Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #4 Ha ragione Io Squillo! Mio figlio fino a 1 anno e mezzo fa mangiava solo il latte, adesso che ha 2 anni non ascolta nessuno!!! (Cit)
Ha ragione Io Squillo! Mio figlio fino a 1 anno e mezzo fa mangiava solo il latte, adesso che ha 2 anni non ascolta nessuno!!! (Cit)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #5 mio nonno era muto poi ha letto sta cazzata e ha tirato giù 3/4 bestemmie (Cit)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #6 Mio padre invece è sardo. Essendo ghiotto del formaggio con i vermi è diventato un lombrico multi zampa alla zuava. (Cit)
Mio padre invece è sardo. Essendo ghiotto del formaggio con i vermi è diventato un lombrico multi zampa alla zuava. (Cit)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #7 Mio nonno tutti i giorni beveva olio motore ed è diventato un trattore (Cit)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Ottobre 2021 #8 Ci faccia sapere se era scremato parzialmente scremato o intero. Saluti (Cit)
Ignatius sfumature di grigio 12 Ottobre 2021 #9 Meno male che stamattina (come tutte le mattine) ho assunto del latte vegano. L'avena e la soia non sono mammiferi, vero?
Meno male che stamattina (come tutte le mattine) ho assunto del latte vegano. L'avena e la soia non sono mammiferi, vero?
rikirix Raddrizzatore di banane 12 Ottobre 2021 #10 Vabbè, bisogna vedere anche dove se lo versava 'sto latte......