Italia mercato di maiali

>>>per quanto riguarda la caccia agli stop.... chi ancora si illude sia una leggenda metropolitana gli consiglio di star fuori dal fib...

io sul fib ci opero da anni e con profitto
ciò che dico discende dalla mia esperienza sul campo

l'esempio che hai fatto non mi dice assolutamente nulla, io non opero sul fib guardando cosa fanno gli altri mercati

può essere che sul dax io possa andare anche meglio (x questo lo sto studiando) ma la cosa non è scontata e sicuramente dovrei cambiare operatività...

x gioric

Vorrei specificare - l'avrò già detto altre volte - che io non mi riferisco ai movimenti di trend. E' chiaro che se i mercati salgono, sale il Fib, sale il Dax, l'S&P etc... una volta di piu' il Fib, un'altra il Dax... etc. e quindi è tutto sommato indifferente longare l'uno o l'altro, come dici tu.

Io mi riferisco all'intraday, al 5 minuti. Se mi metto contro trend per sfruttare l'eccesso del momento, il Dax i miei punti me li dà - quasi sempre. Quello che per te e' nervosismo, per me e' il pane... :)

Il Fib no, in giornate come ieri sale "a gradini", senza dare la possibilita' di sfruttare gli eccessi di brevissimo. Sul perche' sia cosi' mi sono gia' dilungato troppo e quindi non insisto... :)

ciao

Aik

>>>Io mi riferisco all'intraday, al 5 minuti. Se mi metto contro trend per sfruttare l'eccesso del momento, il Dax i miei punti me li dà - quasi sempre. Quello che per te e' nervosismo, per me e' il pane...

chiarissimo, ma l'avevo capito :)

io però lavoro sul trend (ma anche questo penso l'avessi capito) :)

Approfitto per salutarvi tutti. Bhe al di la di cosa pensiamo, direi di non prenderci troppo sul serio. Forse non è questo il posto giusto, ma vedo troppa "spigolosità" in giro.

quando si prendono le "botte" in borsa cè chi definisce gli italiani come mercato di maiali e non si rende conto che di maiali ce nè uno solo in italia...

complimenti al thread....degno dell' autore...

ciao flashhhh, e ti sei iscritto solo per prendermi per i fondelli? :)

non avevi niente di meglio da fare!?!? :)

stai pure coi maiali, non te ne pentirai! :D :D :D

Aik

ps: hai una tastiera senza apostrofi? :P

Aikman ha scritto:
ciao flashhhh, e ti sei iscritto solo per prendermi per i fondelli? :)

non avevi niente di meglio da fare!?!? :)

stai pure coi maiali, non te ne pentirai! :D :D :D

Aik

che vuoi dire che in questo thread sono "italiani maiali?"...no grazie, appena sono entrato ho sentito subito l' odore nauseante dell' argomento.

flash e scappo!!

volavola.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto