Fukinagashi
Finest Сasual Dating - Real-life Girls
Scusate io posseggo 2.5 milioni ISK. Posso trasferirli tutti in Islanda e poi prelevare 1 milione all'anno oppure posso trasferire un max di 1 milione e il resto li devo convertire a 220?
le ISK liquide non le ho ancora viste trasferire e eventualmente convertire in certificati, nel caso te le trasferiranno tutte e poi convertirai 1 milione all'anno al cambio internoScusate io posseggo 2.5 milioni ISK. Posso trasferirli tutti in Islanda e poi prelevare 1 milione all'anno oppure posso trasferire un max di 1 milione e il resto li devo convertire a 220?
SOS
Buon giorno ragazzi, due sono le cose, ho io e alcuni di voi compreso google siamo dei pessimi traduttori e quindi abbiamo tradotto e interpretato male la nuova legge 145 2015-2016 e successive modifiche , oppure lo abbiamo fermamente preso a quel posto (scusate la volgarità).
Vi spiego meglio, io ho capito che entro l'1 settembre 2016 la mia banca e non io personalmente, avrebbe dovuto cedere le mie corone alla banca centrale islandese che a sua volta le avrebbe dovuto mettere in certificati di deposito allo 0,5% da cui avrei potuto ritirare un 1000000 di ISK all'anno a seguito di dichiarazione di possesso ininterrotto dal 28 novembre 2009.
Invece da una prima comunicazione ufficiale della mia banca , viene fuori che non avrei aderito alla nuova legge, in quanto alla data del 1 sett 2016 non ho chiesto alla mia banca di fare da tramite all'adesione, per tanto le mie corone momentaneamente restano sul mio conto e se volessi , entro il 28 novembre potrei fare in tempo a cambiarle a 220 . dopo questa data non si sa cosa potrò fare per cambiarle.
Premesso che a 220 non cambio perché è mia convinzione che il cambio arriverà al valore pre crisi( le motivazioni ve le esposi), adesso quello che farò , sarà rivolgermi ad un traduttore legalizzato e se la mia interpretazione è corretta, il secondo passo sarà quello di rivolgermi ad un avvocato per intraprendere le giuste azioni legali.
ANCORA UNA VOLTA ,CHIEDO A TUTTI GENTILMENTE DI INFORMARSI CIRCA LO STATO DELLA PROPRIA POSIZIONE, AL FINE DI CAPIRE COME STANNO REALMENTE LE COSE .
RESTO IN ATTESA DI VOSTRO RISCONTRO
se puoi pubblicare l'indirizzo che hai contattato in Iceland potremmo chiedere chiarimenti su casistiche ancora poco chiareI miei titoli erano della BEI scaduti nel gennaio 2009 e l'importo mi era stato accreditato in un conto in isk e lì sono stati dormienti cioè non ho fatto nessuna operazione a parte il massacro delle spese_ la banca centrale islandese vedi miei post precedenti mi ha confermato che se esiste la continuità del possesso delle ISK potrò aderire all art 12 e cambiare fino a 1.000.000 ogni anno - copia della risposta l'ho mandata alla banca intesa chiedendo assistenza - domani vado in filiale mi hanno contattato
Non conosco esattamente la tua situazione -Silecchia- ma penso che la tua banca conosca la legge islandese
Con la mia ho dovuto lottare non poco alla fine ho scritto alla banca centrale e le ho dato la risposta (parlavano di maggio 2008 etc )
STOCKK SARESTI GENTILE DA POSTARE L'INDIRIZZO E-MAIL CHE HAI CONTATTATO E CHE TI HA RISPOSTO , PRESSO LA BANCA CENTRALE ISLANDA.