Juventus fc (JUVE) Juventus...che ne pensate?

approfondimento

..... oggi la Juventus spa, quotata in borsaitaliana,
è fra le industrie del settore sportivo
fra le meglio patrimonializzate in risorse finanziarie e umane,
con una compagine sociale di altissimo livello,
sponsor di primordine, potenzialità
attuali di fare buon spettacolo ai massimi livelli,
alta possibilità di creare valore per i soci....

e il mercato continua a sottovalutare in grande
misura il livello di quotazione azionaria:

quando la signora era ancora in serie B,
nei grossi problemi che sappiamo,
non come ora superpatrimonializzata
con un aumento di capitale totalmente sottoscritto
dai grandi e piccoli soci

quotava oltre 1,7 euro ora quota 0,85 !

http://it.finance.yahoo.com/q/bc?t=1y&s=JUVE.MI&l=on&z=m&q=l&c=&c=^SPMIB

Non comprendo bene e a naso penso che quando
il mercato si accorgerà di questa, che io penso,
sottovalutazione, tutti ne potremo vedere delle belle.


?? in stato di

226164829_bf04cd1d2b_m.jpg
 
il valore è anche nei giovani...

un grandissimo valore è anche nei giovani...

valori1.jpg


Viareggio: vincono Juventus e Inter
Seconda giornata del torneo giovanile di Viareggio: successi anche per la Lazio e la Fiorentina

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/16403/Viareggio:+vincono+Juventus+e+Inter


Alla Coppa Carnevale partecipano 48 squadre provenienti da tutto il mondo, delle quali 29 italiane.

Le squadre italiane: Ascoli, Atalanta, Benevento, Castelnuovo Garfagnana, Cesena, Cisco Roma, Città di San Benedetto del Tronto, Cuoiopelli Cappiano, Empoli, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Massese, Milan, Novara, Parma, Pergocrema, Piacenza, Rapp. Serie D, Reggina, Rimini, Roma, Sampdoria, Sansovino, Siena, Torino, Vicenza.

Le squadre straniere:Anderlecht (Belgio), A.p.i.a (Australia), Belasica Strumica (Macedonia), A.S. De Camberene (Senegal), Club Guarani (Paraguay), Interblock Lubjana (Slovenia), International Allies (Ghana), Malaysian Indian (Malesia), Midtjylland (Danimarca), New York Stars (Usa), Olympiacos C.F.P. (Grecia), Pakhtakor (Uzbekistan), Pumas Unam (Messico), River Plate (Argentina), Shaktar Donetsk (Ucraina), , Sparta Praha (Repubblica Ceca), Spartak Mosca (Russia), Tottenham F.C. (Inghilterra), Ujpest (Ungheria).
 
13 febbraio 2008: Consiglio di Amministrazione...

13 febbraio 2008: Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della Relazione Trimestrale al 31 dicembre 2007

5 e 6 marzo 2008: Conferenza STAR a Milano. Incontro istituzionale con analisti ed investitori (presentazione risultati al 31 dicembre 2007)
 
Mia previsione

Mia personale previsione: la Juve vince e il titolo finalmente riparte al rialzo!!! (sono milanista, ma per la borsa.... :D )
 
ora il mercato sottovaluta juventus ?

.




17/02/2008 15.47
La Juve è vicina al secondo posto ma Del Piero pensa più in grande... solo un sogno?
Il capitano bianconero è soddisfatto per la vittoria di ieri, ma invita a non abbandonare tutti i sogni di scudetto, nonostante ammetta la grandissima difficoltà dell'impresa.


http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=589150



quotazione Juventus in Borsaitaliana...

teniamoci saldi.......

potrebbe ripartire ( verso i massimi del 2007, valori di quando la juve era ancora in serie B)


http://it.ichart.yahoo.com/z?s=JUVE.MI&t=1y&q=l&l=on&z=m&c=^SPMIB&a=v&p=s




.
 
da http://www.regginacalcio.com :

da http://www.regginacalcio.com :



