Software Freeware / Open Source JAVARA-Utility

cerca qualche utility della ATI che ripulisce tutti i driver e solo i driver

e poi reinstalli solo i driver della 9.1

cerca qualche utility della ATI che ripulisce tutti i driver e solo i driver

e poi reinstalli solo i driver della 9.1

E quello che vorrei fare,pensavo al programma pulizia driver,ma mi sembra che non è più free,l'dea della utility Ati non è malvagia,solo che mi manca l'inglese,potresti aiutarmi tu,anche mandando un email alla società in inglese,ma comunque come è possibile quella applicazione sconosciuta ATI costumer care che è la causa di tutto,si è ficcata in Avvio e non và via nonostante le varie disistallazioni fatte,mica è un virus che ha tale nome,e la faccenda del programma Favorit sorto dal nulla in pannello di controllo,lo stesso giorno in cui presi uno spyware,a causa di un programma scaricato che si chiama web media player,molto noto su internet.Si tratta di uno spyware che cambia di nome,per non farsi riconoscere dagli antispyware,un Novipromo,ma,non capisco come abbia persino istallato un programma nel mio pannello di controllo,che si chiama Favorit,mentre l'infezione è l'ultima dell'immagine di sopra.Ho verificato nel registro di sistema,la voce qcnqegju.exe porta diritto a Favorit,che è il programma sorta dal nulla in istallazione applicazioni.Che ne pensi?.Ciao.Caos

Favorit.jpg

La cosa sfiziosa è poi che se seguo il percorso per l'unistall come da immagine non trovo nulla,al che penso forse si tratta di ADS Spy,faccio la scansione del pc alla ricerca dei ADS Spy e non trovo nulla.Ci vorrebbe chi s'intende dei valori nel registro di sistema,e sapere cosa cancellare di sicuro,altrimenti si corre il rischio di fare casini inutilmente.Mi è capitato già una volta con un pc con S.O.win 98SE,cancello tutta una serie di stringhe per eliminare l'apertura di una maschera pubblicitaria di trend micro,ed alla fine i valori si ricreano,ed il popup continua a dare fastidio,popup innocuo s'intende,ma fastidioso.C'è da uscire scemi a volte.Ciao.Romy

P.S.

Forse non trovo l'unistall di Favorit alias qcnqegju,perchè in passato l'ho eliminato con ProxyCsi,e fino a qui'amen,ma la cosa strana che da un analisi sul programma Favorit,non me lo dà Obsoleto?

non posso che linkarti la pagina ATI in inglese dove spiegano come installare nuovi drivers o rimuovere vecchi drivers..

link

ti ripeto
per me è difficile aiutarti senza avere una scheda ati a disposizione

non posso che linkarti la pagina ATI in inglese dove spiegano come installare nuovi drivers o rimuovere vecchi drivers..

link

ti ripeto
per me è difficile aiutarti senza avere una scheda ati a disposizione

Non ti preoccupare non c'è problema,il pc funziona anche con i vecchi drive,spero solo che non abbia messo troppe schifezze dentro,ci vorrebbe un JavaRA anche per i drive,che so' un driveRA.Vedrai che ci riusciro',daltronte c'ero riuscito già ieri sera,poi ho voluto troppo e son tornato al 2005.Ciao.Caos

per quanto riguarda update checker ti dò un ulteriore consiglio

disinstalla l'attuale update checker e scaricati questo che ti indico nell'allegato

questo sw è stand-alone

lo copi sul desktop, ci clicchi sopra e lo esegui senza installare niente sul pc

Goofy,ho disistallato Update checker,adesso vorrei scaricare lo stand-alone da dove lo scarico?Puoi indicarmi il link.Ciao.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto