Joker, game over

Osinod, ... ricordo bene di Fini, quando a microfoni aperti parlava dell' imperatore che ha sbagliato tempo per nascere, ... ricordo bene il Fini e le sue "comiche finali" riferite al nascente popolo delle libertà, ... e ricordo bene anche il Fini riguardo i caffè con Bossi, ... ecco, lui è l'impersonificazione del classico italiano medio, ... o franza o spagna purchè se magna e come tale, ... ora va in appoggio di chi lo può meglio garantire, ... un uomo tutto potere e niente cervello, la nuova icona degli statalisti privilegiati.

è per questo che ho paura che nonostante tutto il dopo berlusconi sia molto peggio del berlusconi periodo il che è tutto dire

è per questo che ho paura che nonostante tutto il dopo berlusconi sia molto peggio del berlusconi periodo il che è tutto dire

Sarà così, di male in peggio, ... a colpi di patrimoniali, ... di prelievi forzati alla D'Amato, ... naturalmente al potere ci metteranno "teste di legno", ... come ad esempio Draghi formatosi alla Goldman Sachs o simili ... siamo ormai avviati al sacrificio, conosceremo momenti terribili e, ... importante ricordare chi, ... al cambio di 1993,27 ci portò nell'euro, ... noi, un paese che si era fatto le ossa sull'inflazione, ... noi che grazie alla lira eravamo in grado di competere sui mercati internazionali al pari delle Nazioni più aggressive.

Rammento solo che il fixing con l' ECU era sotto 1'500 lire, ... perchè poi lo si è cambiato con l'euro a 2'000 lire ... perchè ???

E per cortesia non statemi a raccontare la storiella del debito pubblico ed il relativo tasso d'interesse, ... basta guardare l'odierno spread tra i nostri buoni e quelli tedeschi ...

capirai io opero nelle calze da uomo del tessile

vi erano piu' di 10 aziende nel napoletano che impiegavano un migliaio di persone da 40 anni

appena è arrivato l' euro i produttori si sono accorti che producendole in cina

costava meno che delle materie prime in italia :D:D:D:D

che so' un paio di calzini costa 0,5 euro di materia prima

bene in cina costa finito scatolato e con scritta in italiano 0,2$

hanno chiuso tutti fine della storia

ci abbiamo messo 50 anni per costruire la struttura industriale in italia è l' abbiamo distrutto in un paio di anni grazie all' euro e al fare mafioso della cina che tratta le persone come schiavi bambini compresi e tiene mafiosamente il cambio basso con il benestare della sinistra italiana

a ultimo particolare uccidono 10000 persone all' anno per pene capitali
(con le spese per i proiettili addebitate alle famiglie dei giustiziati)

:D ma questo è un dettaglio alla sinistra italiana abituati a stalin questo non fa' paura

E' L' INDUSTRIA ITALIANA CHE FINE HA FATTO

BE' SEMPLICE SIAMO DIVENTATI UNO SCATOLONE VUOTO CHE FINGE DI PRODURRE IN ITALIA

FRA' QUALCHE ANNO NON SAPREMO NEMMENO PIU' COME SI PRODUCE

Sarà come dite voi ma un mondo che non viri verso sinistra non ha nessuna probabilità di sopravvivere. La storia lo ha dimostrato ampiamente. Non esiste che un operaio della Crysler prenda 15 dollari e senza alcuna assicurazione, ne cassa sanitaria ne pensione. Il vizio dei potenti è senz'altro a destra ma senza particolare forma ideologica, poichè a destra non ci può che essere il vuoto. La più grande nazione nel mondo, in nome dell'economia, ha ridotto alla fame una grossa parte della popolazione americana per le leggi drogate del mercato. Le banche controllano tutto, fanno gli strozzini col cu.lo degli altri, anzi coi soldi di noi tutti, ma le pecore devono portare rispetto a quelli che si arricchiscono con la mafia dello stato. Gli industriali sembrano diventati dei poracci che fanno l'elemosina ad ogni angolo. E la plebe deve stare ai loro comandi.
Signor Franzo, sarebbe stato più giusto dettagliare meglio la suituazione, ma io non ho così tanto tempo come certi tipi di porto cervo che si dilettano a billionaire.
Per le puntualizzazioni e le risposte a tempo debito.

ma cosa ??? ... sig Kronos mi spieghi (quando ha tempo) cosa sta dicendo, ... destra/sinistra ??? Non esiste che gli operai prendano 15$ ???

Torni alla realtà, ... il mondo è cambiato, c'è una massa di miliardi di persone che preme per avere un minimo di benessere, per uscire dall'incubo comunista, ... provi a parlare con un ungherese, un polacco, un romeno, uno slovacco, un bulgaro, ... si faccia raccontare cosa si combinava a sinistra ... veda di svegliarsi dal torpore ideologico che l'attanaglia.

Gli USA ora sono in mano alla SINISTRA, ... guardi cosa ha saputo fare, ... stampare soldi per darli agli stessi speculatori assassini che hanno ridotto il mondo occidentale in queste condizioni, Bernacca opera su indicazione dei massimi poteri, non ha carta bianca, ed ora negli USA, i massimi poteri sono collocati in una sinistra decotta quanto la destra di quel delinquente di Bush.

E' mai possibile che in italy, ... ci sia sempre e solo polemica da fare, ... polemica idiota per giunta, ... mi spieghi sta battutazza di porto cervo e bilionario ... dove vuole arrivare ?

ma cosa ??? ... sig Kronos mi spieghi (quando ha tempo) cosa sta dicendo, ... destra/sinistra ??? Non esiste che gli operai prendano 15$ ???