Arriva la SIgnora

Torna al Granillo la Juventus. Torna in riva allo Stretto una delle società più titolate a livello nazionale ed internazionale. Sabato 23 febbraio, ore 20:30: Reggina-Juventus. I Campioni del Mondo Buffon, Del Piero, Iaquinta e Camoranesi e tantissimi altri fuoriclasse come Nedved e Trezeguet accenderanno la notte del Granillo. Sulla sponda amaranto, invece, c’è la voglia di conquistare punti pesantissimi per la salvezza. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una notte “magica”.
I Biglietti per la partita tra Reggina e Juventus sono disponibili nei punti vendita Ticketone o presso la biglietteria del Centro Sportivo S. Agata. Per ulteriori informazioni, visitate l’Area Biglietti del sito ufficiale.

http://www.regginacalcio.com/content/blogcategory/30/94/lang,it



questa juventus si consolida come sana e importante industria dello spettacolo...

Juventus FC: due strade per lo Stadio delle Alpi

NOTIZIE, clicca qui per leggere la rassegna di Pierpaolo Molinengo , 19.02.2008 13:48
La Juventus tornerà al Delle Alpi, con uno stadio ristrutturato o con un nuovo impianto. E’ quanto ha detto questa mattina a Palazzo civico l’amministratore delegato della società bianconera Jean Claude Blanc, durante l’audizione in commissione Cultura, presieduta da Luca Cassiani.
L’incontro era stato previsto per fare il punto sulle intenzioni della Juventus, proprietaria del Delle Alpi. Era infatti svanita, per la società torinese, la possibilità di ottenere finanziamento da parte del credito sportivo per la costruzione di un nuovo stadio, a seguito della mancata assegnazione all’Italia dei Campionati Europei di calcio del 2012.
“La Juventus ha davanti a sé due strade – ha detto Blanc – Ristrutturare l’impianto esistente, adeguandolo alle norme sulla sicurezza previste dal decreto Pisano e alle normative UEFA o ricostruire lo stadio con un progetto più ambizioso ma che richiede forti investimenti”.
Con la prima ipotesi lo stadio non modificherebbe l’attuale struttura e non cambierebbe la distanza tra il terreno di gioco e gli spalti, che arriverebbero a contenere 40 mila persone.
“Si tratterebbe comunque di un investimento importante – ha sottolineato Blanc – considerando che la società ha acquistato dalla Città l’impianto per 25 milioni di euro e dovrebbe investire sulla ristrutturazione, cosa che nessuna società di calcio in Italia ha mai fatto”.
Nella seconda ipotesi l’impianto, che potrebbe essere pronto per la stagione 2011-2012 dovrebbe contenere un’ampia area commerciale, integrata con quella parte di città e fruibile tutta la settimana.

“Ricostruire lo stadio avrebbe importanti ricadute sulla città anche sul piano occupazionale,

durante i cantieri – ha aggiunto Blanc – ma anche successivamente, grazie agli spazi commerciali”.


“Il nuovo stadio – ha aggiunto - costerebbe cinque volte di più della
ristrutturazione.


Oggi stiamo gestendo ancora il post calciopoli sul piano sportivo e sul piano finanziario. La nostra scelta, che dipenderà anche dalla volontà della Città, non dovrà in ogni caso pregiudicare la società e l’ambito sportivo”.
La decisione sarà presa dal consiglio di amministrazione entro aprile.

http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=irs&id=172526&nopag=2
 
Juve, vertici chiedono intervento.....

.


Juve, vertici chiedono intervento

Organismi federali garantiscano regolarita' campionato
24 febbraio 2008
La Juventus reagisce con una lettera aperta ai presidenti di Figc e Aia al contestato arbitraggio di ieri a Reggo Calabria. Il presidente Cobolli Gigli e l'ad Blanc chiedono un 'intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarita' del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalita' dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus'. C'e' un 'dubbio sollevato da piu' parti: che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno.
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,88735,00.html
inc23yipX_20080223.jpg



Juventus: lettera aperta a Figc e Aia
(Il presidente della Juventus Cobolli Gigli) (AGM-DS) - 24/02/2008 14.13.29 - (AGM-DS) - Milano, 24 febbraio - Dura presa di posizione della Juventus sull’inadeguatezza della classe arbitrale. Dopo le dichiarazioni a caldo di Giovanni Cobolli Gigli nel dopo gara di Reggio Calabria, oggi, lo stesso presidente bianconero insieme a Jean Claude Blanc hanno pubblicato sul sito ufficiale una lettera aperta ai presidenti di Figc e Aia. Oggetto della missiva i ripetuti errori arbitrali che stanno colpendo la Juve nel corso di questa stagione: ’ Il ripetersi di episodi cosi` gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarita` del campionato e a tutela dell`impegno e della professionalita` dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus ’.

