazione bancarianelle ultime disposizioni era indicato che i privati fino a isk 1.000.000.= annui (prima 3.000.000) detenute dal nov 2008 si poteva chiedere il cambio al prezzo di mercato
(circa 135) qualcuno ha qualche notizia in merito ??? qualche banca si è fatta viva o dovremo scrivere alla banca centrale islandese ,, ?????????'
fattela tradurre meglio.Leggendo la legge mi sembra che verranno segregati € al cambio di 220
ho guardato su facebook non c'è nessun gruppo ...... c'è un gruppo islandese di 18 persone come Currency exchange - Icelandic krone.propongo a tutti coloro che hanno ancora le ISK e anche a chi volesse solidarizzare, di tempestare ogni social network di messaggi contro la legge rapina che vuole segregare le ISK offshore. Da facebook a ogni chat o altro luogo pubblico online. Devono capire che non la passeranno liscia.