Torni alla realtà, ... il mondo è cambiato, c'è una massa di miliardi di persone che preme per avere un minimo di benessere, per uscire dall'incubo comunista, ... provi a parlare con un ungherese, un polacco, un romeno, uno slovacco, un bulgaro, ... si faccia raccontare cosa si combinava a sinistra ... veda di svegliarsi dal torpore ideologico che l'attanaglia.

Gli USA ora sono in mano alla SINISTRA, ... guardi cosa ha saputo fare, ... stampare soldi per darli agli stessi speculatori assassini che hanno ridotto il mondo occidentale in queste condizioni, Bernacca opera su indicazione dei massimi poteri, non ha carta bianca, ed ora negli USA, i massimi poteri sono collocati in una sinistra decotta quanto la destra di quel delinquente di Bush.

E' mai possibile che in italy, ... ci sia sempre e solo polemica da fare, ... polemica idiota per giunta, ... mi spieghi sta battutazza di porto cervo e bilionario ... dove vuole arrivare ?

Guardi, signor Franzo, lei potrà convincere sicuramente coloro che non hanno mai avuto nulla, perchè chi non ha mai avuto nulla non pretende quello che non ha mai avuto, ma chi ha avuto provi a togliergli il suo con la scusa che le festicciole sessuali le fa solo chi sia ricco e potente.
La destra, mentalmente, ha fatto sempre passi suicidi e li farà ancora, purtoppo. Crede che ci sia una natura divina che li muova e che li contraddistingua dal resto degli esseri umani. Niente di più falso e mortificante, provoca sciagure questo comportamento, come lei avrà visto ultimamente. Ma la destra è in fondo per la guerra, quindi sa che la aspetterà.
Dia tempo al tempo, dottor Franzo.

sinceramente non capisco la polemica

noi italiani stiamo regredendo e di molto anche

mi spiego :

se' un operaio a detroit prende 15 dollari è la stessa faccia delle calze da uomo che in cina producono a 0,2 euro

ovvio che se' si deve competere contro chi le regole le calpesta la strada è quella purtroppo

questo è il vero problema

destra è sinistra politicamente non significa piu' nulla , serve tale distinzione solo a identificare gruppi di potere diversi nel senso delle persone

ad esempio la cina era comunista ma che significa nulla, loro hanno iniziato a fare fortuna quando hanno dichiarato :

non mi interessa che il gatto sia rosso o nero , l' importante che catturi il topo

dopo il 1989 destra e sinistra non contano piu' nulla, conta solo il denaro e tutti spasmodicamente partecipano a questa corsa al denaro stati,uomini, donne, bambini,poveri , neri,arabi ,indigeni .

ora noi come andavamo avanti in passato:

con la lira e le svalutazioni competitive proprio come fa' la cina adesso

SOLUZIONI :

1) o il mondo occidentale si adegua al modello dominante del momento cina (come disse giustamente veltroni) andando verso capitalismi autoritari modello che piace tantissimo in asia ed medio oriente (vedi anche russia capitalismo autoritario)

oppure la cina si adegua alle regole democratiche occidentali (quasi impossibile)

2) uscita immediata dall' euro e ritorno alla lira con uso di svalutazioni competitive e relativo abbattimento per inflazione dell' immane debito italiano molto dura è pesante come soluzione ma almeno salveremmo il sistema indistriale italiano altrimenti destinato a morte lenta ma sicura .

MI PIACE STO OSINOD

MA DA DOVE SPUNTA???

clapclap

dai tuoi incubi quando sei sul lettino dello strizzacervelli in astinenza da metadone :D:D:D;);):up::up:

p.s. sono un transfugo della sezione mercati esteri, li' mi sono rotto di postare perche' intervengono troppi "professori"
preferisco piu' i "matti" mi sento piu' libero in mezzo a loro

vivo per la liberta' in fondo (almeno cosi' credo:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:)

Sig. Mostro, sono serimissimo ora, ... per rispetto al dr. Kronos, volutamente non ho risposto in quanto basito ... non ho parole per la svolta che ha voluto imprimere al discorso di nessuna pretesa, ma autentico, storicamente autentico, ... che era intercorso con il sig. Osinod.

Penso sia il caso che io mi interrompa, l'evidenza è nelle 2 precedenti pagine, dove si tentava di fare una disamina dei fatti occorsi negli ultimi 50 anni, ... ma evidentemente quando il coltello preme sulla piaga, ... si iperbolizza verso vuote sostanze d'ideologie ormai morte e sepolte.

E' la storia che lo racconta, ... non io, ... l' Italia del dopoguerra ... dal 1963 è stata depredata da una classe di incapaci retorici ... che ad ogni problema ... si nascondevano dietro i VALORI sacrosanti dell' antifascismo, ... vedi strage di Bologna (Cossiga docet) ... vedi l'assistenzialismo selvaggio, ... vedi il nepotismo di stato, ... vedi i continui compromessi figli del PRIMO compromesso (Berlinguer/Moro).

Basta, mi fermo e ringrazio.

franzo non mollare lascio anche io

se' riusciamo a far diventare seriosa , anche la sezione piu' folle è libera di questo forum

è inutile postare piu'

ognuno dica la sua senza tirare in ballo l' altro nick

siamo gli anticonformisti qui no giusto

ebbene dimostriamo che non abbiamo bisogno dei moderatori e che siamo dei veri geni auto moderandoci

ma lasciamo parlare tutti altrimenti è inutile tutto

io ti trovo grandissimo franzo, dici la verita' nuda è cruda poi ognuno se' la spiega come vuole

è quello che dico sempre a mia moglie

questi sono i fatti ed è oggettivo poi ognuno se' li spiega come vuole

ma almeno diciamo i fatti

Users who are viewing this thread

Back
Alto