I due dirigenti lamentano un atteggiamento ostile nei confronti della Juve che continuerebbe a pagare le colpe del passato: ’ Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da piu` parti: e cioe`, che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serieta` con la quale la Societa` e la squadra affrontano i propri impegni. Quel che e` certo e` che la Juventus non puo` continuare a pagare colpe per le quali ha gia` scontato una pena estremamente severa e dalla quale si sta risollevando anche grazie alla passione dei propri tifosi, che legittimamente chiedono rispetto". (R. Datasport, DTS)
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4865816




Calcio: la Juventus scrive a Figc e Aia
24 Febbraio 2008, 14:18
Invia questo articolo
TORINO - Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e l'amministratore delegato Jean Claude Blanc hanno scritto una lettera ai presidenti della Federcalcio e dell'Associazione italiana arbitri, chiedendo un loro intervento all'indomani del contestato arbitraggio di Dondarini in Reggina-Juventus. In particolare l'intervento dei massimi organismi federali viene richiesto "a garanzia della regolarità del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalità dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus''. Cobolli e Blanc sottolineano come "il dubbio sollevato da più parti" sia che "nei confronti della Juve non vi sia un atteggiamento sereno". "La Juventus - concludono - non può continuare a pagare colpe per le quali ha già scontato una pena estremamente severa". (Agr)
http://www.instablog.org/sport/9828.html anche il video






AGI) - Torino, 24 feb. - Dopo Reggina-Juventus i bianconeri chiedono ai presidenti di Figc e Aia un intervento per garantire regolarita' al campionato. I massimi dirigenti della Juve hanno inviato una lettera ai due organismi calcistici in seguito alla condotta dell'arbitro Dondarini. I bianconeri lamentano mancati interventi di ammonizione, rigori non concessi e contestano la validita' di quello concesso alla Reggina. "Nel corso di questo e del precedente campionato - si legge nella lettera dal presidente Cobolli Gigli e dall'amministratore Jean-Claude Blanc - la Juventus ha sempre cercato di attenuare le tensioni nei confronti del mondo arbitrale, evitando di trascendere in polemiche animose e accettando con fair play decisioni anche controverse. Un atteggiamento che, purtroppo, alla luce dei fatti di Reggio Calabria deve essere riconsiderato. Ancora una volta, nel corso di questa stagione, la Juventus e' stata danneggiata in modo irreversibile dalle decisioni del direttore di gara. Il ripetersi di episodi cosi' gravi impone di richiedere un intervento dei massimi organismi federali a garanzia della regolarita' del campionato e a tutela dell'impegno e della professionalita' dei giocatori, dei tecnici, dei dirigenti della Juventus. La Federcalcio ha il dovere di vigilare sul rispetto delle regole e di garantire la lealta' della competizione sportiva, messa in discussione dall'inadeguatezza di parte della classe arbitrale. Alcune decisioni dei direttori di gara stanno confermando un dubbio sollevato da piu' parti: e cioe', che nei confronti della Juventus non vi sia un atteggiamento sereno e adeguato alla serieta' con la quale la Societa' e la squadra affrontano i propri impegni".
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200802241500-spr-rom1049-art.html




.
 
claudio ranieri...

.


"Non voglio tornare sull’argomento ma è normale che condivido in toto - ha detto
Claudio Ranieri - Una società solare fa sapere le cose in maniera chiara a tutto il mondo.


http://www.calciodoc.com/index.php/fs=Rubriche/r=12/id=6814




Sono già tutti esauriti i 25 mila biglietti per Juventus-Torino, gara valida per la 25 giornata di serie A in programma domani sera allo stadio Olimpico di Torino
25-02-2008 15:08

http://notizie.sport.alice.it/notiz...a_monitora_sicurezza,14141260.html?mod=vsport




.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto