Concordo con quanto hai detto sopra
sulla strage di Bologna e le altre stragi
non ho certezze ma il sospetto che ci sia la mano dei servizi
i comunisti hanno
governato l'Italia dalla opposizione
in pratica prendendo il controllo di sindacati, magistrati , insegnati etc..
ma da allora molta acqua è passata sotto i ponti
il berlusconismo non è libertà , ma un nuovo cancro che attacca l'Italia
i sindacati oggi non sono più uniti e penso sia falso che la magistratura sia solo
comunista
penso a Borsellino e Falcone per es. che erano vicini al MSI
e anche nel pool mani pulite Di Pietro è sempre stato (e lo è ancora)
un uomo di destra lui stesso dichiarò la sua simpatia per Forza Italia
Conte, ... chiariamo un paio di cose, tanta acqua come tu dici è passata sotto i ponti, ... ma gli STESSI individui, i depredatori, ... gli SCALFARO e soci, ... i MANCINO, i DE MITA, ... NAPOLITANO ... sono tutti presenti, il CASINI, portaborse di BISAGLIA poi di FORLANI è presente, ... il RUTELLI, ... prima ambientalista, poi radicale, poi margheritiano, poi PDS/QUERCIA/DS ... poi PRODIANO ... ora (???) lo sa solo lui, ... ha fondato un partitello, ... nel mentre quando era sindaco di Roma, ... con la storiella del GIUBILEO, faceva affari con la CRICCA della "P3" ... con i palazzinari vaticani, ... con i super inquisiti di oggi, ... ma lui no, ... mai inquisito, ... eppure era Sindaco !!!
E D'Alema ??? No dico, ... dove lo metti, ... il più grande ladro dell'ultimo ventennio (leggansi Telecom) ... ma nessuno che voglia indagarlo ???
Il berlusconismo è una reazione di protesta, nulla di più, ... prima di Berlusconi l'informazione ed il potere erano affidata alla triade DC - PSI - PCI ... senza nessuno spazio, ... lui almeno (per necessità ... o faceva la fine di Gardini o di Mattei), ha rotto questa oligarchia in odore di CNL ... almeno questo bisogna riconoscerlo, ... ha rotto con i riti di palazzo, ... agli inciuci di governo, alle alleanze trasversali che ogni 3 mesi cambiavano insieme ai governi.
Berlusconi NON è di destra, ... era socialista, amicissimo e protetto da Craxi, ... la magistratura NON è SOLO comunista, ... ma quella che conta si, ... ho citato SOCCORSO ROSSO e MAGISTRATURA DEMOCRATICA ... , ... BORSELLINO e FALCONE, ... furono imposti dal ministro MARTELLI, ... erano isolati nella loro lotta per la verità, ... gli stessi che ORA li acclamano EROI, ... erano i LORO più feroci detrattori al tempo dei BUSCETTA, ... li combattevano, perchè avevano scoperto il legame tra stato e mafia, ... e come ben sai li hanno uccisi, ... con MANCINO che non volle ricevere Borsellino pochi giorni prima della sua morte, ... con CONSO che revoca il 41 BIS !!! (Mancino ora è nel CSM !!!)
Di Pietro ... era un poveraccio, ... ora ha un patrimonio immobiliare calcolato d'attorno ai 28 milioni di euro ... Di Pietro ha nel suo partito una serie di indagati (a partire da De Magistris ) ma nessuno indaga, ... o fa dossier riguardo i membri del suo partito, ... nessuno ! ... Nessuno indaga sul come ha costituito quel patrimonio immobiliare, nessuno !
Sai come andrà a finire questo 150ennio di unità cresciuta nel sangue e nella menzogna, ... torneremo ad essere divisi, ... l' Italia non esiste se non come luogo geografico, ... politicamente è impossibile tenerla unita, ... questa è la terra dei Borgia, dei Papi, ... della menzogna travestita con roboanti vesti, ... siamo un popolo che per necessità storica, ... è sempre ricorso al TRADIMENTO e, senza andare troppo lontano, ... ti rammento l'ultima guerra, ... iniziata con un Alleato e terminata con un altro di Alleato, ... ma comunque sconfitti, ... il popolo sconfitto, ... non i TRADITORI che firmarono nel 1947 il trattato di pace contenente l'art. 16, ... vai ben a vedere di cosa si tratta.
Notte, ... vado a prendere acqua con i cagnetti.