ISP : ancora a prezzi di saldo

SuperLoss

Forumer storico
Intesa sampaolo si presenta all'apertura dei mercati usa ad un prezzo molto conveniente che consente un repentino aprrezzamento nel breve e brevissimo termine.

Ciao

ti posso chiedere cosa in particolare ti fa affermare ciò???
Cosa intendi con prezzi a saldo??? Quali pensi siano i target pomeridiani???

Mi sono perso qualche notizia ???

Se io do un occhio alle quotazioni adesso ISP si trova a quasi un +2% rispetto alla chiusura di ieri sera, cosa la rende più attraente oggi rispetto a ieri sera????

Non che pensi che sia da shortare, ora come ora aspetto, saranno gli americani a decidere il pomeriggio anticipare non mi sembra molto saggio, per giunta senza segnali.......

Ciao

ti posso chiedere cosa in particolare ti fa affermare ciò???
Cosa intendi con prezzi a saldo??? Quali pensi siano i target pomeridiani???

Mi sono perso qualche notizia ???

Se io do un occhio alle quotazioni adesso ISP si trova a quasi un +2% rispetto alla chiusura di ieri sera, cosa la rende più attraente oggi rispetto a ieri sera????

Non che pensi che sia da shortare, ora come ora aspetto, saranno gli americani a decidere il pomeriggio anticipare non mi sembra molto saggio, per giunta senza segnali.......
Parte intesa ,lo avevo segnalato a 2,91-2,92. E partita ........ a 2,99 si esce.

a nessuno intesa interessa? per la piattaforma fineco è un ottimo titolo che quota molto basso rispetto all'effettivo valore ---prossime resistenze 2,96 ed a seguire 3,00.
Supporti 2,8 ed 2,78
Si accettano scommesse ..dalbook dovrebbe aprire con un più 2%

Users who are viewing this thread

Back
Alto