Software Freeware / Open Source JAVARA-Utility

La cosa sfiziosa è poi che se seguo il percorso per l'unistall come da immagine non trovo nulla,al che penso forse si tratta di ADS Spy,faccio la scansione del pc alla ricerca dei ADS Spy e non trovo nulla.Ci vorrebbe chi s'intende dei valori nel registro di sistema,e sapere cosa cancellare di sicuro,altrimenti si corre il rischio di fare casini inutilmente.Mi è capitato già una volta con un pc con S.O.win 98SE,cancello tutta una serie di stringhe per eliminare l'apertura di una maschera pubblicitaria di trend micro,ed alla fine i valori si ricreano,ed il popup continua a dare fastidio,popup innocuo s'intende,ma fastidioso.C'è da uscire scemi a volte.Ciao.Romy

P.S.

Forse non trovo l'unistall di Favorit alias qcnqegju,perchè in passato l'ho eliminato con ProxyCsi,e fino a qui'amen,ma la cosa strana che da un analisi sul programma Favorit,non me lo dà Obsoleto?
Per disinstallare completamente e pulire il sistema dai vecchi driver della scheda video prima di installarne una versione aggiornata , che siano Nvidia o Ati usa:

- Driver Cleaner Pro

Lo installi, poi prima disinstalli i driver normalmente dal sistema da pannello di controllo ,poi avvi il computer il modalita' provvisoria, lanci Driver Cleaner Pro, selezioni dal menu' a tendina Ati o Nvidia , premi Start e pulisce tutto , registro di sistema compreso .Poi riavvi il computer normalmente ed installi i tuoi driver aggiornati

Per disinstallare completamente e pulire il sistema dai vecchi driver della scheda video prima di installarne una versione aggiornata , che siano Nvidia o Ati usa:

- Driver Cleaner Pro

Lo installi, poi prima disinstalli i driver normalmente dal sistema da pannello di controllo ,poi avvi il computer il modalita' provvisoria, lanci Driver Cleaner Pro, selezioni dal menu' a tendina Ati o Nvidia , premi Start e pulisce tutto , registro di sistema compreso .Poi riavvi il computer normalmente ed installi i tuoi driver aggiornati

Ti ringrazio,in effetti era quello che avrei dovuto fare e che non ho fatto,comunque poi ho saputo che Driver Cleaner non è più free,o mi sbaglio?Comunque grazie di avermi detto come si usa il SW,mi riferisco alla modalità provvisoria ed alla scelta dal menu'a tendina di Ati.

A proposito,non mi spiego perchè nel mio pannello di controllo c'è un'icona che fà riferimento a Nvidia nView Desktop Menager,ma di che si tratta?A cliccarci sopra non si apre nulla,è presente anche a voi tale icona?Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto