IW Bank toglie le commissioni MS (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
CARO ALAN!!!
SE FOSSI GAY MI TI CI FAREI!!!! :-D :-D :-D :-D :eek: :eek: :eek:

NON VEDO L'ORA!!! :p :p :p :p
....SPERO DI NON ESSERE SEMPRE IMPEGNATISSSIMO :( :( COSI' POTRO' PARTECIPARE + ATTIVAMENTE!!!

TANTIZZIMI AUGURI A TUTTI E CHE SIA DAVVERO UN BUON ANNO!!! :rolleyes: :smile: :-D :) :eek: :ops: :p :love:
 

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Spero che siate numerosi ed interessati, altrimenti sarà tutto lavoro sprecato.
Moltissimi....forse no...(caro Alan....chi non segue le tue strategie non sa cosa si perde..)......ma interessati moltooooooooooo ... ! :p :)

buon anno a tutti ... ! :)
 

Fumy

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Per i primi dell'anno speriamo di poter aprire altri servizi insieme a Investire Oggi, altri ancora ne stà preparando Giuppy per il suo club.
....
Speriamo di avere i mezzi necessari (leggi sponsor) per aprire una vera e propria sezione IO per il Club ADM.


Spero che siate numerosi ed interessati, altrimenti sarà tutto lavoro sprecato.

Gran bella notizia Alan !!

Il Club di Giuppy e il Club ADM sono due cose distinte o no ?

Io,nel dubbio, chiedo comunque l'iscrizione ad entrambi come "socio onorario" :D

Nell'attesa di ricevere la tessera ringrazio te e tutto il team e auguro a tutti voi un Buon Anno :)

Ciao

F.
 

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Speriamo di avere i mezzi necessari (leggi sponsor) per aprire una vera e propria sezione IO per il Club ADM, all'interno troveremo diversa robina interessante ed esclusiva, naturalmente un passo alla volta, sono tutte cose che si fanno dopo il lavoro.


.
--
Mi permetto di rispondere anche se io non sono sicuramente all'altezza vostra (Team) né dal lato organizzativo né da altri lati.........
ma è proprio indispensabile uno sponsor ? Magari la ricerca dello sponsor potrebbe far perdere tempo prezioso per inserirci in eventuali segnali di ADM di inizio 2004 .....
Se lo sponsor è indispensabile.....non considerate questo mio messaggio...
mille grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto